Numero di telefono: 3313887792
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313887792 - Caserta:

Debora disponibile Castelvolturno

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castel Volturno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Debora
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Contattata tramite wa invia video e foto su richiesta per accertarne la veridicità.
Solo il video fa venire una voglia di lei esagerata,essendo in zona 15 min sono da lei.
Ospita in villino indipendente,appena aperta la porta vedo che dal vivo è ancora più bona mi saluta con bacio che ricambio profondamente e lei non si ritrae anzi....ci piacciano e ci baciamo come due fidanzati. Non chiede subito nessun compenso lo darò alla fine.
Dopo un lunghissimo fk ancora in piedi mi fiondo su quelle tette esagerate rifatte in modo magnifico.
Andiamo in camera lei seduta sul letto mi spoglio e comincia a succhiarmelo come un assatanata mentre si smanetta il suo cazzo che già era duro.
Mi inginocchio e glielo prendo in bocca,le piace e geme accarezzandomi la testa.
Mi copre e la sbatto al muro in piedi e la scopo subito forte sono troppo eccitato, lei è coinvolta purtroppo scarsi 10 Min sento che sto esplodendo sfilo e le vengo su quelle tette scure che sono uno spettacolo.
Rimaniamo a parlare un po' con la falsa promessa di uscire insieme,ma una visita nuova la merita sicuramente è bella brava gentilissima e troppo bona.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313887792 - Caserta:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castel Volturno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Debora
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Contattata tramite wa invia video e foto su richiesta per accertarne la veridicità.
Solo il video fa venire una voglia di lei esagerata,essendo in zona 15 min sono da lei.
Ospita in villino indipendente,appena aperta la porta vedo che dal vivo è ancora più bona mi saluta con bacio che ricambio profondamente e lei non si ritrae anzi....ci piacciano e ci baciamo come due fidanzati. Non chiede subito nessun compenso lo darò alla fine.
Dopo un lunghissimo fk ancora in piedi mi fiondo su quelle tette esagerate rifatte in modo magnifico.
Andiamo in camera lei seduta sul letto mi spoglio e comincia a succhiarmelo come un assatanata mentre si smanetta il suo cazzo che già era duro.
Mi inginocchio e glielo prendo in bocca,le piace e geme accarezzandomi la testa.
Mi copre e la sbatto al muro in piedi e la scopo subito forte sono troppo eccitato, lei è coinvolta purtroppo scarsi 10 Min sento che sto esplodendo sfilo e le vengo su quelle tette scure che sono uno spettacolo.
Rimaniamo a parlare un po' con la falsa promessa di uscire insieme,ma una visita nuova la merita sicuramente è bella brava gentilissima e troppo bona.