Debora - Monopoli (BA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debora-la-vera-dea-j8xg51198634
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debora-italianissima-entra-guardami-pyfg46224304
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debora-la-tua-italiana-uhc759299156
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli (BA)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti + massaggio
SERVIZI USUFRUITI: baci in bocca, pompino scoperto, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 per baci in bocca + BBJ + rai1, 110 per baci in bocca + BBJ + rai1 + massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora con la frangetta, alta circa m 1.70, 3a di seno, sempre abbronzata anche di inverno, belle cosce
ATTITUDINE: amichevole, anche se sembra un po' freddina durante l'amplesso ed a volte si nota che l'età inizia a far pagare pegno (a volte sembra infatti un po' "esaurita")
REPERIBILITA': discreta (bisogna prendere appuntamento, la seconda volta mi sembrava di stare al telefono con la segretaria del dentista e le stavo chiudendo il telefono in faccia)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37796494xx

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso qualche giorno fa a dragonfly2011. recensisco questa girl che opera in quel di Monopoli nei pressi della stazione ferroviaria (a dispetto di quanto indichi nei suoi tre annunci, dove dice, invece, di operare in paesi limitrofi.
L'ho incontrata due volte, la prima a settembre 2013, l'ultima circa un mese e mezzo fa. In entrambi i casi non ho usufruito del massaggio che offre come pre-preliminari, perchè 110 euro sinceramente, per lei, mi sembrano un po' esagerati, fermo restando che si tratta di una bella ragazza di quasi 33 anni.
In verità, anche gli 80 per il rapporto "normale" sono un po' esagerati, secondo me il suo prezzo giusto si attesterebbe sui 70: infatti l'unica cosa buona del suo menù è il pompino scoperto, il resto (i baci ed il rapporto in sè non sono niente di che, lei infatti non si mostra molto partecipativa, anche in termini di gemiti: non fiata, infatti, per niente durante il rapporto, sembrando un po' distaccata e "meccanica").
La seconda volta, pur essendosi ricordata di me al telefono riconoscendomi dalla voce, la stavo per mandare a quel paese, perchè mi stava facendo un sacco di storie per prendere appuntamento su quando vederci, sembrava che dovessi incontrare il Papa; comunque alla fine, dopo tante storie, mi ha ricevuto dopo un quarto d'ora (penso pur di non perdere gli 80 euro).
C'è da dire anche che in entrambe le occasioni in cui la sono andata a trovare non si è preoccupata minimante di chiedermi se avessi bisogno di usufruire del bagno, nonostante offrise di base a tutti BBJ, il che mi è sembrata una grave mancanza di igiene da parte sua, cosa che, unita al fatto che durante il rapporto orale si mette pure a baciare in bocca con la lingua, mi ha fatto desistere dall'andarla a trovare una terza volta.
In entrambe le occasioni mi ha prima cavalcato lei a smorzacandela e poi l'ho stantuffata abbastanza a missionaria, finendo nel gommino.
Diciamo che, se non fosse per il rate un po' troppo elevato e la mia fissazione per l'igiene, avrei fatto l'abbonamento.

Tutto quello che vi ho raccontato è frutto della mia fervida immaginazione...

