Dayana-Arezzo-Piccole Trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29839
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Dayana
NAZIONALITA': boh non ho chiesto
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: A chiacchiere tutto a fatti bj covered rai1 e finta per il secondo canale
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Appanata
ATTITUDINE: un ghiacciolo è più caldo
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Carissimi colleghi parto subito con il dire EVITARE. Cmq leggete tutta l'esperienza.
Ieri sera prima di fare un giro al principe mi dico visto che sono bello pieno diamoci una svuotata così arrivo lì più rilassato e mi diverto di più e decido di passare a san leo dalla donzella in questione. La location mi fa pensare a bei ricordi , le foto dell'annuncio mi facevano ben sperare perciò ero anche ben predisposto. Fisso, richiamo, entro, solita routine mi apre la porta e vedo che la girl non è quella della foto :mda: , se non avessi avuto fretta perchè avevo fissato con gli amici per andare a ballare l'avrei mandata in culo subito invece proseguo con l'intervista. Chiedo cosa fa e mi dice "completa" al punto che io ribadisco completa vuol dire che te lo metto nel culo, risposta di lei "mi dai 150 e lo facciamo" io mercanteggio a 100 o giro i tacchi allora mi risponde "va bene".
La ragazza è alta una bella cavalla da monta penso tra me, abbondante nel giro vita , ma come dice il nostro buon 5erre se è bona si vede nella stalla. I miei pensieri si smontano subito appena vedo che prende il gommino per iniziare a pompare, perciò prende sempre più forma l'idea del pacco infatti dopo il bj durato 40" si mette alla mission e vuole che la scopi, dopo 10' di colpi nemmeno un mezzo sguardo reticente al fk e a baci sul collo gli chiedo il culo lei prende 1kg di crema e lo mette sul gommino e sul secondo canale, glielo sparo dentro e inizio a pigiare dopo 5 colpi di numero mi fa la faccia sofferente e mi dice toglilo che mi fa male e se lo rimette sul primo canale a quel punto non ci ho visto più e gli ho fatto sudare i soldi avuti per la scarsa prestazione, pigiandola a mission con un ritmo bestiale e un paio di volte con tutta quella crema gli ho fatto palo goal con lei che ha accennato al dolore poi l'ho fatta girare a pecora e li ogni colpo che gli davo era accompagnato da uno schiaffo nel culo :diablo: dopo un po' mi dice che non ce la faceva più allora mi vuol segare per venire io gli dico va bene così gli faccio un bel ricordino, questa pensa di farmi venire nel gommino, ma appena lo prende in mano gli sposto la mano mi tolgo il goldone e conduco io le danze chiaramente cercando di fare centro nel suo viso, non ci ho preso ma i capelli da una parte glieli ho fradiciati.
Spero che abbia capito lo sdegno anche perchè mi sono cavato di culo senza salutarla e dicendogli che doveva cambiare mestiere.

mi dispiace per questa tua cattiva esperienza, ma se non sbaglio era già stata recensita negativamente nella sezione info di arezzo..
Comunque sono cose che possono capitare.. :mda: :mda:

Ragazzi accetto la solidarietà cmq ammetto di essere stato fava perchè non ho letto il forum prima di andare a trovare la signorina, ma da buon punter so che quando sale il morbo ed avendo a disposizione poco tempo è difficile ragionare, aggiungo inoltre che ultimamente avevo avuto una gran fortuna tutte le visite erano andate ok.
Ho voluto pubblicare subito la rece per non farci cadere altri colleghi.
Mi sono rotto di trovare sti frigoriferi mangiasoldi, usiamo il forum per non fargli battere chiodo a tutte le girls non meritevoli è l'unica medicina per toglierle dal mercato.
Ciao a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto