Dea Electra - Firenze (in tour)

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
600
Reaction score
2.991
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: -
Riferimento internet (link): Miss x slaves a Firenze - Gabbia - La Comunità BDSM
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Dea Electra
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Capelli castani lunghi, alta 1.75 ca., snella, 3a di seno, piedi n. 39/40
Attitudine: disponibile e professionale
Reperibilità: email, messaggistica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: fetish e sadomaso
Servizi usufruiti: fetish e sadomaso
Durata dell'incontro: 2 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si ottima
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Contattata tramite social dedicato, mi da il suo contatto TG e qui ci accordiamo. Persona a modo, gentile e simpatica, mi ha dato tutte le info che volevo e mi è anche venuta incontro quanto all'orario. Durante la sessione le ho lasciato carta bianca, nel rispetto dei limiti che avevamo stabilito, ed è stata molto abile e brava.

L'ho incontrata nei pressi di Firenze, durante uno dei suoi tour: la location aveva un comodo e facile parcheggio, mentre l'appartamento era presumo in b&b, non male ma c'è di meglio. Comunque stando in tour immagino che la location sia un dettaglio dal momento che cambia di volta in volta.

E' una bella ragazza, castana, alta, con un bel fisico e soprattutto alla mano, simpatica: non si cala nella parte sin dal principio. In sessione è stata proprio come mi aspettavo, sadica al punto giusto, esagerando giusto un pò per farmi andare oltre qualche limite ma sempre rispettando i miei tempi.

Le due ore sono letteralmente volate tra adorazione piedi, calze e calzini, foot crushing, trampling, costrizioni varie e brevi ma intense sedute di impact play.

Ho usufruito della doccia sia prima che dopo la sessione.

Esperienza positiva, da ripetere per gli amanti del genere.
 
Alto