Dopo che sono stato un po a cercare di capire qual era la reale differenza tra:
"vorrei ma non posso" e "vorrei ma non potrei"
ho dovuto concludere, con rammarico e adeguandomi allo infizz style, che:
nunciocapitouncazzo
Sarà che scrivi così veloce che alcuni tasti della tua tastiera non ce la fanno a starti dietro, sarà per mia ignoranza, in ogni caso vorrei che mi spiegassi la questione:
cioè, adesso sei più equilibrato perché guardi le donne 50% occhi e 50% resto mentre prima era 90% occhi e 10% resto???
Io no ti definirei uno sfigato,
ti definirei....
Esattamente il contrario....peima in fase di corteggiamento/contrattazione gli sguardi erano 10% occhi e 90% resto...
Ero un opificio ormonale ambulante....pur di buttarlo dentro a qualche tipa le assecondavo all'infinito....sai la classica tipa che ci esci , le paghi cena disco ecc...poi magari lei non te la molla ma ti lascia comunque una porta aperta....e via cosi...dopo giorni di corteggiamento col testosterone che esce dal naso si pensa di essere riuscito a scardinare le difese...mentre lei ti sta sonoramente portando per il culo perche le alza l'ego vedere uno che le sbava dietro...
Da quando vado a pay so che se trovo la tipa stronzetta magari ci provo ma ho acquisito la capacita' di mandarla a quel paese molto piu in fretta.....
E mettiamoci pure un altra cosa...magari la tipa dopo una serie di provocazioni pensa di mandarti a casa col taccuinoin bianco e le palle del colore dei puffi.....invece comunque a casa torno a palle vuote e con un ulteriore tacca!!!
Da noi si parla di " fregna che ti cieca"....ecco....la fregna mi piace sempre ma ha smesso di accecarmi!!!