DEBORA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/debora-bellissima-bambolina-venezuolana-ndrt13549497
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: DEBORA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': sui 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, HJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BASSA,CULO GRANDE MA NON BELLO COME MOLTE SUD AMERICANE, MULATTA, 4° DI TETTE,MOLTI TATUAGGI NON MOLTO BELLA NEL COMPLESSO
ATTITUDINE: SIMPATICA, DISPONIBILE, FA IL SUO DOVERE.
REPERIBILITA': FACILE
LOCATION: APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE, AMPIO E PULITO
ACCESSO DISABILI: QUALCHE GRADINO FASTIDIOSO

LA MIA ESPERIENZA:
Decido di recarmi dalla tipa in questione pensando di trovare una stangona sud americana un pò larga di fianchi (quel giusto che garba). chiamo e dopo 30 minuti sono da lei, la quale è molto facile da reperire. Abita in un appartamento con ingresso indipendente nei pressi della stazione tiburtina. Ad aprirmi è una ragzzetta minuta con i classici lineamente centro-sud americani, con un vestitino molto sexy. Nonostante tutto decido di rimanere sperando che la poca avvenenza voglia dire porcaggine. andiamo in camera sua. mi chiede subito il regalino. qui mi chiede di spogliarmi e m'incappuccia subito. Iniziamo con un BJ covered e un HJ. chiedo di poter usufruire di Rai 2 ma mi chiede altri 50 euro. Non se ne parla. già 50 + 20 km/h mi sembrano troppi. però nel frattempo mi chiede se voglio usufruire di frusta e dildo (da prendere io dietro). dico non se ne parla. qui nota di colore, inizio a darle sculacciate sul sedere e lei scherzando prende la frusta iniziando a minacciandomi. Ridiamo e continuiamo passando a un RA1. peccato per la sua patatina...troppo larga....si sente non molto. non è che mi aspettavo una verginella :preved: ... Vabbè decido di continuare..continuano finti miagolii nel complesso piacevoli, si mostra molto disponibile a cambi di posizione . infine le chiedo di venire sulle sue tettone.
Usufruisco del bagno per le pulizie di rito. lei mi dice che si sarebbe fatta una doccia. lo spero per i clienti successivi.
per quanto riguarda i cellulari non risponde assolutamente. come voto darei appena la sufficienza, non si direbbe dalla recenzione...ma non è scattato quel qualcosa...forse per quanto riguarda l'aspetto fisico... :diablo:

saluti a tutti e buo fine vacanze

[spoiler:2xwyzunw]cattura.jpeg[/spoiler:2xwyzunw]
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    27,9 KB · Visite: 1.172
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
chiedo venia se ho fatto casini con l'immagine... e per qualche secondo ho inserito due post uguali...ma ho avuto problemi di connessione...vista ultimamente si sta ribellando....

saluti ancora e scusate :biggrin:
 
Commenta
Alto