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    24,8 KB · Visite: 295
  • 2.jpg
    2.jpg
    20 KB · Visite: 272
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,3 KB · Visite: 302
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debora-la-vera-dea-j8xg51198634
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debora-italianissima-entra-guardami-pyfg46224304
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debora-la-tua-italiana-uhc759299156
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli (BA)
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti + massaggio
SERVIZI USUFRUITI: baci in bocca, pompino scoperto, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 per baci in bocca + BBJ + rai1, 110 per baci in bocca + BBJ + rai1 + massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora con la frangetta, alta circa m 1.70, 3a di seno, sempre abbronzata anche di inverno, belle cosce
ATTITUDINE: amichevole, anche se sembra un po' freddina durante l'amplesso ed a volte si nota che l'età inizia a far pagare pegno (a volte sembra infatti un po' "esaurita")
REPERIBILITA': discreta (bisogna prendere appuntamento, la seconda volta mi sembrava di stare al telefono con la segretaria del dentista e le stavo chiudendo il telefono in faccia)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso qualche giorno fa a dragonfly2011. recensisco questa girl che opera in quel di Monopoli nei pressi della stazione ferroviaria (a dispetto di quanto indichi nei suoi tre annunci, dove dice, invece, di operare in paesi limitrofi.
L'ho incontrata due volte, la prima a settembre 2013, l'ultima circa un mese e mezzo fa. In entrambi i casi non ho usufruito del massaggio che offre come pre-preliminari, perchè 110 euro sinceramente, per lei, mi sembrano un po' esagerati, fermo restando che si tratta di una bella ragazza di quasi 33 anni.
In verità, anche gli 80 per il rapporto "normale" sono un po' esagerati, secondo me il suo prezzo giusto si attesterebbe sui 70: infatti l'unica cosa buona del suo menù è il pompino scoperto, il resto (i baci ed il rapporto in sè non sono niente di che, lei infatti non si mostra molto partecipativa, anche in termini di gemiti: non fiata, infatti, per niente durante il rapporto, sembrando un po' distaccata e "meccanica").
La seconda volta, pur essendosi ricordata di me al telefono riconoscendomi dalla voce, la stavo per mandare a quel paese, perchè mi stava facendo un sacco di storie per prendere appuntamento su quando vederci, sembrava che dovessi incontrare il Papa; comunque alla fine, dopo tante storie, mi ha ricevuto dopo un quarto d'ora (penso pur di non perdere gli 80 euro).
C'è da dire anche che in entrambe le occasioni in cui la sono andata a trovare non si è preoccupata minimante di chiedermi se avessi bisogno di usufruire del bagno, nonostante offrise di base a tutti BBJ, il che mi è sembrata una grave mancanza di igiene da parte sua, cosa che, unita al fatto che durante il rapporto orale si mette pure a baciare in bocca con la lingua, mi ha fatto desistere dall'andarla a trovare una terza volta.
In entrambe le occasioni mi ha prima cavalcato lei a smorzacandela e poi l'ho stantuffata abbastanza a missionaria, finendo nel gommino.
Diciamo che, se non fosse per il rate un po' troppo elevato e la mia fissazione per l'igiene, avrei fatto l'abbonamento.

Tutto quello che vi ho raccontato è frutto della mia fervida immaginazione...

Il viso com'è?

Viso normale da ragazza della porta accanto, "abbronzato", tendente un po' all'anonimo, con occhi, se non erro, di colore verde scuro, bocca normale e frangetta sulla fronte.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DEBORA
CITTA DELL'INCONTRO: MONOPOLI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO E BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA E FISICO TONICO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ASCENSORE

LA MIA RECENSIONE:L'incontro risale a circa un anno fa.Trovandomi in zona contatto la ragazza che riceve in un palazzo con ascensore nei pressi della stazione.Salgo e mi apre una ragazza sui 40 anni bel fisico superabbronzato e molto tonico visto che fa molta palestra.
Ci mettiamo daccordo con un massaggio visto che lei fa la massaggiatrice di professione...
dopo un 15 minuti di discreto massaggio durante il quale mi racconta che lei e' pugliese e vive a monopoli da qualche anno ed altro mi fa girare e mi chide se voglio il bbj lo voglio coperto o naturale.
Io rispondo che lo puo prendere al naturale e mi ricordo che era molto delicata nel succhiare e piacevole tanto che dopo un po vengo.
Parliamo un po ancora e dopo vado via.Mi ero ripromesso di andarla a trovare per provare un rapporto completo ma cio non e' avvenuto visto che non e' propio il mio tipo ma forse una capatina si puo fare.

