Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/d...3-p6w726335183 CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Italo/Brasiliana
ETA': 40/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BJ, rai 1,strapon,
SERVIZI USUFRUITI:BJ, rai 1,strapon,
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 m
DESCRIZIONE FISICA:conforme alle immagini
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33458163xx
Avevo addocchiato la signorina e appena ho avuto possibilità ci sono andato....dopo vari tentavi andati a vuoto risponde,tipico accento brasiliano ma parla molto bene l'italiano ,spigliata e socevole ...gli spiego che mi sarebbe piaciuto giocare con lo strapon,che non cercavo una mistress,mi spara subito 100 per giocare tranquilli 50 minuti...penso che possa starci ed accetto...dopo mezzora da lei sotto casa,nessun giochino sui numeri civici mi apre e sesto piano....per i disabili l'ascensore è piccolo.
Lei è davvero una bella donna,fisico tonico bell volto,sicuramente ha qualche anno di più di quel che dichiara..
Gli avevo detto che volevo provare lo strapon e lei già ne indossa uno quando mi apre,dopo i convenevoli mi dice se quello che monta mi va bene..misura media..ok.
Lei è attrezzata ne ha diversi di varie dimensioni e tutto l'occorrente da mistress,scarpe stivali,frustini..ecc ma non mi interessava.
E' brava ad usarlo,ti fà mettere comodo iniza piano,crema ,ma poi ti pompa,provavo a divincolarmi ma non mi ha faceva scappare,ti tiene sotto per 10 minuti non ti molla,te lo pianta e ti scopa..poi con mio solievo si ferma lo toglie,e mi invita a leccarla,non me lo faccio ripetere,a 90 è un bel vedere e vuole che baci il culo e tutto quel che vedo ed è un bel vedere...
Pian piano finiamo a 69 lei godo e si bagan..ma io sotto rsto fragato perchè capisce che ci siamo e anzichè fermarsi,quando mi sente dire aspet....forse hocalcolato male io i tempi ... fà quel passo in più e capitolo...
Il tutto è durato 40 minuti ma sarebbero stati anche 50 o di più,non mette fretta,non risponde al telefono,è brava,professionale,sà però anche i trucchi del mestiere e così anzichè finire con lei a pecora come speravo,ha visto la situazione e con destrezza mi ha fatto capitolare...
Che dire lei è brava ad usare lo strapon,ti mette a tuo agio,io me ne sono andato contento però non sò se ci tornerò l'aspetto del troppo professionale un pò frega la poesia..non ruba niente a nussuno ed il suo onesto lo fà...possibiltà di doccia,bagno,igene,strumenti e letto sempre protetti e puliti..
Ecco a voi ed in particolare a tutti gli amanti dello strapon una recensione su una pratica specifica...inviterei tutti quelli che ne conoscono di brave ad aiutarci a scoprirle,ormai sembra che tutte lo facciano o lo sappiano fare,molte sono improvvisate e lo fanno senza sapere come si fà , si improvvisano sol per il vil danaro,ma il rischio è che ti facciano male oltre che incazzare per il bidone...p.s. l'obolo non lo ha chiesto,glielo dato io alla fine....anche questo vuol dire...
sapero di non avervi annoiato con questi racconti di fantasia alla prox....
Cercavo
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/d...3-p6w726335183 CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BJ, rai 1,massaggio e bodymassage.
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 69, rai 1, massaggio e bodymassage
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora DESCRIZIONE FISICA: donna ben tenuta sulla quarantina
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33458163xx
La chiamo ed al telefono mi elenca i servizi che offre ed il rate, decido di andarla a trovare voglioso di ricevere un massaggio. Arrivo alla location (palazzo anni sessanta), facile da trovare la raggiungo nell'appartamento. La cosa che mi attrae principalmente oltre al fisico ben tenuto, è il bellissimo sorriso spontaneo con cui mi accoglie. Ci accordiamo su quello che voglio ricevere e vado a rinfrescarmi i gioielli in bagno (pulito come il resto della casa). Mi sdraio e comincia un massaggio con olio fatto bene poi si passa al bodymassage. poi cominciamo a giocare con i rispettivi sessi e cerchiamo entrambi di soddisfare le aspettaive del partner con bj e daty, concludo con rai 1.
Considerazioni personali: mi è piaciuta la sua attenzione a cercare di capire le mie esigenze ad a soddisfarle, ho trovato una donna molto gentile che merita una conoscenza a mio parere più approfondita. Ringrazio chi l'ha frequentata prima di me per le descrizioni fatte che mi hanno invogliato ad andarla a trovare.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.