Numero di telefono: 3516317123
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
DEBBY
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Miramare di rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti
Nome della girl/escort: Debby
Nazionalità: Romagnola
Età: 40/45
Altezza: 165
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Avevo gia incontrato Debby in epoca covid, e avevo lasciato la rece in sospeso , ripromettendomi una seconda visita .nulla da dire sul primo incontro, tutti i servizi in linea con quelli riscontrati dai vari colleghi, ma non era scattata la scintilla , nessuna magia letta tra le righe di chi aveva preceduto.
Eppure Debby non si era risparmiata, sia nel social quanto nella prestazione, così la mia decisione di attendere.
Poi tra i vari impegni, e orari difficili in cui poter praticare, è passato abbastanza tempo, così, questa estate mi sono imposto di completare l’opera.
La contatto come al solito su wa, dove risulta comodo e facile comunicare, e subito ritrovo la simpatia e la disponibilità di Debby, che dopo un po di tentativi andati a vuoto per impegni reciproci, finalmente mi rimedia un appuntamento.
Mi presento in loco, soluto posto dietro l’hotel, che a differenza della prima volta, questa volta è aperto, e costringe ad una sfilata davanti la reception, nulla di preoccupante se non si è della zona.
Solita amichevole accoglienza, con caffe e chiacchiere come tra vecchi amici.
Poi si passa all’opera, dopo rinfrescata in bagno.
Nulla da dire sulle sigle, che definire abbondanti e con un rapporto qualità prezzo “straordinerio” è un eufemismo, ma ahime, nemmeno questa volta è scattata la scintilla.sia chiaro, “fare l’amore”( perchè di questo si tratta) con questa donna, è un vero piacere, osservare i suoi occhioni scuri che ti guardano languidamente mentre fa sparire il tuo uccello nella sua bocca fino a quando la stessa si riempie del tuo seme è veramente eccitante, e ti fa volare con la fantasia ai sogni erotici che credo qualsiasi adolescente sano ha elaborato sulla vicina di casa. Ineccepibile poi la sua disponibilità e pazienza quando i tempi cominciano ad allungarsi, ma non sono riuscito ad andare oltre, sia chiaro,finire un incontro così ricco di simpatia, disponibilità ma sopratutto passione per il sesso, non è cosa da poco, ma nemmeno questa volta ho sospirato.
Comunque , va detto che Debby è stata all’altezza e ha mantenuto nella prestazione tutte le aspettative che ognuno si potrebbe creare leggendo le pagine precedenti, e se le farfalle non sono volate , non è di certo da imputare a lei.
Il detto dice non c’è due senza tre, e io chi sono per contraddire i detti?