- Reaction score
- 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le differenze sono parecchie.Ma sono ormai 20 anni che ha voluto cambiare stile...un pò come fece Serena Grandi con la differenza però che la Deborah lo fece quando era ancora molto giovane!
il film era "spiando marina"![]()
Sicuramente, è segno dei tempi.Bellissima figa con bellissime tette, INDIMENTICABILE, per chi era, come me e come tanti qui dentro, un adolescente a fine anni'80....
dopo quasi 30 anni la ricordiamo tutti ancora con molto piacere....dubito fortemente che tra 30 anni ricorderemo con altrettanto piacere, anzi dubito che ricorderemo proprio, soubrette/attrici di oggi...ennesimo segno dei tempi di merda che sono quelli attuali
Io sono dell'avviso che, almeno una volta nella vita, bisogna essere folgorati dal cielo con una grazia e riuscire ad ingropparsi una delle proprie preferite del mondo dello spettacolo.... Io invece sono dell'idea che uno stesso ruolo si debba recitare x almeno 10 ANNI!
Magari...Io sono dell'avviso che, almeno una volta nella vita, bisogna essere folgorati dal cielo con una grazia e riuscire ad ingropparsi una delle proprie preferite del mondo dello spettacolo.
Fantascienza ma...si vive una volta sola.
Io sono dell'avviso che, almeno una volta nella vita, bisogna essere folgorati dal cielo con una grazia e riuscire ad ingropparsi una delle proprie preferite del mondo dello spettacolo.
Fantascienza ma...si vive una volta sola.
Utopia....Stai dicendo che ti vorresti ingroppare la Caprioglio? Penso che sia quasi impossibile xchè naturalmente non è una questione di $$$, poi tu immagino che non sei inserito in quel mondo ed ormai l Deborah sono oltre 20 anni che ha abbandonato il suo ruolo sexy! Dovresti arrivare a lei solo tramite amici di amici etc...ma è molto molto difficile!
ad ogni modo, propenderei per altre.