DEBORA - CIVITANOVA MARCHE - LAMPOINCONTRI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.lampoincontri.eu/?id_w=4...goria=incontri&page=1&luogo=Civitanova Marche
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Debora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: leggermente diversa dalle foto, bassina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ultimamente sono alla ricerca di italiane. Vedo su lampo il suo annuncio e la chiamo. Riceve in una villetta vicino allo stadio di Civitanova. Mi apre la porta una ragazza bassina (1.55 circa) con accento marchigiano, più in carne della foto (secondo me un pò ritoccata). Mi ispira e ci mettiamo d'accordo per 70 con bbj. Sembra davvero porcellina, ha usato anche un vibratore ( ovviamente su di lei :biggrin: ). Il bbj è ben eseguito anche se a volte si lascia andare con gesti e succhiate troppo violente. al momento del fuck ha iniziato a fingere un pò troppo e la cosa mi ha smosciato un pò. Abbiamo concluso di bbj senza cim. Non mi sono trovato ne male ne bene con lei. Non ci torno. Con lei c'è anche un'amica (italiana anche lei) ma non mi piaceva proprio. Spero di essere stato di aiuto.
 

Allegati

  • debora.zip
    102 KB · Visite: 231
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: DEBORA - Civitanova Marche - Lampo Incontri

Non tanto di più in carne della foto, solo che sono stati eliminati un pò di difettucci ( seno e fianchi). Fk mi ha detto di no più volte, da bacetti sulle guance e sul corpo ma niente lingua a lingua purtroppo. Daty non ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: DEBORA - Civitanova Marche - Lampo Incontri

tornato or ora da Debora. Adesso ha cambiato casa e riceve insieme alla piu' famosa Pamela vicino allo stadio. Fanno entrambe Bbj...anal...e volendo giochetti in coppia o a tre :) Ho provato la cosa a tre...gran bella esperienza..piu' che altro perche' ci siamo fatti un sacco di risate e chiacchiere nel mentre...assolutamente da ripetere.

P.S. So' che magari essendo un primo post non e' molto credibile ma con la crisi che c'e' e' la prima volta che vado dopo un sacco di tempo :)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: DEBORA - Civitanova Marche - Lampo Incontri

ciao ragazzi anke io sono stato da poco da DEBORA. è un po piu in carne della foto ma nulla di eccessivo, anke perke di vere e autantiche nn ne ho mai trovate cqm mi sono divertito anke parekkio...
mi ha chiesto 100 per il complet e ok ci puo stare...siamo andati in camera e inizia subito di bocca ( un aspirapolvere... come piace me :D ).
poi si fa anke leccare..... e nn mette fretta..... in fine la penetrazione.... lei è stretta sia davanti ke dietro e mi kiede ripetutamente di non sfonfarla..... alla fine ci facciamo una rapida kiakkierata...
la scopata è stata molto soddispacente e la cosa ke mi spinge a tornate ke anke se squillavano i talefoni e mi stavo vestendo nn ha risposto..... spero ke nn sia stato un caso e ci trono :D
ps. dell'amica nn c'era traccia forse era in pausa.... cmq mi son divertito...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: DEBORA - Civitanova Marche - Lampo Incontri

tramano81 ha scritto:
ciao ragazzi anke io sono stato da poco da DEBORA. e' un po piu in carne della foto ma nulla di eccessivo, anke perke di vere e autantiche nn ne ho mai trovate cqm mi sono divertito anke parekkio...
mi ha chiesto 100 per il complet e ok ci puo stare...siamo andati in camera e inizia subito di bocca ( un aspirapolvere... come piace me :D ).
poi si fa anke leccare..... e nn mette fretta..... in fine la penetrazione.... lei e' stretta sia davanti ke dietro e mi kiede ripetutamente di non sfonfarla..... alla fine ci facciamo una rapida kiakkierata...
la scopata e' stata molto soddispacente e la cosa ke mi spinge a tornate ke anke se squillavano i talefoni e mi stavo vestendo nn ha risposto..... spero ke nn sia stato un caso e ci trono :D
ps. dell'amica nn c'era traccia forse era in pausa.... cmq mi son divertito...



