DAYSI - BARI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
43
Daysi - Bari - Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-prima-volta-in-x52n57610612
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA:Daysi
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, rai2, FK
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1, rai2, FK)
CONFORMITA' ANNUNCIO: conforme per quello che si vede (tatuaggio vero)
COMPENSO RICHIESTO: 50-80-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta cira 1.65, in carne, bel culetto, seno medio con capezzoloni
ATTITUDINE:calda come il sol
PULIZIA: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 20
INDEX RICERCHE: 38805715xx

Ho telefonato sabato scorso chiedendo delucidazioni sul servizio: 50 normale, 80 BBj, FK, Rai1 e 100 BBJ, FK, Rai1 e Rai2. Ho optato per il full service. Incontrata la mattina del giorno in un (sembrerebbe noto) B&B proprio all'inizo di via Putignani primo isolato partendo da via Manzoni. Si è presentata con un mini abito e truccata al punto giusto. Di corpo è alta circa cm 165, in carne ma proporzionata con tette forse 2^ tendente alla 3^ a forma di peronza e grossi capezzoli.
Si è mostrata subito affabile, già docciato e dopo il lavaggio di denti e colluttorio (porto sempre attrezzatura insieme) mi stendo sul letto e inizia un FK abbastanza appassionato. Mi dedico subito al succhi delle peronze e alla digitalizzazione di RAI1 mentre lei provvede al solleticamento del suo grilletto. Da subito si mostra eccitata della visita alle tette dichiarando che è il suo punto debole e che la fa molto eccitare.
Dopo essersi bagnata abbondantemente e con il fratellino in tiro inizia un BBJ di ottima fattura con visite periodiche agli amici del fratellino. Eccitata mi infila il gommino e assume la posizione da smorza candela con belle e profonde stantuffate e gemiti di piacere. Mi riconcentro sulle tette e sul capezzolo e mi spiega che quella posizione la fa venire. Testuali parole "succhia amor mio succhia che mi fai venire.... succhia amor mio succhia anche l'altra che così vengo..... succhia amor mio succhia guarda come sto venendo...." e con un unltimo gemito viene si ferma e dice "hai visto mi hai fatto venire".
Lubrificato per bene RAI2 inzio la posizione a pecos con affondi lenti (vista la mia ultima esperienza a razzo) per oltre 5 minuti. Vedendo la mia resistenza mi
chiede gentilmente se potevo finire anche perchè forse iniziava ad accusare i colpi. Aumento la velocità e finisco nel gommino.
Mentre mi stavo rivestendo le chiedo se ritornava a Bari (ora è andata via) e mi risponde che non si è trovata bene in quanto le spese erano state equivalenti al guadagno e anche chiedendo 50 cucuzze per servizio ordinario spesso le persone chiedevano sconti fino a 30 cucuzze.
Commento finale: esperienza positiva e buon rapporto qualità/prezzo. Se torna vado di nuovo a visitare

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    68,4 KB · Visite: 120
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,4 KB · Visite: 109
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,8 KB · Visite: 106
Fai attenzione. durante l'incontro mi aveva confessato che c'era un'altra persone che aveva messo l'annuncio con le stesse parole e con lo stesso nome. Precisamente quella della foto a cui corrisponde il Link e che lei le aveva telefonato e l'aveva diffidata.
L' ultima inserzione vera risale al 10 gennaio. Ti metto il LINK
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mio-ultimo-giorno-qui-pbx258277922
ed è proprio lei in quanto riconosco il vestito con cui mi ha accolto e il tatuaggio sulla gamba.
Spero di averti fatto cosa gradita

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto