Debora Caprioglio

Reaction score
141
Mi sembrava doveroso rendere omaggio ad un esemplare dell'eros italiano anni '90...un pensiero per colei che ha turbato i miei sogni di adolescente e che tutt'oggi è e rimane una splendida donna.
Lascio qualche foto dell'allora e dell'oggi, anche per sentire il Vostro parere...vediamo chi era "malato" come me! :wink:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    90,3 KB · Visite: 471
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,8 KB · Visite: 238
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,2 KB · Visite: 176
Grandissimo filmato. Grazie per averlo postato e al tinto per scovare tutte le volte 'ste belle figliole.

Conosciuta di persona qualche anno fa nel backstage, dopo una sua recita teatrale.
Lei gentilissima e alla mano, sempre sorridente nonostante le tre ore di spettacolo (di cui, ovviamente, non mi ricordo un beato cazzo).
In presenza mi era sembrata validissima e migliorata rispetto agli anni trucidi di Paprika e dei successivi e scadentissimi programmi tv notturni.
Insomma va', una che non si è buttata via e si è rimboccata le maniche.
Dunque, a mio avviso, intelligente.
E bonissima, oltremodo chiavabile e dal seno davvero prominente!

peccato che non faccia più questi film.....

Ragazza a tratti acqua e sapone..a tratti ultra trasgressiva..o_Oo_O
Peccato che abbia abbandonato questo genere di film..troppo presto.:rolleyes:

L ho conosciuta e frequentata in amicizia perchè ha sposato un marchigiano e viveva tra Roma e la provincia di Ancona.
Ragazza simpatica anche se gli anni un pochino si sono fatti sentire però quell aspetto da ragazzina impertinente le è rimasto.
Ammetto che dopo una cena, tornai a casa e mi segai pensando a quello che c era sotto quel tailleur

L ho conosciuta e frequentata in amicizia perchè ha sposato un marchigiano e viveva tra Roma e la provincia di Ancona.
Ragazza simpatica anche se gli anni un pochino si sono fatti sentire però quell aspetto da ragazzina impertinente le è rimasto.
Ammetto che dopo una cena, tornai a casa e mi segai pensando a quello che c era sotto quel tailleur
Oltre che molto carina,l'ho sempre trovata simpatica

Son belle esperienze. Io sono andato a teatro anni fa a un suo spettacolo, decolté ancora molto generoso. Poi ho fatto steward ad alcune manifestazioni e sono riuscito a scambiarci qualche parola ma nulla più.. Anche solo un'ora con lei vale mille seghe (ha anche amichette non male)

Provincia di Ancona dove?

Indietro
Alto