io ci so stato tempo fa quando incontrava in un altra zona di civitanova, e devo dire che non sono d'accordo per niente con tutto quello che scrivete, alcune cose mi sembrano un po troppo per pubblicizzarla... con la foto dell'annuncio non centra proprio un cazzo quello che gliele ha fatte avrà impiegato più tempo con il photoshop che nello scatto. Dalla foto sembra una grande figa invece dal vero è na nana, più larga che alta, un culone gigantesco, bambe grasse, panza a più strati, e le tette neanche somiglianti vagamente a quelle delle foto. Per telefono prima di arrivare le ho chiesto se era proprio lei quella della foto, e se alterata dicendo che era lei quella, e chi altro doveva essere? ok mi ispirava e ci sono andato, quando mi ha aperto la porta l'amara sorpresa, ero ingrifato per una bella ragazza, e mi so ritrovato difronte una nanna cicciona e orribile. Mi sono vergognato di andarmene, e me so detto mo sto qua, butto via ste 50 poi col cazzo che mi rivede. La casa era molto pulita, punto. solo la casa, lei zozza, sporca, talmente maleodorante da farmi venire i giramenti di testa, una cosa mista a sudore, merda e non so cos'altro, so solo che una doccia questa non sa manco cos'è, per non parlare poi dell'alito.. non so come ho fatto a rimanere coscente. Varie posizioni, anche dietro, poi lei diceva che era stretta e che le bruciava, ma la mia dotazione è un po sopra la norma, eppure non ho trovato la minima resistenza per quanto è larga. Durante il rapporto cercavo in tutti i modi di concentrarmi pensando a qualche velina come piaciono a me, ma me lo smosciava continuamento, con le sue finzione che lei gode, che le fa il mestiere perkè è una grande porca. Sono daccordo solo su questo ultimo punto, che è una grande porca, ma nel senso non sessuale bensi della sporcizia. Ad un certo punta mi ha detto che per qualcosina in più si faceva leccare la patata (parole sue), ma sentento la puzza ho avuto paura di prendermi il tetano. Nel mentre si parlava un po era tanto interessata alle altre ragazze italiane, che incontravano difronte lo stadio, e mi parlava male di entrambe. Ora incontra con la stessa pamela, di cui parlava male per non farci andare le persone. appena tornato a casa, ho fatto 3 docce tanta era la senzazione di sporco che mi ha attaccato
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
384
Reaction score
631
Re: DEBORA - Civitanova Marche - Lampo Incontri

silano ha scritto:

Ma stic... :shok: solo a leggere la rece mi hai fatto venire la pelle d'oca :shok:

Comunque ormai bisogna avecce l'occhio clinico per non prendere nà fregatura... e manco basta.
La volevo timbrare anche io questa donzella... ma fate caso alla foto, più precisamente al fianco sinistro, quello scoperto, non vi sembra strana e troppo evidente quella rientranza ? Sembra che sia stato usato un filtro di photoshop per ridurle i fianchi !
E poi le zinne sembrano finte, sono troppo perfette per essere vere !!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: DEBORA - Civitanova Marche - Lampo Incontri

twoballs ha scritto:
silano ha scritto:

Ma stic... :shok: solo a leggere la rece mi hai fatto venire la pelle d'oca :shok:

Comunque ormai bisogna avecce l'occhio clinico per non prendere nà fregatura... e manco basta.
La volevo timbrare anche io questa donzella... ma fate caso alla foto, più precisamente al fianco sinistro, quello scoperto, non vi sembra strana e troppo evidente quella rientranza ? Sembra che sia stato usato un filtro di photoshop per ridurle i fianchi !
E poi le zinne sembrano finte, sono troppo perfette per essere vere !!


