Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: deea
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deea-128540-divertimento-garantito-uta299823464
CITTA DELL'INCONTRO: miramare
NAZIONALITA': a suo dire moldava ma stava guardando la tv con sottotitoli in rumeno
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 rai2 bbj cob
SERVIZI USUFRUITI:rai1 rai2 bbj cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32072692xx
LA MIA RECENSIONE:deea riceve a miramare in viale mantova, incontrata nella nottata di sabato.
mi accoglie in vestaglia nera dove cela un bel corpo rotondetto di ragazza giovane, 2° di seno e bel viso: occhi azzurri e sorriso affascinante.
dopo le presentazioni stabiliamo il da farsi (bbj, fuck in rai 1 e rai 2, cob finale) e la parcella (100 €) e ci andiamo a rinfrescare.
ovvio inizio di bocca ove smanetta eccessivamente e devo "spiegare" che i pompini si fanno di bocca così corregge il tiro ma è quasi peggio: lo lecca sull'asta e quando lo prende in bocca non affonda; va beh...
incappucciamento e smorza, quì mi piace e la lascio fare per un bel periodo fin quando vedo che rallenta, cambio per mission con recita da parte sua e sgradevole mano davanti... pecora senza spunti per finire l'attività sulla passera.
ora arriva quello che mi interessava: il culo! dopo un po' di astinenza da questa vile pratica mi godo il momento e infilo non senza impegno poichè è stretto. me la guardo allo specchio mentre la stantuffo garbatamente e lei fa lo stesso guardandosi ma la vedo accusare e dopo appena in paio di minuti, dove peraltro non stava ferma, si sfila via e mi dice che le faceva male e non riesco a riportarla sulla retta via.
come tante volte cominciano a mulinarmi i maroni e accetto la conclusione da lei proposta perchè non ho voglia di discorrere: pompino con venuta sulle tette, il pompino si trasforma in 3 secondi in una sega visto che la bocca la usa per parlare e io rilascio tristemente il mio fertile seme sul suo corpo.
pulizia e via...
la gentilezza e la cortesia di una signorina pay valgono 100€? forse si se farebbero quello che dicono prima di mettere via le banconote. lei come altre, nelle mie esperienze, quei soldi non li vale.
pronti via mi ha baciato anche a me di sua iniziativa benchè non avessi pattuito il servizio ma poi io non l'ho più cercato e neanche lei perchè non mi sono trovato bene, mi sono scazzato presto
NOME INSERZIONISTA: Dia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/s-20-di-thgx105858635
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Dice Moldava, sicuramente Est Europa
ETA': L'annuncio dice 20, direi che ci siamo, per me non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 figa + BJ- 70 BBJ + FK - 100 Anal
SERVIZI USUFRUITI: Figa + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100 a seconda dei servizi
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60-1.65 da scalza, capelli neri, occhi verdi, corporatura normale, seno scarso
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale tra la strada e il portone principale, non ho visto rampe, all'interno c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32072692xx
LA MIA RECENSIONE: Un augurio di buon anno a tutti.
Prima trombata dell'anno, apro bakeka e spulcio i pochi annunci, scarto le orientali e l'occhio cade su questa morettina intrignate. E' da perecchio che vedo i suoi annunci, così decido di chiamarla. Risponde dopo un paio di squilli, voce vivace e allegra, nessun rumore di fondo, e ci accordiamo per incontrarci dopo trenta minuti. Perfetto, doccia di rito e vado. Il suo appartamento è non distante dal lungomare zona abbastanza appartata, parcheggio facile, anche se credo siano complici il periodo e l'ora, d'estate a Rimini è tutta altra roba. La richiamo e salgo. Lei è dietro la porta in intimo nero, la prima impressione è positiva, le foto sono originali e recenti fatte nell'appartamento, mora capelli medio-lunghi, non tanto alta, senza tacchi credo sia 160-165, seno piccolo occhi due opere d'arte magnetici, corporatura nella media, certo non è una rumena pelle e ossa ma neanche burrosa. Mi fa accomodare, l'appartamento è un trilocale pulito e caldo, un pochino troppo buio per i miei gusti, ma la privacy al primo posto. Mi accompagna in camera da letto e mi mostra il menù 50 normale, 70 pompino scoperto e bacio con lingua, 100 culo. Le dico che prendo il munù base, pago, e mi spoglio facendo un pochino di converesazione standard che non rifiuta (luogo di nascita, età, ecc...) e andiamo in bagno per i lavaggi (il bagno era un pochino in disordine ma niente di che) prima io poi lei, nell'attesa mi invita a stendermi sul letto e se la temperatura nell'appartamento fosse di mio gradimento. Quando ritorna è tutta sorridente quasi fosse contenta di vedermi, mi da un paio di baci al petto poi scende a segare il fratello minore. Se devo essere sincero ho gradito di più il fatto che manteneva il contatto visovo che il lavoro di mano. Incappucciamento e via che salta sopra a cavalcare, ha un bel movimento versi finti ma convincenti e non esagerati. La faccio smontare per dare io il ritmo alla pecorina, ma preferendo vederla negli occhi le propongo la mission che porteremo fino in fondo con finale nel gommino. Qulache istante per riprendere fiato, e ritorniamo in bagno per i lavaggi. Altro piccolo social mentre ci rivestiamo e ci salutiamo.
Come esperienza non è andata male, lo sarebbe andata se avesse tenuto gli occhi chiusi. Mantenere il contatto visivo, a livello personale, è una cosa che mi garba una cifra, e perdersi in quegli occhi verdi è bellissimo. E' sempre rimasta sorridente e non mi ha messo fretta.
il viso sembra oltre la media.. e dalle foto l'effetto push up rende parecchio.. ma in realtà non è cosi giusto? fisicamente quindi ha la pancetta? i fianchi larghi? dalle foto sembra molto interessante
Grazie della rece
il viso sembra oltre la media.. e dalle foto l'effetto push up rende parecchio.. ma in realtà non è cosi giusto? fisicamente quindi ha la pancetta? i fianchi larghi? dalle foto sembra molto interessante
Grazie della rece
guarda heys2014, questo è il mio personale parere: sicuramente è brava ad immortalarsi nelle pose a lei più congeniali, è gentile e ha 2 occhi molto belli ma non è certo una velina! ha il seno cadente, un po' di pancia e un culo paffutello.
la pecca grossa, riferito sempre alla mia esperienza, è l'attitudine poi altri si sono trovati bene come puoi leggere dalle rece dei gentili colleghi, è pur sempre una donna: cioè LUNATICA.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.