DEBORAH VOLPE TX
Ciao a tutti! Sono Debora Volpe Trans una stupenda mora di bellezza tropicale, maestra nei prelimina

NOME INSERZIONISTA: Deborah Volpe
NAZIONALITA': Brasile(Recife)
ETA': 29/30/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100 "per una cosa tranquilla"
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 8,0
LA MIA RECENSIONE
Mercoledì di una settimana molto recente mi faccio un giro di telefonate l'unica disponibile è solo lei la mezzanotte è già passata da molto ma lei mi fà salire in casa sua e devo dire in gran forma,molto gentile e cordiale mi offre da bere da un fornitissimo frigo ma accetto solo acqua,il monolocale è arredato molto bene ed è pulitissimo ,le chiedo il bagno e lo uso con
tranquillità è pulitissimo insomma niente dire tutto perfetto in questo senso.Arrivo in camera dove lei ha una vestaglietta corta in seta rossa che contrasta bene con la sua pelle ambrata ,viso molto bello con lineamenti regolari e occhi scuri,capelli ricci e scuri insomma un tizzone acceso che ti trasmette fuoco e passione ,si toglie la vestaglia e appare il suo sesso che non è molto grande dopo miei innumerevoli sforzi di bocca forse raggiunge una 15cm scarsi ,in punta molto piccolo piccolo,mi chiede se voglio

certo e lei si copre e mi spalma con cremina adeguata e mi infilza a quattro zampe su una parte del letto,piacevole ma lo avverto poco piano piano un pò meglio ma non adatto per la mia caverna,allora anche io le offro i miei servigi

non sarà enorme ma è abbastanza grosso le dico di mettersi nella stessa mia posizione e così ammiro il suo mappamondo che bello

da bere e delle caramelle .Bevo ancora acqua e poi me ne vado contento della nuova conoscenza fatta.

Pro: Appartamento,suoi modi gentili,foto reali ,lei paziente.
Contro:Dote non esaltante ma bisogna vedere da che punto di vista.
Conclusioni: Mi ripetirò ancora con lei.