Trans Dea/India 3801962239

Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
34
Reaction score
68
Età
35
Numero di telefono: 3801962239
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801962239-New india transex 23 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Dea/India
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Come molti ero molto curioso di incontrarla..eccitato dal suo profiloX e finalmente riesco a trovare un buco nei miei impegni...

Arrivo in metro molto vicino alla sua "dimora" in realtà è na specie di negozio riadattato. Dentro è come una fabbrichetta ci sono altre presenze.

Cmq, mi fà entrare, la seguo in stanza passando davanti a due mini-stanzette, con altre due trans.
Raramente mi guarda negli occhi le faccio tanti complimenti anche non si è sprecata nemmeno un pò nell'abbigliamento/trucco e parrucco.

La sensazione è che potrei essere anche un cinghiale brutto...non je ne pò fregà di meno. vabbè mi spoglio e cerco di riattivarla almeno un pochettino
ma niente...cazzo barzotto. Già mi preoccupo. Poi ha un sussulto (no fk) mentre la lavoro li sotto durante un 6ù9 e il suo pietropaolo assume dimensioni
ragguardevoli. Mi chiede se voglio essere trapanato ma declino ci tengo alla mia salute.

Poi incredibilmente incomincia a scaldarsi e mi fa "voglio sborrare" mi verrebbe da dire...guarda che sono sempre il cinghiale brutto di primma, ma poi
ci rifletto e penso che lo stava dicendo solo per farmi eccitare e venire. Il mio pietropaolo sollecitato da una pompa così e così era quasi morto.

Ad un certo punto vedo che si prende il suo e se lo smanetta vigorosamente io le sono sopra e tento anche io di venire..
Eccola che finalmente spruzza una quantità non eccessiva di sperma addosso al suo corpo alchè vengo anche io subito dopo.
Mi rivesto due chiacchere social e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma

Numero di telefono: 3801962239
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801962239-New india transex 23 anni Trans Alessandria | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: India
Nazionalità: Brazil
Età: 22
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi sono letto un sacco di recensioni e devo dire che a vederla in foto la tipa mi faceva sangue... Mette un sacco di video sui social e c'ha un attrezzo veramente notevole. Confermato che è come in foto e i pareri positivi, una sera mi son deciso a chiamarla. Chiedo prezzi e servizi, e mi dice 70 per fare tutto con calma. "FK lo fai?" e lei "Certo!".
Arrivo da lei, traversa della Tuscolana, parcheggio facile solo perché era notte, negozio convertito a trombatoio con presenza di altre ragazze/trans.
Lei apre la porta ed è veramente giovane, in vestaglia e struccata. Beh, senza trucco e ciglia finte perde un po' ma per il resto è lei, bona come in foto, e non demordo. Ultima stanza del corridoio, all'apparenza abbastanza ordinata. Però ora diamoci alle danze e... NIENTE. Di solito in questa fase mi saltano addosso allupate e invece stava là impalata a guardare il cell mentre un film in portoghese stava andando sul tablet. Mi avvicino per baciarla e ancora niente, si scansa e dice che al massimo mi può dare dei bacetti a stampo. Me ne dà giusto due e poi più niente. A sto punto ho già capito l'antifona e tra me e me penso che me la inculo al volo e via.
Mi stendo sul letto e me lo faccio ciucciare, lei esegue ma distratta. Ma fatti vedere, cacchio! girati verso di me, fammi vedere la mazza! Niente. Vabbè va, girati che ti inculo...
La metto a pecora e comincio a montarla. Trotta, trotta, trotta, e come lo tiro fuori... UNA PUZZA! Guardo un attimo e vedo sul letto UN PEZZO DI MATERIA FECALE FUMANTE!
"Machecxxxo!" dico io. Lei senza fiatare con un pezzo di carta lo raccoglie e lo butta nel cestino lì in camera, poi si fionda in bagno e si butta nella doccia. Vado anche io in bagno per pulirmi e in quel cesso di bagno non c'era manco il sapone! Mi lavo con un po' di shampoo e nel mentre esce lei con la cuffia in testa che pareva nonna Abelarda e che NON si toglierà più...
Torniamo in camera e lei, cuffia in testa, si mette in ginocchio accanto al letto lordato e mi dice "Dai dammelo, ti finisco di bocca..."
Ci vuol poco per capire come la magia, già loffia di partenza, si fosse definitivamente estinta. Mi rivesto e solo per un grande senso di pietà lascio un 50 sul comò. Lei non fa una piega e mi accompagna alla porta. Se ci fosse stato un collega ad aspettare lo avrei convinto a scappare...
E questo a conferma che le trans troppo giovani non s'hanno da fare. Meglio quelle più navigate. DEPENNATA!