lascia perdere, se ti piaciono le italiane allora a quel punto vai con pamela, cioè l'attuale laura di corriere incontri, che in pratica fanno al contrario, debora è un water con le gambe, mentre pamela, dalla foto non sembra niente di che invece dal vero è molto meglio, è caruccia e ti fa star bene, e poi al contrario dell'altra almeno profuma
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
ciao ormai sono diventato cliente fisso di DEBORA.... e devo dire ke mi tratta benissimo.... per telefono nn mi riconosce mai ma almeno mi fa divertire e mi ci trovo bene poi fa dei bei giokini e sti cazzi delle straniene...... vogliono di piu e sono come il ghiaccio.... lei invece ci mette passione e proprio una porca a letto , si vede ke è affamata e ti fa divertire..... poi questa e la mia misera opinione...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Beh, Silano, a parte la puzza di cui parli tu, che non ho percepito, per il resto avevo detto dei ritocchi di Photoshop e dei falsi mugulamenti.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
lucottolo ha scritto:
Beh, Silano, a parte la puzza di cui parli tu, che non ho percepito, per il resto avevo detto dei ritocchi di Photoshop e dei falsi mugulamenti.


ma vedi, tu solo perkè nella tua prima rece, dici che debora è bella mentre l'altra ragazza che sta con lei che sarebbe laura non te piaciuto, contando che ci sta un abisso a livello di bellezza questo mi fa pensare che magari hai gusti molto particolari... poi ognuno giustamente ha i proprio gusti, ma questa è sicuramente la ragazza piu brutta che ci sta in giro, io con laura ci ritorno di tanto in tanto, e ogni volta che la rivedo mi sa sempre più impressione, tanto da farmi domandare alla stessa laura dove l'avesse ricacciata una cosi. e ogni volta che vado li, con laura magari devo aspettare che finisca con qualcuno, invece finora debora è sempre libera, e ho quando vede che vado direttamente con laura noto una certa invidia nei confronti dell'amica. dEI ritocchi con il photoshop avevi detto qualcosa ma che cmq erano lievi, e su questo non posso esssere daccordo minimamente perkè è oggettivo che dalla foto sembra una grande fica, invece dal vivo è la piu brutta presente sulla piazza, e non ha gusti miei ma come concetto oggettivo. Per non parlare della puzza pazzesca che emana... Ma il naso non c'è l'avete??? una che fa sto mestiere e non si lava oltre che essere bruttissima... ma... sono sconcertato... mi sa che chiunque puo fare questo lavoro. poi io dicevo troll a tramano81, perkè si è iscritto apposta per recensirla, e dice tante cazzate, poi le foto false con debora a me sinceramente non me mai capitato, si un po ritoccate ma leggermente, ma non il giorno e la notte come sta tipa. E di straniere ce ne sono tante 1000 volte meglio di lei, sia per bellezza che per bravura. Poi l'ultima volta ho notato che tra le altre cose oltre a portare 30 cm di tacco, se no sarebbe alta un metro ed un cazzo, ha anche gli occhi storti, fa paura. SE su tramano81sei il Pappa come penso, prima di farla lavorare fagli fare una bella doccia, fagli mangiare una 10 di mentine, e fagli mettere foto vera, perkè la gente al massimo si fa prendere per il culo una sola volta, falle prendere esempio dalla sua amica.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
veramente nn ho parlatro mai dell'amica perke il post è x debora, cmq anke lei e molto carina e abbiamo giocato anke in 3.....cmq perche te la prendi cosi tanto...... secondo me c'è qualcosa sotto... ti ha cacciato di casa?..... sai capita e questo pare solo una vendetta personele????
sei l'unico sul post ke dice cose del genere ke puzza ecc...... quindi o siamo deficenti noi oppure ci sono motivi personali..... facile ke ti abbia cacciato!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
boh io ci sono andato diverse volte e mi sono sempre trovato bene...senza nessuna puzza....magari prima di venire con me si lavava :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
angel77 ha scritto:
boh io ci sono andato diverse volte e mi sono sempre trovato bene...senza nessuna puzza....magari prima di venire con me si lavava :biggrin:



beato te, sarai stato molto fortunato, se ci ritorni facci caso meglio
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
tramano81 ha scritto:
veramente nn ho parlatro mai dell'amica perke il post e' x debora, cmq anke lei e molto carina e abbiamo giocato anke in 3.....cmq perche te la prendi cosi tanto...... secondo me c'e' qualcosa sotto... ti ha cacciato di casa?..... sai capita e questo pare solo una vendetta personele????
sei l'unico sul post ke dice cose del genere ke puzza ecc...... quindi o siamo deficenti noi oppure ci sono motivi personali..... facile ke ti abbia cacciato!!!!




