Trovato il tempo e la disponibilità della signorina
http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... pe18441519 si decide di andarla a trovare , dico si decide perchè eravamo in due , io e un mio amico .
La chiamiamo e dice di essere disponibile e il mio amico si accomoda per primo
Dopo circa mezz 'ora , quaranta minuti esce e scossando la testa dice : non è un gran chè , è solo una gran porca .......... Ho sentito la parolina magica ..."porca"... e senza pensarci mezzo secondo telefono e dice chiaramente di essere libera . Mi presento sulla porta di casa sua che da su una stradina in centro a Forlì , il nome e quasi uguale al famoso mago di re Artù , e aspetto che mi apra la porta . Mi fa entrare in questo mini appartamento dove praticamente è tutto in una camera , sicuramente era un ex garage trasformato in monolocale . Noto diversi ceri e incensi accesi , luce soffusa , un gran casino dove non si capisce bene l' ordine delle cose e la presenza di un micro cane con tanta voglia di essere accarezzato , lei è in sottoveste , un po' di tacco e un po' scompigliata ( aveva appena finito un servizio al mio amico ) e accomodandomi sul letto "operatorio" che è quello della foto mi dice 70 e mentre tiro fuori l' obolo lei va in bagno a lavarsi ( e sarà mei.....) .
Quando torna , io nel frattempo mi ero svestito , mi avvicina e io seduto nel letto e lei in piedi noto subito la sua parte migliore : il culo , che devo dire molto sodo e rotondo , come si vede dalla foto ma chiaramente da quella foto , pergiunta pessima , non si può sentire quanto è sodo .
Io normalmente non chiedo niente sui servizi , mi piace decidere al momento .
La prima cosa che fa gomma il fratellino e parte con un bj appena sufficente ( abituato alla mia amica Panamense posso dire che la Debora è una principiante ) poi si mette a 90° come nella foto in quel punto del letto e io """"SBAGLIANDOMI"""

dirigo il fratellino nel buco superiore e lei mi dice : quel buco no , no .... io ribadisco : cosa cambia , un buco vale l' altro ..... e lei : no , no , quel buco costa di più ...... a quel punto non avendo voglia di contrattare desisto , abbasso di qualche centimentro la mira e comincio un su e giù di riscaldamento che vedo aprrezzare sia da lei che dal cagnolino che nel frattempo era salito sul letto per partecipare e con alcuni abbai sincronizzati che i leggeri gemiti emessi dalla sua padroncina si sentiva anche lui partecipe .
Si cambia posizione , lei si stente , io sopra e qui il cagnolino si avvicina alla faccia della sua padroncina al che si alza e lo rinchiude in una gabbietta da gatto dove rimmarrà per tutto il tempo della mia visita .
Si ricomincia da dove avevamo lasciato e si continua per poi passare con lei sopra e io sotto .
Quando sento il traguardo vicino la faccio girare e finisco con un bj in posizione 69 per ammirare la sua patatina depilata . Tempo del trattamento circa 45 minuti . A quel punto parte il social time che tra una chiacchera e l' altra dura almeno altri 45 minuti e se non fosse per il mio amico che era in macchina ad aspettarmi sarei rimasto un altro po' .
Cosa devo dire , non è il massimo ma penso che durante la prossima assenza della mia isola sicura ( sto parlando della Panamense ) penso che se capiterà l' occasione tornerò a trovarla
Ah dimenticavo l' età : lei ha dichiarato 33 anni , ma forse sono almeno 3 o 4 in più e dice di essere domenicana .