DAYENE - CITTA' DI CASTELLO - PAGINELUCIROSSE

Registrato
23 Novembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dayeneperugia.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Città di Castello
NOME INSERZIONISTA: Dayene
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck, 69, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 - 1h
DESCRIZIONE FISICA: tonica, belle tette (4-5), dal didietro è spettacolare, forse un pelo di pancia (a cercare il pelo nell'uovo)
ATTITUDINE: professionale, comunque cordiale e disponibile al dialogo
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: sono stato comunque bene, nonostante fosse alquanto professionale

Testata Dayene di C. di Castello: ragazza dominicana veramente bella, anche se non è quella della foto (ma rendono l'idea).
Ho contrattato per una cosa tranquilla senza problemi di tempo, per 150 fiori:
belle tette, bel fisico ed un didietro spettacolare mi hanno convinto.
Tutto coperto, no kiss, rai2 non richiesto; preliminari prolungati ma non profondi (buono solo a tratti, c'e' di meglio...) si 69 (oral gradito da parte sua, anche se non si è sbottonata più di tanto) in conclusione molto professionale (dopo varie posizioni, concludo con il classico missionario ottenendo i soliti gridolini finali da copione) e prestazione standard, può valerne la pena per il colpo d'occhio che dimostra, specialmente dal dietro... una bella gnocca, se fosse più partecipativa sarebbe veramente spettacolare.
 
Registrato
23 Novembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: DAYENE - CITTA' DI CASTELLO

Scusate ma sono proprio imperdonabile: mi ero dimenticato i saluti a tutti come nuovo arrivato, visto che sono capitato da queste parti su invito del mitico prof. Lucullus, che ringrazio per la dritta.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: DAYENE - CITTA' DI CASTELLO

ghostcountry ha scritto:
Scusate ma sono proprio imperdonabile: mi ero dimenticato i saluti a tutti come nuovo arrivato, visto che sono capitato da queste parti su invito del mitico prof. Lucullus, che ringrazio per la [CENSORED].

:good: Benvenuto ghost !!! :good: Ottima presentazione con rece !!!grazie del mitico... :mda: maddéche.... :mda:

P.S. Soci,oggi sarò a caccia grossa per tutta la giornata,a Perugia e zone limitrofe,ho cosine interessanti in lista.... :wink: conto di riportare al villaggio,almeno due belle pellicce di pelo di figa... :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



...benvenuto ghostcountry





COMPLIMENTISSIMI PER LA PRESENTAZIONE

...non ti scordare una lettura a policy e regolamento

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: DAYENE - CITTA' DI CASTELLO

LUCULLUS ha scritto:


P.S. Soci,oggi sarò a caccia grossa per tutta la giornata,a Perugia e zone limitrofe,ho cosine interessanti in lista.... :wink: conto di riportare al villaggio,almeno due belle pellicce di pelo di figa... :biggrin:

:big_boss:


:shok: :shok: :shok:


...beh allora vado FUORI PERUGIA.....non si sa mai....




 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



LINK PERMANENTE:




[attachment=0:19y8pp58]dayene.zip[/attachment:19y8pp58]



 

Allegati

  • dayene.zip
    172,3 KB · Visite: 51
Commenta
Alto