Dimenticavo .... una "defillance" clamorosa è toccata pure a me, qualche anno fà presi una sbandata clamorosa per una girl presente anche su questo sito, una tranvata da non capirci più nulla, e ne parlai anche tra le pagine di questo forum, insomma diventammo un po' più di amici, almeno così credevo io. la prima volta a casa mia, conoscevo il suo nome di battesimo ovviamente e cosi la chiamavo normalmente, la prima volta che venne a casa mia, entrambi nudi e con in corso discorsi seri .... non lo so perchè ... ma mi usci il suo nome d'arte, un lapsus, un errore tragico che rovinò, anzi cancellò tutta l'atmosfera creata da una cena al lume di candela e dal finire di una calda giornata trascorsa insieme.
In realtà siamo ancor oggi in contatto quasi quotidiano, è addirittura diventata amica, bhe quasi, della mia attuale compagna, stiamo addirittura ragionando se metter in piedi una nuova attività commerciale, ma quella sera è rimasta scolpita nella mia memoria come un macigno caduto all' improvviso al centro di una autostrada di pianura.
Roba da matti ... che scherzi del c.... ti fa il cervello alle volte.