DEBORA - BOLOGNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.726
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... zy10545934)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: debora
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella delle foto, è OVVIAMENTE peggio
SERVIZI OFFERTI: parrebbe tutti...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto ma con viso più brutto e fisico più sbuzzicoso e molliccio (te pareva...)
ATTITUDINE: lascio a terzi l'incombenza
REPERIBILITA': ottima (te credo...)

LA MIA ESPERIENZA: Last minute in viale pietramellara, solito incavo con due civici dispari uno di fronte all'altro, entrambi trombodromi storici da almeno 30 anni. salgo e mi trovo davanti una diversa e peggio che in foto, che cerca di tenere l'ambiente al buio per confondere le idee. la guardo bene e decido che si potrebbe fare solo a rate popolare. chiedo info, lei mi chiede quanto tempo voglio restare. comunico non più di mezz'ora perchè devo prendere il treno e quando mi sento dire "ah, vuoi fermarti a lungo..." già intuisco dove si andrà a parare. per "tutto quel tempo" :sarcastic_hand: vuole un centello, con maggiorazioni varie a seconda di bbbj, rai2 e per usufruire eventualmente anche dell'amica per fare una cosa a tre. quando sento dell'amica ho un attimo di ingrifamento pensando al bbbbj stereo, e le dico di presentarmi l'amica. alla vista dell'amica oramai vomito. porella, capisco tutto, senza offesa, ma se questa mi volesse trombare pagando lei credo che me ne asterrei comunque. figuriamoci se ho dato loro dei quattrini... sono uscito di volata senza più voltarmi. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! maronna, che coraggio!

Allegati

Re: Debora - bologna - bakeca

mi hai fatto venire in mente gli anni 90,ricordandomi i palazzoni di v.pietram, cazzo che scopate che ho fatto,soprattutto quando vi erano le italiane,e alcune latino-americane come queste due ennesime fake che hai appena descritto

sop70 ha scritto:
mi hai fatto venire in mente gli anni 90,ricordandomi i palazzoni di v.pietram, cazzo che scopate che ho fatto,soprattutto quando vi erano le italiane...

ne ricordo una che era DAVVERO speciale. mora, riccia, due discrete pere, attitudine innata al bbbj, con lei feci alcune delle migliori trombate pay in carriera. davvero notevole!

Vedo che ultimamente il panorama bolognese in fatto di new entry

non è proprio il massimo,ma noi punter duri :biggrin: e testardi continuiamo nella caccia della preda

solideriatà caro high :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto