[DDISCUSSIONE] PIRILLO PICCOLO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Visto che nel forum di Milano si parla di trans con pirillo grande, propongo di parlare qui di trans con pirillo piccolo.
Sono sicuro, che tanti di noi amano, specialmente da passivo, un c...o di piccole dimensioni. Anche le dimensioni ridotte possono essere molto reattive e possono darti piacere. Provedo ad inserire recensione di amica con attrezzo piccolo.

Re: [DISCUSSIONE] PIRILLO PICCOLO

Bianca Carvalho... nota per la sua minuzia... :biggrin:

Tempo fa in zona milano e poi per un breve periodo busto arsizio c'era una tale Sandra (americana o giù di lì) bionda e formosetta che aveva una robino che veramente dovevi andare a cercare e far fatica a trovarlo...veramente imbarazzante..

.. Nella Sezione Milano il Thread aperto dall'Utente fort3 dal titolo (Discussione) Il più grande pirillo in circolazione ha totalizzato 11.653 accessi ( :shok: ) ......... questo aperto dall'Utente Ronnie99, (Discussione)pirillo piccolo, per ora, a 100 ....... riusciremo a bissare il precedente successo ? ... ai posteri l'ardua sentenza .... :yes:
ilcacciatore

Ho visto un paio di pirilli qui sopra elencati

uno mi è sembrato piccino ed un altro mi è sembrato normale onesto :biggrin:

le statistiche dicono questo

http://www.saluteuomo.net/misure-del-pene.html

lasciamo perdere i pirilli linkati perchè sono tutti di orgine meticcia :biggrin: e sappiamo come il Dna abbia la sua importanza

ma voi che in questo momento digitate sulla tastiera siete di razza bianca caucasica per cui le vostre misure non si possono discostare dal grafico statistico :yes: :yes:

quuuuindi cio che per voi è piccolo in realtà rappresenta la misura massima della maggioranza degli uomini e tra questi rientrate anche voi, oppure voi scriventi siete tra le piccole percentuali :biggrin: :biggrin: (1,8% - 1,0% - 0,3%)
:unknw: :unknw:
Come funziona? oppure è meglio che mi faccia una frega di caxxi miei :biggrin: :biggrin:

...a parte che nel link del mago manca la colonna TGATTE o TRANS e quindi non vale :biggrin:

direi che i parametri della SUORB x piccolo non sono REGOLAMENTARI (ABITUATA COM'è!!) :whistle3:

andrei dai 15 in giù... no?

echècazz

Son passati tre anni dal nostro incontro ma credo che quello di Jasmine, a meno che questa non sia un'altra, sarà una decina di cm scarsi.
Faceva quasi tenerezza...peró era sull'attenti, duro come una piccola carota!

SuorBetty ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Suora, quello della Talita proprio piccolo non mi sembra :biggrin: almeno vedendo le foto :yes:

Il suo mai preso, a parte qualche magia del photoshop...

Credo che stiamo sui 17 max 18 cm.

Saluti.

e infatti, se è sui 18 non è proprio piccolo, diciamo che è nella media :yes: :good:

per piccolo io intendo max 15 cm :bye:

mk3 ha scritto:
...a parte che nel link del mago manca la colonna TGATTE o TRANS e quindi non vale :biggrin:

direi che i parametri della SUORB x piccolo non sono REGOLAMENTARI (ABITUATA COM'è!!) :whistle3:

andrei dai 15 in giù... no?

echècazz

La tua risposta ha risolto 3 quesiti:
che è meglio che mi faccia una frega di caxxi mie :biggrin:
che la suora è fuori concorso
e che parto da un concetto di partenza sbagliato: non ho considerato TGATTE O TRANS..
Cmq sono per la teoria dei sotto i 15
:biggrin: :biggrin:

waxema ha scritto:
Dirimo io la questione...un 14/15 cm. inclusi testicoli assenti... :biggrin:

quello è il pirillo della Talita? :shok: in effetti non sembra superare i 14-15 cm...quindi anche lei può stare davvero nei pirilli piccoli :sarcastic_hand:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto