Richiesta Informazioni DeborasssX - Verona

Sabato 16 novembre ero a Verona per lavoro.
Ho provato più volte a chiamarla la mattina dalle 8:30 in poi. Squilli a vuoto. Ho pensato fosse presto e che dormisse. Ho scritto su whatsapp chiedendo maggiori info su servizi, prezzi etc. Ho anche specificato che sarei stato libero dalle 17:30 in poi.
Ho continuato a provare altre 3 volte a chiamare anche in serata.
Nulla…
Solo la domenica tarda mattinata, ormai in altri lidi, mi ha mandato un messaggio su Whatsup dove mi diceva che la sua tariffa è di 300 all’ora, chiedendomi quando volevo passare e cosa desideravo fare.
Non ho risposto, ma se dovessi ricapitare a Verona proverò nuovamente.

La ragazza sembrava interessante e seguivo con attenzione la discussione dato che a Verona (città di base per me) a mio parere la situazione è piuttosto desolante, pare che si sia orientata su altri tipi di "servizi" (fetish dei piedi, BDSM) che a me da "tradizionalista" sessuale non interessano.

Allora sarei interessatissimo ma in questi ultimi due giorni l'ho contattata più volte e ha risposto solo tramite WhatsApp in due occasioni:

- Due giorni fa la contatto e mi arriva messaggio preimpostato dove dice anche a me dei 300 per un'ora (250 per mezz'ora...) senza però specificare alcun menù (alla domanda aperta: fai CIM? risponde "mai fatto in vita mia"), prendo quindi appuntamento "al buio" in zona centro storico dove mi indica indirizzo vicino a dove dovrebbe ricevere ma quando arrivo *puff* sparisce e non risponde più. Me ne vado dopo aver aspettato al freddo 45 minuti.

- Ieri la ricontatto mi arriva di nuovo il messaggio preimpostato, le chiedo appuntamento ma non ricevo più risposta fino a tarda serata quando.. Mi arriva di nuovo il messaggio preimpostato e la mando a quel paese senza rispondere più.

Boh io la buona volontà ce l'ho messa anche perché le foto mi attirano molto molto ma sembra impossibile incontrarla.

Contattata qualche giorno fa. Mi ha risposto, ma non con messaggi pre impostati, anche perché abbiamo fatto un paio di chiacchere. Il rate è altino, però la ragazza mi attira tantissimo, ha quel "non so che" intrigante e che mi ispira assai (e che fa alzare il mio fratello in mezzo alle gambe).
Purtroppo non sono riuscito ad incontrarla ancora, non per cause sue, ma appena riesco, vedo di recensirla, sempre sperando di non ricevere buca all'ultimo, che vista la distanza mi farebbe girare assai le scatole...

Ho provato a contattarla per un incontro. 300 + B&B, compresi di 50€ in buoni Amazon per prenotarla, direi che per quanto mi arrapi, lascio perdere

Intervistata dal vivo riceve(va) in noto condominio di Corsa Porta Nuova con fra l'altro portinaio cingalese sempre presente che non lascia passare nessuno senza fermarlo e interrogarlo (addio privacy).
Lei è come da foto e piuttosto timida sembra alle prime armi ma francamente bruttina di viso anche a causa di acne estesa quindi ho lasciato perdere perché per quelle cifre devi minimo essere bella.

Andrebbe intervistata l'amica. Come detto lei è troppo bruttarella per sparare le cifre astronomiche che spara. Praticamente bei piedi e basta per chi ha il fetish ma il resto non vale la pena.
Il fatto che ci sia una presenza maschile nell'appartamento fra parentesi mi fa passare qualsiasi fantasia tipo "la liceale fa l'occhiolino al professore" visto che la ragazza sarebbe anche molto giovane ma così pare lo scenario di uno scam tipo quello de "I laureati".

Indietro
Alto