DEASY - VERONA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... w516821497
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:Deasy
NAZIONALITA': brasiliana di origini polacche
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj, cif, NO rai2
RATE DI PARTENZA: 100 x 30 min
RATE CONCORDATO: 150 x 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo, seno piccolo, bel sederone da sculacciare
ATTITUDINE: un 8 abbondante se lo merita tutto
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Bella esperienza, al telefono molto cordiale e simpatica, risponde subito.
Come arrivo entro e mi trovo davanti la bella ragazza delle foto, bei occhi chiari, bel visino con guance paffutelle e bel culetto.
social time buono, lei sorride ed è molto simpatica e gentile, chiedo un bicchiere d'acqua, ci accordiamo per 150 x 45 minuti, purtroppo no anal però posso concluderle in viso senza problemi.

Lavaggio, è lei che te lo lava, e via alle danze, subito comincia con molta mano e poca bocca, ma basta che gli dica "voglio piu bocca" e lei subito si prodiga a soddisfare i miei desideri prodigandosi anche in tre "gola profonda" molto graditi.

Poi cominciamo col sesso, varie posizioni sia a letto che in piedi, molto brava e partecipe, una bella puledra da domare, di lascia sculacciare e tirare per i capelli senza problemi, tanto che quando la sto prendendo da dietro mi lascio un po troppo andare e finisco per esagerare con la forza delle sculacciate... ma sorridendo mi dice solo di fare un po' più piano. Mentre la sto scopando da davanti la prendo pure per il collo (nn stringendo per carità) lei per tutta risposta emette un gridolino di piacere, si vede che la sensazione gli piace... sta sozzona! :biggrin:

Poi togliamo il preservativo e lei comincia a succhiare come una matta per farmi concludere sul suo bel visino, ma li scatta la mia depravazione, ricordate il bicchiere d'acqua che avevo chiesto all'inizio? era ancora mezzo pieno... mentre ha ancora il mio uccello in bocca la prendo per i capelli e la tiro fino al bicchiere, ci infilo dentro l'augellino per sciacquarmelo un po e dopo la costringo a bere tutta l'acqua, lei se la beve tutta in un sorso solo... sozzona!

poi, sempre tirandola per i capelli, la metto contro il muro inginocchiata e lei ricomincia a succhiare, dopo un poco comincio a smanettarmi e mega sborrata sul suo bel visino, di solito schizzo molto, ma penso che quel giorno di aver superato me stesso... lei addirittura mi dice che ad un certo punto si era pure spaventata... :biggrin:

Poi faccio pure l'antipatico, perchè lei completamente ceca e col viso tutto ricoperto dal mio sperma mi chiedeva di passarle lo scotex per pulirsi, ma io gli rimettevo in mano il mio augellino. :biggrin:

Dopo che è andata in bagno a lavarsi il viso, quando ritorna in camera ha gli occhi completamente arrossati, devo aver fatto un bel macello... mi dice la prox volta vieni in bocca... :biggrin:

Una buona esperienza, prima o poi ci ritorno, peccato per il no-anal perchè ha un culetto che sarebbe veramente da sfondare senza pietà!

Re: DEASY SUPER PORCA E CAVALONA

Ezzo il titolo corretto deve essere questo

DEASY - VERONA - BAKEKAINCONTRI

per una questione di ordine, puoi correggerlo tu stesso

Grazie per la rece

Grazie x aver corretto il titolo, perdonate l'errore dovuto alla mia mancanza di tempo.

Per quanto riguarda la veridicità della rece messa in dubbio dall'utente artio non posso fare altro che consigliargli di provare direttamente a chiedere ed a "cavalcare" l'interessata.

Buona giornata.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto