dayana - Terni - Terni Trasgressiva

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (Dayana - Terni Trasgressiva)
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Dayana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto Fake
SERVIZI OFFERTI: In coppia con amica Bj + Daty + Fuck varie position
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: una tettona l'altra piccolina più acerba
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Appena tornato
Contatta Dayana con cell. presente su Terni Trasgressiva mi risponde indicandomi come location l'appartamento di via Turati dove ultimamemnte ho potuto costatare sempre buone presenze.
Mi presento in loco poco dopo e mi appare Dayana 1,70 circa due belle tettone naturali 5° misura un pò giunonica ma non grassa capelli biondi ricci .....notando un'altra presenza in casa chiedo se c'è un'amica...annuisce la chiama e me la presenta. Carina più minuta bionda tette 2° misura 22 anni argentina. Contratto per una doppietta...spunto 120,00 e vado.
E' Stato molto piacevole la più piccola mi è sembrata meno avvezza al mestiere e molto goduriosa l'altra si muove bene con due gran belle tette naturali. Dopo varie leccatine mie e loro sulle parti intime (molto gradite dalla più giovane!!) ho tr......to prima alla missionaria con la più piccola mentre l'altra mi baciava schiena collo ecc. e poi è toccato alla tettona doggy style con la piccole che ripeteva carezze e baci come prima l'amica.
Il tutto è stato molto piacevole e abbastanza naturale.....si fermano fino a domenica.

Spero che anche qualcun altro faccia rece anche perchè le occasioni ultimamente non mancano.........condividiamo forza !!!!!

Ciao Fox10
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Manca un link funzionante. Provvedi ad inserirlo o la tua rece verrà cestinata. Ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
fox10 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://ternitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=TR&id=23585&pag=1&daiana=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Dayana
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto Fake
SERVIZI OFFERTI: In coppia con amica Bj + Daty + Fuck varie position
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: una tettona l'altra piccolina più acerba
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Appena tornato
Contatta Dayana con cell. presente su Terni Trasgressiva mi risponde indicandomi come location l'appartamento di via Turati dove ultimamemnte ho potuto costatare sempre buone presenze.
Mi presento in loco poco dopo e mi appare Dayana 1,70 circa due belle tettone naturali 5° misura un pò giunonica ma non grassa capelli biondi ricci .....notando un'altra presenza in casa chiedo se c'è un'amica...annuisce la chiama e me la presenta. Carina più minuta bionda tette 2° misura 22 anni argentina. Contratto per una doppietta...spunto 120,00 e vado.
E' Stato molto piacevole la più piccola mi e' sembrata meno avvezza al mestiere e molto goduriosa l'altra si muove bene con due gran belle tette naturali. Dopo varie leccatine mie e loro sulle parti intime (molto gradite dalla più giovane!!) ho tr......to prima alla missionaria con la più piccola mentre l'altra mi baciava schiena collo ecc. e poi e' toccato alla tettona doggy style con la piccole che ripeteva carezze e baci come prima l'amica.
Il tutto e' stato molto piacevole e abbastanza naturale.....si fermano fino a domenica.

Spero che anche qualcun altro faccia rece anche perchè le occasioni ultimamente non mancano.........condividiamo forza !!!!!

Ciao Fox10

ECCO FATTO!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie a che ha allegato la matrice......scusate a volte sono un pò handicap con il computer.......però almeno recensisco!!!!!! Al contrario di chi forse smanetta molto con il computer ma rece zero...!!!!!
Ogni riferimento è puramente generico........

Ciao Fox
 
Commenta
Alto