PS: Nei giorni seguenti ha postato altri video dove si vede anche il letto. Beh ci sono ancora le coperte sporche...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
27
Reaction score
29
Località
Lazio

Numero di telefono: 3801962239
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
India Trans Roma : zona Largo Prenestre - Cell. 3801962239
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: India
Nazionalità: Brasile
Età: 20-25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti,
recensisco la signorina che oramai secondo me ha ricevuto troppa pubblicità e riceve troppe persone e quindi se la "sente calda", comunque la contatto con messaggio e fissiamo un appuntamento per mezzanotte circa e chiedo di avere una cosa completa e mi dice si si senza problemi con 50 rose, mi dirigo in zona e mi ritrovo davanti ad una saracinesca, mmmm non proprio il top ma vabbè lasciamo stare, entro e lei fa una buona impressione, bel fisico. Ci dirigiamo in camera si toglie quel poco che aveva in dosso e vedo un bel attrezzo che però mi dice che aveva avuto poco prima un cliente e non avrebbe sborrato (dimmelo subito x messaggio che avrei fatto un'altra volta) comunque ci mettiamo a letto e si vede che non era troppo partecipe, stiamo un po li con io che cerco di farla rinvenire ma poco o niente. Dopo un po con una scusa mi alzo e riesco a venire via dopo aver pagato anche l'obolo.
Che dire
1. se vengo da te per una prestazione non posso essere io a fare tutto
2. se mi dici una cosa non mi piace essere preso per il c....
3. se non ti andava in quel momento bastava dirlo e ci saremo presi un altro giorno.
4. Unica nota positiva che con quel poco di italiano che parla si è scusata dicendomi di rivederci.
Per il suo pisello forse ci tornerò ma il resto mi lascia molto perplesso nel farlo.

Sicuramente sono stato sfortunato e capisco che può capitare ma sono sempre 50 buttati in mezzo alla strada.
A presto.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
21
Reaction score
55
Numero di telefono: 3801962239
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 999080
3801962239-New india transex 23 anni Trans Alessandria | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: India transex
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Parla poco l'italiano ed accordarsi al telefono non è immediato anche solo per capire l'indirizzo ma cisi riesce.
L'appartamento ha un decente salotto (ma chissene!) mentre invece la camera da letto è uno dei peggiori scannatoi mai visti!
Mi accoglie con una vestagliona di ciniglia o simile tutt'altro che sexy e sotto invece un intimo blu che oggettivamente le sta bene.
Lei è bella strutturata ma non grassa, culone un po' brasil e due belle tette, di viso un po' più mascolina che nelle foto.
Insomma arrapa il giusto, e quel cazzo in mezzo alle gambe rende tutto molto più interessante.
Non è esageratamente lungo, direi una L, ma è bello largo, direi XL.
Sarà però che mastica poco l'italiano ma mi pare poco coinvolta: glielo succhio seduto sul letto con lei in piedi ed una volta pronta prende una crema idratante di infimo ordine (ma cazzo almeno un lubrificante compralo!), mi in crema un po' ed entra decisa, male! E dire con ho proprio il culo da principessina ormai, sono parecchio rodato!
Passato il dolore iniziale riinizia a scoparmi decisamente con foga e in maniera dominante: godere fa godere perché con l'attrezzo che si ritrova non potrebbe essere diversamente ma il copione è sempre uguale, martellare.
Nessun cambio di ritmo o non so cosa, è lavoro e si vede.
Alla fine si sega furiosamente su di me e veniamo entrambi.
Che dire: soddisfatto? Ni. Insoddisfatto? Ni.
Probabilmente se il mercato alessandrino non fosse così misero non ci tornerei, così invece mai dire mai.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte

Numero di telefono: 3801962239
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3801962239-New india transex 23 anni Trans Alessandria | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: INDIA
Nazionalità: Bz
Età: 27
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questo è stato un incontro a dir poco strano, fin dall’approccio.
Scopro che la donzella in questione ritorna ad Alessandria dopo esserci già stata (me l’ero persa)
Inizia a comunicare con lei via WhatsApp per cercare di capire capire quando vederci ma è veramente un’impresa: parla poco l’italiano e poco lo capisce
Passo un paio di giorni a scrivergli senza avere risposta: oggi decido di andare in città, senza appuntamento, alla cieca: nel caso caso mi avesse rimbalzato o non fosse riuscito a trovarla sarei andato in altri lidi.
Arrivato a destinazione la chiamo al telefono (pratica che non faccio quasi quasi mai) con numero visibile e lei mi risponde a monosillabi dicendo di aspettare un’ora… Vabbè
Faccio un giro in centro faccio passare un’oretta mi ripresento sotto casa sua e riesco a salire
L’appartamento è un disastro e lei da come ti accoglie, ci sarebbe da girare i tacchi andarsene: accappatoio rosso con sotto l’intimo
Andiamo in camera e cominciamo i lavori… Devo dire che l’uccello è veramente notevole: peccato che questa avrà sborrata almeno due volte e gli restava un po’ più che barzotto
Comincia a succhiarglielo avidamente e devo dire che un po’ di consistenza la prende… io mi ero allargato per bene e ricevo tutta quella nerchia dentro… Mi stantuffo bene per un buon quarto d’ora dopo dopodiché chiedo pausa e vado in bagno
Al mio rientro riprendo di nuovo a succhiarglielo per farmi scopare ancora… Lei non è molto convinta è molto meccanica e non dice una parola
Al che mi prende lo scazzo mi levo faccio per rivestirmi e lì lei si ingegna a farmelo succhiare di nuovo. Si mette in piedi davanti a me e io comincio a pompare e a segarglielo, finché meraviglie delle meraviglie sborra di nuovo… Una volta venuta mi chiede di venirgli in bocca, al che mi metto io in piedi e inizierei un bel pompino pazzesco
La promessa è quella di rivederci al mattino che è molto in forma (mi dice lei)
Solo per la nerchia che ha bisogna dargli una seconda possibilità
Saluti e baci
 
Commenta
Alto