dovresti leggere meglio quello che ti scrivono prima di rispondere, nessuno ha detto che tu hai parlato dell'amica ma era riferito ad un altro utente che lo aveva fatto, personalmente non me la prendo affatto, il forum serve per metterci tutti in guardia su esperienze negative, e da troll quale sei tu. Dici che lei mi ha cacciato???? Mi spiace molto deluderti, ma non merita minimamente il mio tesoro. SE sei il suo pappa, amico o quello che sei, brutta com'è fagli fare quantomeno la doccia, e falle cambiare lavoro, che per fare la troia la bella presenza è richiesta!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
magari ad essere il pappa di qualcuna nn starei qui a discutere con te.... cmq il troll sei te visto ke sei L'UNICO a dire ke e un cesso con le gambe, ke puzza ecc..... poi se voiu continua a dire FESSERIE!!!
dai su: ti ha cacciato o ke ne so ma questa e una vendetta bella e buona...... cmq continua anzi magari fai anke qualke altro contatto e parlane male cosi nn sarai l'unico :biggrin:
poi se qulcuno vole torgliersi il dubbio la va a vedere e odorare di persona...... poi fa come te se nn gli piace se ne va o va dall'amica.....visto ke parli tanto bene.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
l'altro giorno ci volevo andare ma prima mi dice zona stadio poi richiamo e dopo molte volte che richiamo quando sono in zona , mi dice indicazioni che non riesco a capire....voi sapete dove cavolo si trova? non vorrei andare un'altra volta a vuoto visto che ho sempre i minuti contati.
p.s. mi ha detto davanti alla rotatoria piccola allo stadio ....quella prima dell'altra sulla cui sinistra c'è il lungo mare ( via vittorio veneto ....mi pare )
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
filippoippo ha scritto:
l'altro giorno ci volevo andare ma prima mi dice zona stadio poi richiamo e dopo molte volte che richiamo quando sono in zona , mi dice indicazioni che non riesco a capire....voi sapete dove cavolo si trova? non vorrei andare un'altra volta a vuoto visto che ho sempre i minuti contati.
p.s. mi ha detto davanti alla rotatoria piccola allo stadio ....quella prima dell'altra sulla cui sinistra c'e' il lungo mare ( via vittorio veneto ....mi pare )

Forse intende la rotatoria piccola dove al centro c'e' depositata un'ancora (quella per le barche)
E "l'altra rotatoria" forse intende quella grande lungo la nazionale.
Dico forse perche non sono mai stato ma provo a darti una mano. :good: Comunque li' in zona altre rotonde non ci sono :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
filippoippo e una fesseria.... sono le villette davanti allo stadio.....
parkeggi allo stadio, attraversi la strada a piedi, arrivi su uno spiazzale con un conteiner, ti tieni sulla sinistra e vai alla seconda villetta :D spero di essere stato abbastanza kiaro.... ps facci sapere :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
tramano81 ha scritto:
filippoippo e una fesseria.... sono le villette davanti allo stadio.....
parkeggi allo stadio, attraversi la strada a piedi, arrivi su uno spiazzale con un conteiner, ti tieni sulla sinistra e vai alla seconda villetta :D spero di essere stato abbastanza kiaro.... ps facci sapere :biggrin:

Se è veramente cosi' le persone che passano in auto mentre tu attaversi la strada a piedi ti fanno il tifo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Troppa poca privacy :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
apprendistap. ha scritto:
tramano81 ha scritto:
filippoippo e una fesseria.... sono le villette davanti allo stadio.....
parkeggi allo stadio, attraversi la strada a piedi, arrivi su uno spiazzale con un conteiner, ti tieni sulla sinistra e vai alla seconda villetta :D spero di essere stato abbastanza kiaro.... ps facci sapere :biggrin:

Se e' veramente cosi' le persone che passano in auto mentre tu attaversi la strada a piedi ti fanno il tifo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Troppa poca privacy :rtfm: :rtfm:

hahahahahaha dai nn esaggeriamo :diablo:
 
Commenta
Alto