DEBORA - FORLI' - EBAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...PPENA-ARRIVATA-A-FORLI-345-0949259-48443.html
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI'
NOME INSERZIONISTA: DEBORA
NAZIONALITA': DOMENICANA
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, RAI1, RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA: 50/70/100
RATE CONCORDATO: 100 per una doppia tutto incluso
DESCRIZIONE FISICA: FISICO COME DA FOTO, DISCRETO
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Stamattina butto un occhio ai soliti siti on-line e vedo l'annuncio della pulzella. Chiamo e mi dice che riceve in via medaglie "gold", voce roca e poco accattivante ma simpatica quindi decido di fare un salto in pausa pranzo.

Fila tutto liscio, salgo al secondo piano di un grande palazzone condominiale senza problemi. Mi apre questa fanciulla vestita come nelle foto, viso normale, abbastanza formosa ma in generale ci siamo. Mi fa un gran sesso... chiede 70 per una cosa con calma, con inizio cabrio e finale CIM. L'appartamento e' pulito, profumato di incenso e l'atmosfera e' soft... contratto un po' e dico che con 100 voglio una bella doppietta con un super finale RAI2. Accetta senza battere ciglio.

La ragazza mi fa passare dal bagno, mi lavo per bene e quando torno comincia a spompin@rmi di brutto direttamente con lei seduta sul letto ed io in piedi, succhia con una tecnica che ricorda la panamense di via mecr0 saul1 per chi l'ha provata. La fermo per non rischiare di vanificare subito il mio primo shot. Inizia una bella trombata in tutte le posizioni, con lei che mi mette a mio agio e sembra divertirsi abbastanza. Quando sono pronto mi scappuccio lei lo succhia fino alla base mentre io le digitalizzo per bene rai2 assaporando gia' il mio prossimo shot. Esplodo, lei non ne perde una goccia, va in bagno si lava i denti io passo per un altro bel bide' e trono in camera.

Dieci minuti di chiacchere, mi dice che e' di santo domingo, che e' in proprio da poco, che con i romagnoli si trova bene etc etc... poi tira fuori un tubetto che non sembra vasellina e si spalma bene il buchetto dentro e fuori... chiedo cosa sia e mi spiega che e' una crema anestetica, cosi' lei non sente male e io mi posso divertire per bene, mi chiede solo di andarci piano all'inizio finche non le si dilata per bene... :woottrizomeno:

A quel punto ho gia' un razzo tra le gambe, pronto a deflorarele l'orifizio. Me lo succhia un po' e poi si parte con un incul@ta magistrale, prima di lato poi a pecora da dietro con lei supina sul letto e io in piedi dietro che mi godo lo spettacolo spingendo tutto fino in fondo. Alla fine godo, le do altri due colpetti di saluto e ci puliamo.

Che dire la ragazza non e' una velina, ha un trentina d'anni suonati, ma non fa scherzi, e' pulita, ti fa godere di brutto, succhia come si deve e la storia del cul0 anestetizzato a me mi manda fuori di testa... Secondo me e' anche possibile spendere 50/60 euro per uno shot singolo e piu' o meno gli stessi servizi dopo la prima volta. Vi sapro' dire tanto ci torno. :ok:

Allegati

Re: DEBORA - EBAKECA - FORLI'

Caro Alexxx mi hai preceduto perchè io ci sono andato nel pomeriggio, con ambizioni più limitate.Come faccio sempre la prima volta che intervisto.Infatti ho concordato con TU solo un BBJ con CIM, un bel 69 e forse avrei potuto anche RAI 1 ma non ci sono riuscito perchè sono esploso prima.Sono d'accordo con quello che hai scritto e preciso anche che secondo i miei gusti, fisicamente è meglio della Panamense già recensita, ma come BBJ secondo me è inferiore, ma non di molto.
Mi ha ricordato di un.... "giovane che ci era stato la mattina"....non so se eri tu.
E' domenicana e dice che è un po' di tempo che è a Forlì, almeno prima di natale ma non aveva link su internet.
Penso cmq che ci ritornerò anche perchè mi sembra molto porca, ma come prima volta non ho avuto modo di appurarlo completamente.
Visto cmq il panorama forlivese mi sembra già qualcosa di meglio.
Ciao
Rob :good:

Come è messa a tette?
Nelle foto non capisco bene, ho l'impressione che sia il reggiseno imbottito a fare gran parte del volume.
O mi sbaglio?

Ah, grazie delle rece!

alexxx ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 48443.html
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI'
NOME INSERZIONISTA: DEBORA
NAZIONALITA': DOMENICANA
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, RAI1, RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA: 50/70/100
RATE CONCORDATO: 100 per una doppia tutto incluso
DESCRIZIONE FISICA: FISICO COME DA FOTO, DISCRETO
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Stamattina butto un occhio ai soliti siti on-line e vedo l'annuncio della pulzella. Chiamo e mi dice che riceve in via medaglie "gold", voce roca e poco accattivante ma simpatica quindi decido di fare un salto in pausa pranzo.

Fila tutto liscio, salgo al secondo piano di un grande palazzone condominiale senza problemi. Mi apre questa fanciulla vestita come nelle foto, viso normale, abbastanza formosa ma in generale ci siamo. Mi fa un gran sesso... chiede 70 per una cosa con calma, con inizio cabrio e finale CIM. L'appartamento e' pulito, profumato di incenso e l'atmosfera e' soft... contratto un po' e dico che con 100 voglio una bella doppietta con un super finale RAI2. Accetta senza battere ciglio.

La ragazza mi fa passare dal bagno, mi lavo per bene e quando torno comincia a spompin@rmi di brutto direttamente con lei seduta sul letto ed io in piedi, succhia con una tecnica che ricorda la panamense di via mecr0 saul1 per chi l'ha provata. La fermo per non rischiare di vanificare subito il mio primo shot. Inizia una bella trombata in tutte le posizioni, con lei che mi mette a mio agio e sembra divertirsi abbastanza. Quando sono pronto mi scappuccio lei lo succhia fino alla base mentre io le digitalizzo per bene rai2 assaporando gia' il mio prossimo shot. Esplodo, lei non ne perde una goccia, va in bagno si lava i denti io passo per un altro bel bide' e trono in camera.

Dieci minuti di chiacchere, mi dice che e' di santo domingo, che e' in proprio da poco, che con i romagnoli si trova bene etc etc... poi tira fuori un tubetto che non sembra vasellina e si spalma bene il buchetto dentro e fuori... chiedo cosa sia e mi spiega che e' una crema anestetica, cosi' lei non sente male e io mi posso divertire per bene, mi chiede solo di andarci piano all'inizio finche non le si dilata per bene... :woottrizomeno:

A quel punto ho gia' un razzo tra le gambe, pronto a deflorarele l'orifizio. Me lo succhia un po' e poi si parte con un incul@ta magistrale, prima di lato poi a pecora da dietro con lei supina sul letto e io in piedi dietro che mi godo lo spettacolo spingendo tutto fino in fondo. Alla fine godo, le do altri due colpetti di saluto e ci puliamo.

Che dire la ragazza non e' una velina, ha un trentina d'anni suonati, ma non fa scherzi, e' pulita, ti fa godere di brutto, succhia come si deve e la storia del cul0 anestetizzato a me mi manda fuori di testa... Secondo me e' anche possibile spendere 50/60 euro per uno shot singolo e piu' o meno gli stessi servizi dopo la prima volta. Vi sapro' dire tanto ci torno. :ok:

Azzarola!!! una doppietta con rai2 finale, ottimo direi, in giro non si trova di meglio credo, almeno in quel di Forlì, quindi diciamo che memorizzerò il numero nel putcell; Potresti essere più preciso per quel che riguarda la parte estetica della ragazza? che sia porca ce l'ha confermato la tua rece, ma di viso nella scala da 0 a 10 quanto gli dai? stesso per gambe culo e tette.

