Numero di telefono: 3248421424
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3248421424 Trans - DAYANA FOX
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Dayana Fox
Nazionalità: Brasile
Altezza: Senza tacchi poco più bassa di me (sono 180)
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
approfittando di una trasferta in quel di Milano ho deciso di incontrare di nuovo un paio di mie vecchie conoscenze, parto da Dayana (l'altra è la Kenps, seguirà rece ovviamente).
Incontrata diverse volte ma tanti anni fa, ovviamente non si ricorda di me ma ho apprezzato il fatto che non abbia finto di farlo.
Allora era biondissima e secondo me stava meglio, l'ho trovata molto dimagrita al limite dello skinny ma comunque sempre un bel fisico con belle tette non grosse come piacciono a me ma fatte molto bene, culo da infarto, meraviglioso.
Un remarcord decisamente piacevole: FK mai negati anche se non profondissimi, lunghissimo BBJ io a lei senza disdegnare un anal rimming che ha parecchio apprezzato (pulizia ineccepibile), poi ha voluto sdebitarsi con un sontuoso BBJ (no AR); questa volta ho deciso di godermi fino in fondo quel bellissimo culetto prima di farmi prendere: decisamente brava in entrambi i ruoli, dimensioni non importanti ma lo usa molto bene.
Esperienza sicuramente positiva anche se non coinvolgente come quelle di anni fa, lei anche se cambiata è sempre bella, l'eleganza e la classe invece non sono cambiate
Alla prossima
RY