- Reaction score
- 19
Numero di telefono: 3475196336
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
udine.trovagnocca.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Deborah fit xxl
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Era da tempo che avevo voglia di provare un rapporto con una sexy fitness lady e vedendo dalle foto un lato b estremamente duro e allenato ho deciso di provare e devo dire che a livello fisico le foto non rendono merito, mai visto dal vivo un lato b così duro e allenato….
La chiamo e concordiamo l’ora per l’incontro, la zona è piena di palazzi e lei mi riceve in un appartamento pulito e ordinato all’ultimo piano. Lei nonostante il fisico importante e’ estremamente femminile, io sono solo attivo, ma credo che come attiva faccia bene la sua parte, il suo cazxo è un XL / xxl molto importante ed è stato sempre duro. Essendo andato per provare il suo lato b, lo posseduta in varie posizioni, lei sempre accondiscendente e molto partecipativa. Alla fine sono venuto nel gommino…
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3475196336 - Udine: transessuale déborah 🔥una vera porca...
TrovaGnocca. Udine. transessuale déborah 🔥una vera porca senza limiti 🔥 20cm reali 🔥 ti faro rimanere senza fiato 🔥. primissima volta in città déborah -una...
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Deborah fit xxl
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Era da tempo che avevo voglia di provare un rapporto con una sexy fitness lady e vedendo dalle foto un lato b estremamente duro e allenato ho deciso di provare e devo dire che a livello fisico le foto non rendono merito, mai visto dal vivo un lato b così duro e allenato….
La chiamo e concordiamo l’ora per l’incontro, la zona è piena di palazzi e lei mi riceve in un appartamento pulito e ordinato all’ultimo piano. Lei nonostante il fisico importante e’ estremamente femminile, io sono solo attivo, ma credo che come attiva faccia bene la sua parte, il suo cazxo è un XL / xxl molto importante ed è stato sempre duro. Essendo andato per provare il suo lato b, lo posseduta in varie posizioni, lei sempre accondiscendente e molto partecipativa. Alla fine sono venuto nel gommino…