Ragazzi con la crisi che c'è in giro bisogna premiare le ragazze che vengono incontro....... :clapping: :ok:

Non ti sbagli caro Joe per il reggiseno.! in quanto a tette sono piccole e un po' cadenti.
Per Arturo per quello che mi riguarda di viso 6+; tette 6-; gambe e culo direi anche 7.
Ciao
Rob

Ciao Rob... wow si ricordava di me allora ho fatto colpo! :rofl:

Concordo su tutto, quando sono andato io aveva una specie di bustino abbastanza sexy che non le ho fatto togliere, copriva il seno ma le faceva risaltare il cul0, che secondo me a 90 meritava anche un 8 pieno, ma sono di parte! :big_boss:

Alla fine l'ho bombata anch'io!!
In foto fa una figura migliore che di persona.... francamente me ne volevo quasi andare perchè di viso è piuttosto brutta e la voce sembra quella della De Filippi... ma poi ricordandomi le rece dei colleghi sono rimasto...
per il servizio completo (anal) chiede 150 piadine, che francamente mi sembravano troppe, allora opto per 70 piade per una pompa cabrio e chiavata...
mi ha detto che è molto richiesta e che deve staccare spesso il telefono per riposarsi...
devo dire che ho fatto bene a rimanere: la signora lo succhia molto bene, l'uccello le piace proprio!! fa fatica a staccarsi....
ho finito alla pecorina con quel bel culo sodo tra le mani!
alla prossima

Oggi ero dalle parti di Forlì, non so cosa mi sia preso ma che devo dirvi? mi andava di fare una bella inculata, letto le precedenti recensioni la contatto, non risponde, vado nel bar a prendere un caffè, chiamo il cliente e mi dice di passare fra un'oretta, richiamo la tipa e questa volta sono più fortunato, gli chiedo le info che servono e mantre mi parla si schiarische la voce, azzo che voce, un po' rauca, forse fuma, che ciucci dei piselli non avevo dubbi ma forse fuma, comunque sia può starci che fumi ma con quella voce....., n'somma un po' che non era libera subito, un po' quella voce non vorrei di che sembrava dovesse "scatarrare" ......va bè! a farla breve mi ha smontato, ma oltre al culo passabile, anche a chi l'ha conosciuta, ma sta voce? che azzarola ha?

arturo1962 ha scritto:
Oggi ero dalle parti di Forlì, non so cosa mi sia preso ma che devo dirvi? mi andava di fare una bella inculata, letto le precedenti recensioni la contatto, non risponde, vado nel bar a prendere un caffè, chiamo il cliente e mi dice di passare fra un'oretta, richiamo la tipa e questa volta sono più fortunato, gli chiedo le info che servono e mantre mi parla si schiarische la voce, azzo che voce, un po' rauca, forse fuma, che ciucci dei piselli non avevo dubbi ma forse fuma, comunque sia può starci che fumi ma con quella voce....., n'somma un po' che non era libera subito, un po' quella voce non vorrei di che sembrava dovesse "scatarrare" ......va bè! a farla breve mi ha smontato, ma oltre al culo passabile, anche a chi l'ha conosciuta, ma sta voce? che azzarola ha?

quindi nn ci sei andato alla fine, giusto?

No! non ci sono andato per questione di impegni. Se il difetto è solo la voce ci passo sopra, c'è di peggio.