Avantieri sera ho visto la sua macchina sotto la casa (la vidi un giorno con la macchina e l'altro giorno mi trovai a passare nei pressi della stazione di Monopoli...)!
Mi sembra strano, anche perchè avrebbe messo qualcos'altro negli annunci e non conversano/castellana (come fa di solito)...
Secondo me ti ha sviato, anche perchè se le dici di essere di Monopoli o dintorni o di sapere che lei opera su Monopoli, fa di tutto per non incontrarti (per rimanere "anonima")...
Fatti più furbo, chiamala da un altro numero e dille di essere di Bari, camuffando un po' la voce...

Avantieri sera ho visto la sua macchina sotto la casa (la vidi un giorno con la macchina e l'altro giorno mi trovai a passare nei pressi della stazione di Monopoli...)!
Mi sembra strano, anche perchè avrebbe messo qualcos'altro negli annunci e non conversano/castellana (come fa di solito)...
Secondo me ti ha sviato, anche perchè se le dici di essere di Monopoli o dintorni o di sapere che lei opera su Monopoli, fa di tutto per non incontrarti (per rimanere "anonima")...
Fatti più furbo, chiamala da un altro numero e dille di essere di Bari, camuffando un po' la voce...

Grazie della dritta ( la userò anche con altre )

@phi17 sono curioso, potresti dirmi in che cosa consiste questo famoso massaggio per cui in teoria vorrebbe 30 rose in più e di cui hai usufruito?

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debora-la-vera-dea-j8xg51198634
CITTA DELL'INCONTRO: monopoli
ETA': mmm, sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJJ, BJ, COB, Rai1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, FK, BJJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra (un po' troppo per i miei gusti), abbronzata, occhi incredibilmente azzurri
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': così così - solo nel pomeriggio o nel weekend (solo sabato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37796494xx

LA MIA RECENSIONE:
Or dunque, alla fine seguendo il consiglio del "chiama e dì che sei di polignano" sono riuscito a incontrarla - anche se ho avuto un po' di problemi a concordare l'orario.
L'appartamento è al quarto piano di un palazzo vicino alla stazione (veramente 1 minuto a piedi).
Salgo e dietro la porta mi trovo una ragazza di circa la mia età, magra, abbronzata e con un bel sorriso.
Mi fa accomodare, mi fa spogliare (i soldi li ha voluti dopo), e sciorina il menu.
Accetto il massaggio ("sai, il massaggio è il mio vero mestiere - il resto lo faccio perché c'è la crisi, con due figli, separata, bla bla") e bj successivo.
Il massaggio è buono (ma non eccellente) e la chiacchierata crea un'atmosfera amichevole.
Dopo mezz'oretta mi fa voltare, e mi chiede se voglio bj o bjj. Dato il suo sorriso capitombolo e vado contro i miei principi, e accetto scoperto.
Il lavoro orale è gradevole ma non perfetto. Pochi affondi fino in fondo, un po' troppo uso delle mani. Però ci mette saliva, e nel mentre si fa fare di tutto (io tocchiccio solo un po' ma lei mi dice "fai quello che vuoi" - è comunque asciutta MA a un certo punto ha iniziato a mugolare e bagnarsi).
Mi bacia - ma il bacio è proprio pessimo. Spero che sia così perché ero un cliente e non sia così che bacia nella vita normale... altrimenti qualcuno dovrebbe dirle che non è proprio capace.
Malgrado avessimo concordato solo questi servizi, quando vengo (e lei si scansa, no cim) ci rimane un po' male e mi dice "mmm ma perché non hai voluto fare altro"?

2 chiacchiere, pago, mi rivesto, saluto e baci.

Non so se ci tornerò - forse sì, dato il panorama desolato di Monopoli

Mi fa piacere che alla fine ci sia andato, masterreale!
Per quanto riguarda il bacio, mi sa che bacia proprio così anche nella vita "reale", perchè anche con me non si è applicata molto...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto