DAYANA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
820
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DAYANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/escort...yana-3272319523?f=emilia-romagna,modena,donna
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35 (stimati da me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : 50 bocca figa - 100 si fa di tutto..
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: Offerto da me..
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160, leggermente in carne, gran tette, mulatta sullo scuro
ATTITUDINE: mestierante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano c/a, gradini per scendere dalla strada.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723195XX
LA MIA RECENSIONE:

Improvvisata del sabato mattina...scende il sangue e il cervello pensa solo a dare voce al compagno pelato! Poco tempo a disposizione e occorre decidere velocemente...cellulare vero con internet e puttan cell pronto per comporre il numero fortunato! Sito prescelto "cercoincontri" e obbligo morale di provare una new entry...portafoglio bello gonfio per ogni evenienza di contrattazione...prima scelta Solanye, già recensita, ma non da me e quindi testabile...non risponde...cazzo...molte delle girls presenti negli annunci le ho già testate...non rimane molto...buttiamoci su questa Dayana...cazzo...non è verificato...vabbè...chiamo...risponde...è disponibile..si va!!!
Via Galilei è il luogo della proposta indecente..al cell non ho chiesto molto sui servizi..tanto una scopata si rimedia comunque e a girare i tacchi si fa sempre in tempo! Condominio altissimo, altro punter beccato all'uscita, salgo verso il 7 piano, appartamento già testato anni fa con una certa Maira (aveva foto col vestito a rete blu sulla lavatrice), quando entro lei è dietro alla porta, la guardo, non è MAira...ok...valutazione rapida, tipica sud americana mulatta, sullo scuro, viso molto sorridente e piacevole, età (non chiesta) stimata sui 35, due belle tettone che possono richiamare l'annuncio..che ovviamente ha foto false...cercando poi in rete ho trovato un'altro annuncio su trovaragazze e le foto mi sembrano corrispondere a questa Dayana..sempre con aiutino di photoshop...perà le tette sono quelle e il colore della pelle pure..forse è leggermente più ciuntina!

https://www.trovaragazze.com/Details/212809/Treviso/Girls/3272319523?

Ora veniamo al tasto dolente...l'inizio, prima di tirare fuori i soldi, è stimolante, infatti fa un po' la gattina e tira fuori le tettone chiedendomi cosa voglio fare...io, come spesso faccio quando non conosco l'entità dell'inculata che potrei prendere, le dico che purtroppo non ho molto tempo (che è poi anche vero) e che le offro 50 euro sperando di non offenderla...lei mi dice che accetta per un bocca figa..che finezza quando ti dicono così! Poi, mentre mi faccio una bella pisciata e lei sta facendo il bidè (vi prego cercate di visualizzare il momento epico!!) le chiedo cosa offre di diverso dalla tariffa base e lei mi spara un 100 euro per fare di tutto...mentre mi sgrollo l'uccello le dico che, eventualmente, la prossima volta ci penserò!!!!
Arrivati in camera finisco di spogliarmi, lei pure e la vedo armeggiare subito col goldone e pronunciare la frase "stenditi sul letto"...chiaro messaggio che fa presagire ad un missile terra-aria! Per fortuna mi risparmia l'inserimento del goldone a cazzo morto..me lo mena un po' e poi lo copre iniziando un bj non male, però non esaltante, tende a darci di manovella ma non ottiene quello che spera (cioè velocizzare la mia venuta)..tra l'altro ero bello carico e in certe situazioni rischio di capitolare nel bj...ma non è questo il caso! Quando si fa tosto lei si sposta, e si ingella la patata...allora le dico.."ma non te la fai mai leccare?" e lei dice di no...poi mentre glielo pianto dentro a missionaria la guarda e le dico..."basterebbe pagare poi.." e lei mi risponde "bravo hai capito!)....vabbè inizio a pompare pensando solo alla mia imminente sborata..non tento minimamente di baciarla...tengo un ritmo non violentissimo ma costante e dopo un po' inizio a giocare con le sue tette, lei mi guarda e mi fa "ti andrebbe di sborare sulle mie tette" e io le chiedo "gratis?"..lei sorride e mi dice di si...allora le dico che appena sarà il momento lo farò! Pompo ancora un pochetto e le chiedo la pecorina...inizia a protestare dicendo di fare piano...bo vabbè la faccio girare, però lei si mette in posizione inarcata e addirittura prova a farmi credere che sia dentro dicendomi di iniziare...checcazzo non sono così tuonato e quando il cazzo è fuori si sente! Allora mi metto in piedi giù dal letto e, nonstante la sua posizione di merda riesco ad entrare e pompo, dopo poco mi ferma e mi dice basta...inizia a salirmi un po' di scazzo perchè nonostante sia carico non sono ancora al punto di sborare e quindi il rischio di non terminare proprio si fa molto realistico...
Cerco di pensare ad altro, si mette seduta e con le braccia tiene le tette a balconcino per accogliere il mio seme...il cazzo è bello tosto e mi sego dassolo, mi inizia a venire l'idea malsana e bastarda di schizzarle la faccia...a tradimento ovviamente...quindi al momento buono carico il tiro, però probabilmente avevo un po' di tappo e i primi fiotti cadono solo sul seno...però lei non aveva calcolato che i fiotti potessero continuare ancora e quando abbassa lo sguardo per chiedermi come sia possibile che stia ancora sborrando...tec un piccolo fiotto le arriva tra la guancia e l'occhio destro!!!! Cazzo che soddisfazione...e poi quando finalmente finisco del tutto mi fa cenno indicandomi il rotolo di carta sul comodino..e io lo prendo, mi stacco il pezzo di carta per me e le passo il rotolo senza staccarne un pezzo per lei...che cavaliere che sono !!!
Finiamo poi con una breve social dove ci tengo a farle notare che ho fatto bene a investire solo 50 rose visto che sono durato pochissimo...e lei mi dice che sono molto forte e che ci ho messo troppo a venire...che di solito i suoi clienti vengono prima...vabbè meno male che non le ho lasciato 100!
In conclusione...svuotata onesta ma nulla di più...di sicuro non ripeterò!

Mentre scrivevo rece stavo pensando al caro collega Cavalier Cortese, ti ricordi i commenti su questa Dayana l'altro gg in chat? Ahahhahahahahahaha e poi ci sono andato!!!!

Ecco la foto che potrebbe dare un'idea abbastanza reale di quello che vi trovate di fronte!

318280.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
bella trapp... innonda di seme tutte le zoccole mestieranti di modena XD XD XD
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
grazie Trapanettomo; questa era in agenda...proprio oggi che è la festa dei single volevo andare a trovarla ma dopo la tua recensione cercherò altro
e complimenti per il segno...sei come zorro...lasci il segno; il segno di sborro....
peccato anche non avere foto realistiche della ragazza
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
820
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie Trapanettomo; questa era in agenda...proprio oggi che è la festa dei single volevo andare a trovarla ma dopo la tua recensione cercherò altro
e complimenti per il segno...sei come zorro...lasci il segno; il segno di sborro....
peccato anche non avere foto realistiche della ragazza

In realtà la foto che ho messo è abbastanza realistica...il missile rimane però visto che anche con 100 secondo me non cambia molto!
 
Commenta
Alto