NON CE LA POSSO FARE....... :shok: :shok: :shok:

Allora ve la racconto....preso da un'iirefrenabile voglia di patata, che mi porterà poi ad altri lidi, decido di concedermi un bel buchen al naturale ed avendo letto della peculiarità della deborona quasi quasi penso fra me e me che ci posso andare...

mi faccio indicare la via (MOLTO TRAFFICATA TRA L'ALTRO) con una privacy pari ad un cazzo in mezzo alla spiaggia (ma non di nudisti)...in un tipico condominio da famiglia.....con tutte famiglie. La via medagli d'oro, angolo via campo di marte è trafficatissima, alla luce della nuova tangenziale che hanno aperto li vicino.....

cmq vinco, non con poca remora, il timore (parcheggio + imboscato che non si può) e mi faccio aprire......secondo piano. Chi è della zona lasci stare, se ti beccano li vallo a raccontare una balla credibile..... :punish:

cmq entro e non so, ho subito un'impressione terrificante (ovviamente degustibus ci mancherebbe altro). Lumino acceso della madonna del fuoco, lei in penombra ed il tutto amplificato dal fatto che è tutta imbellettata con un vestitino di pizzo nero e fioccchetti rosa che dovrebbe essere sexy ma è taglia XL con lei che ha 2 spalle + grosse delle mie...... :bb:

Tra l'altro mi dice di avere freddo (cazzo fuori faranno 18 gradi) forse è influenzata ed ha acceso il termo :heat: . In una frazione di secondi, dove avevo già deciso di andarmene nonostante la mossa temeraria per entrare, mi spara 100 con calma.....anche per scopare (come dice lei) :rofl:

fra me e me dico evvaiiiiiiiiiiiiiiiii, no problem.....adesso esco :ok:
IO - Guarda tesoro, sono spiacente ma pensavo molto di meno. :sorry: E li inizia il quasi dramma.....
LEI - di meno quanto bello?
IO - Molto ma mooootlo (ero già in affanno, temevo il peggio)......di meno.
LEI - E lei incalzante, si ma quantro di meno....Insomma dai e dai mi estorce un prezzo e mi esce 50......
Alchè lei pensierosa mi fa, no 50 anche per scopare no bello....
IO - ti capisco, è solo che pensavo di meno. :mda:
LEI - Lei attacca, facciamo 50 solo bocca e mi vieni in bocca (solitamente avrei accettato ma vi giuro non avrei concluso forse) :girl_drink1:
IO - No no no, se non trombo non mi diverto....(peccato che tu mi faccia cagare)
LEI - Vabbè dai bello, almeno li hai 70? :sad:
IO - NO.... :sarcastic_hand:
LEI - vabbè ma 60 li avrai pure... :sad:
LEI - guarda che non ricapiti, facciamo 50 ma non dirlo a nessuno :spiteful: ....li ho sfiorato il dramma personale.
IO - Per non dirle mi fai cagare, le ho detto....guarda io la prima vengo subito, mi fai fare anche la seconda vero? :cray:
LEI - a quel punto ha mollato, ah pure la seconda, ma per chi m'hai preso, non lavoro alla caritas. Vuoi scopare, venire in bocca, fare il culo e farne 2 per 50 euro...Io pago 700 euro d'affitto, mica la regalo .... :stinker:
IO - si hai ragione ti capisco..... :yahoo:
LEI - io la crisi non la sento c'è gente che paga per avermi :vava:
IO - si capisco, mi spiace :preved:

solo ora mi rendo conto che se avesse detto, vabbè dai ho fatto 30 faccio 31, essià per stavolta vada ma che non ricapiti ero bagattato......!!!!!!!!!!! :punish: Cazzo gli raccontavao, in questo caso specifico non aver parlato chiaramente mi si stava ritorcendo contro ed ho sfiorato il dramma personale. 5 minuti di scagazzo micidiale Manco avrei fatto la prima, figurarsi la seconda.....A parer personale inguardabile oltre ad avere una voce del menga, almeno "l'amica panamense" è sempre sorridente, questa è pure scorbutica e non parlo della fine della storia sia chiaro ma del tutto :on_the_quiet:

Ah, agli amici che l'hanno scopata va ovviamente la mia piena ammirazione, io non ce l'ho proprio fatta !!!!!!!!!

depennata senza appello, ho altri gusti.....ma non vuol dire che ad altri non possa non piacere

Professorlove ha scritto:
...solo ora mi rendo conto che se avesse detto, vabbè dai ho fatto 30 faccio 31...

...in questo caso specifico non aver parlato chiaramente mi si stava ritorcendo contro ed ho sfiorato il dramma personale. 5 minuti di scagazzo micidiale...

prof, sei il solito mito! :bye:

highlander ha scritto:
...solo ora mi rendo conto che se avesse detto, vabbè dai ho fatto 30 faccio 31...

...in questo caso specifico non aver parlato chiaramente mi si stava ritorcendo contro ed ho sfiorato il dramma personale. 5 minuti di scagazzo micidiale...

prof, sei il solito mito! :bye:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

mito è poco,anche un idolo :rofl: altro che Pierino che va a trote :biggrin:
[youtube:weib0yzp]http://www.youtube.com/watch?v=6580mp3EdiA[/youtube:weib0yzp]

:good:

am fasiv murì da e ridar ahahahahahahahahahahah, almeno non bronzava la signora :rofl: però per un momento me l'ero davver vista brutta, per non dirle che non mi piaceva ormai mi faceva la gabanaza la burdlaza (mi chiavava in tutti i sensi) :shok:

p.s. cmq lo ripeto, de gustibus, può pure piacere ed ammiro i veri chiavatori che l'hanno guzzata in doppietta, me anglia fac miga :mda:

Allora ve la racconto....preso da un'iirefrenabile voglia di patata, che mi porterà poi ad altri lidi, decido di concedermi un bel buchen al naturale ed avendo letto della peculiarità della deborona quasi quasi penso fra me e me che ci posso andare...

mi faccio indicare la via (MOLTO TRAFFICATA TRA L'ALTRO) con una privacy pari ad un cazzo in mezzo alla spiaggia (ma non di nudisti)...in un tipico condominio da famiglia.....con tutte famiglie. La via medagli d'oro, angolo via campo di marte e' trafficatissima, alla luce della nuova tangenziale che hanno aperto li vicino.....

cmq vinco, non con poca remora, il timore (parcheggio + imboscato che non si può) e mi faccio aprire......secondo piano. Chi e' della zona lasci stare, se ti beccano li vallo a raccontare una balla credibile..... :punish:

cmq entro e non so, ho subito un'impressione terrificante (ovviamente degustibus ci mancherebbe altro). Lumino acceso della madonna del fuoco, lei in penombra ed il tutto amplificato dal fatto che e' tutta imbellettata con un vestitino di pizzo nero e fioccchetti rosa che dovrebbe essere sexy ma e' taglia XL con lei che ha 2 spalle + grosse delle mie...... :bb:

Tra l'altro mi dice di avere freddo (cazzo fuori faranno 18 gradi) forse e' influenzata ed ha acceso il termo :heat: . In una frazione di secondi, dove avevo già deciso di andarmene nonostante la mossa temeraria per entrare, mi spara 100 con calma.....anche per scopare (come dice lei) :rofl:

IO - Guarda tesoro, sono spiacente ma pensavo molto di meno. :sorry: E li inizia il quasi dramma.....
LEI - E lei incalzante, si ma quantro di meno....Insomma dai e dai mi estorce un prezzo e mi esce 50......
IO - ti capisco, e' solo che pensavo di meno. :mda:
LEI - Lei attacca, facciamo 50 solo bocca e mi vieni in bocca (solitamente avrei accettato ma vi giuro non avrei concluso forse) :girl_drink1:
IO - No no no, se non trombo non mi diverto....(peccato che tu mi faccia cagare)
LEI - guarda che non ricapiti, facciamo 50 ma non dirlo a nessuno :spiteful: ....li ho sfiorato il dramma personale.
IO - Per non dirle mi fai cagare, le ho detto....guarda io la prima vengo subito, mi fai fare anche la seconda vero? :cray:
LEI - a quel punto ha mollato, ah pure la seconda, ma per chi m'hai preso, non lavoro alla caritas. Vuoi scopare, venire in bocca, fare il culo e farne 2 per 50 euro...Io pago 700 euro d'affitto, mica la regalo .... :stinker:

solo ora mi rendo conto che se avesse detto, vabbè dai ho fatto 30 faccio 31, essià per stavolta vada ma che non ricapiti ero bagattato......!!!!!!!!!!! :punish: Cazzo gli raccontavao, in questo caso specifico non aver parlato chiaramente mi si stava ritorcendo contro ed ho sfiorato il dramma personale. 5 minuti di scagazzo micidiale Manco avrei fatto la prima, figurarsi la seconda.....A parer personale inguardabile oltre ad avere una voce del menga, almeno "l'amica panamense" e' sempre sorridente, questa e' pure scorbutica e non parlo della fine della storia sia chiaro ma del tutto :on_the_quiet:

Ah, agli amici che l'hanno scopata va ovviamente la mia piena ammirazione, io non ce l'ho proprio fatta !!!!!!!!!

depennata senza appello, ho altri gusti.....ma non vuol dire che ad altri non possa non piacere

Azzo! che culo che hai avuto, ci pensi se ti diceva di si per una doppia, poi dovevi stare li......... l'avevo puntata ma quando dovevo andarci un po' il tempo che mi mancava, un po' quella voce strana che poco mi ispiarava, ho fatto proprio bene a dare retta al mio sesto senso, grazie come sempre per esserti immolato per gli altri, poi c'è da capire quanto gli ha dato a quelli per fare la rece positiva, dai che penso male, sono solo di bocca buona :unknw:

brutta è brutta ed anche esosa... però ci sa fare... le piace succhiarlo, le piace proprio!!!... però dal momento che te ne sei andato via non lo saprai mai.....

Te c_lip sta zett' ... che abbiamo chiavato di peggio! Non fare il fighetto di punto in bianco :D :D :D

mi faccio indicare la via (MOLTO TRAFFICATA TRA L'ALTRO) con una privacy pari ad un cazzo in mezzo alla spiaggia (ma non di nudisti)...in un tipico condominio da famiglia.....con tutte famiglie. La via medagli d'oro, angolo via campo di marte e' trafficatissima, alla luce della nuova tangenziale che hanno aperto li vicino.....

cmq vinco, non con poca remora, il timore (parcheggio + imboscato che non si può) e mi faccio aprire......secondo piano. Chi e' della zona lasci stare, se ti beccano li vallo a raccontare una balla credibile..... :punish:

cmq entro e non so, ho subito un'impressione terrificante (ovviamente degustibus ci mancherebbe altro). Lumino acceso della madonna del fuoco, lei in penombra ed il tutto amplificato dal fatto che e' tutta imbellettata con un vestitino di pizzo nero e fioccchetti rosa che dovrebbe essere sexy ma e' taglia XL con lei che ha 2 spalle + grosse delle mie...... :bb:

Tra l'altro mi dice di avere freddo (cazzo fuori faranno 18 gradi) forse e' influenzata ed ha acceso il termo :heat: . In una frazione di secondi, dove avevo già deciso di andarmene nonostante la mossa temeraria per entrare, mi spara 100 con calma.....anche per scopare (come dice lei) :rofl:

IO - ti capisco, e' solo che pensavo di meno. :mda:

solo ora mi rendo conto che se avesse detto, vabbè dai ho fatto 30 faccio 31, essià per stavolta vada ma che non ricapiti ero bagattato......!!!!!!!!!!! :punish: Cazzo gli raccontavao, in questo caso specifico non aver parlato chiaramente mi si stava ritorcendo contro ed ho sfiorato il dramma personale. 5 minuti di scagazzo micidiale Manco avrei fatto la prima, figurarsi la seconda.....A parer personale inguardabile oltre ad avere una voce del menga, almeno "l'amica panamense" e' sempre sorridente, questa e' pure scorbutica e non parlo della fine della storia sia chiaro ma del tutto :on_the_quiet:

vorrei chiedere al professorelove se la ragazza dell' incontro citato sopra è
http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... xa16738199

visto che adesso riceve in altro luogo
Ringrazio anticipatamente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto