DEJA-50' CLUB - Casale sul Sile (TV)

Reaction score
4
Considerando che oramai la benemerita al Disco Eu è come una Ferrari che viene usata al massimo per fare i 50 all'ora in centro abitato con una percorrenza di 2 km con un litro allora... tanto vale il Deja-50, ormai il rapporto qualità prezzo si è livellato al ribasso. I bei tempi purtroppo non ritorneranno mai più!

Commenta
Reaction score
4
Nessuno scrive più niente di questo posto eppure c'è ancora chi sta un'ora in privè. Dopo la dipartita della benemerita lo scettro è passato ad un'altra, lascio a voi immaginare chi sia. C'è qualche new entry ma vi conviene guardare prima quanto stanno in privè. Se dura solo dieci minuti sono da evitare, un consiglio da amico!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Nessuno scrive più niente di questo posto eppure c'è ancora chi sta un'ora in privè. Dopo la dipartita della benemerita lo scettro è passato ad un'altra, lascio a voi immaginare chi sia. C'è qualche new entry ma vi conviene guardare prima quanto stanno in privè. Se dura solo dieci minuti sono da evitare, un consiglio da amico!
nome inizia con la lettera A?

Commenta
Reaction score
4
Dispiace perche' il locale non era male ma penso che ormai sara' destinato alla chiusura: questo tipo di locali che puntavano tutto sulla fidelizzazione dei clienti con le girl e sul fatto che c'era poca confusione personale gentile ecc ecc non avranno piu' futuro. Mancano i soldi cari miei quindi laa gente prima di spendere per niente si guarda bene attorno... E sono sicuro che tra poco ne saltera' anche qualche altro......
Facciamo il punto della situazione, la benemerita del locale vi fa spendere un sacco di soldi in privè per non combinare niente, figuriamoci le altre che con 100 nemmeno si spogliano, aggiungiamo chiusura la domenica pomeriggio, eliminazione dello spettacolo, no topless in pedana, servizi igienici in cattive condizioni, ogni anno l'apertura settimanale viene rimandata di un giorno, spesso non ci sono ragazze ne in pedana ne ai divanetti per cui uno se ne sta a guardare i muri, le benemerite ormai sono sparite da due anni per cui non si combina più niente in privè, domanda: quale può essere il risultato se passate da quelle parti?

Commenta
Reaction score
309
Facciamo il punto della situazione, la benemerita del locale vi fa spendere un sacco di soldi in privè per non combinare niente, figuriamoci le altre che con 100 nemmeno si spogliano, aggiungiamo chiusura la domenica pomeriggio, eliminazione dello spettacolo, no topless in pedana, servizi igienici in cattive condizioni, ogni anno l'apertura settimanale viene rimandata di un giorno, spesso non ci sono ragazze ne in pedana ne ai divanetti per cui uno se ne sta a guardare i muri, le benemerite ormai sono sparite da due anni per cui non si combina più niente in privè, domanda: quale può essere il risultato se passate da quelle parti?

...profeta, ma tu frequenti ancora sto posto?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

Profeta, porca miseria....non tirare fuori il Less Gold che c'è in me, ti ricordo caro Lei, che il titolo di BENEMERITA è attribuito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a una certa ragazza, la quale attualmente è in forze al DISCO EU DI ODERZO, per cui EVITIAMO di usarlo genericamente con certe sbarbate che sanno ancora da latte materno....spero di essere stato chiaro...

Commenta
Reaction score
4
Tanto per cominciare non avete capito la mia domanda provocatoria sul risultato che può avere questo locale. Ve lo dico io: ha chiuso!!! (closed, fermè, cerrado) non solo il locale ma anche lo stabile è in vendita e non ci sono speranze che riapra da altre parti (non qui in Italia) perché le girls attuali i clienti li hanno fatti perdere fino all'ultimo, al più paziente e al più danaroso.
Quanto alla benemerita, per quel niente che combina al disco euro per me ha perso il titolo, mentre una volta oltre a lei in quel locale almeno altre due meritavano quel titolo, certo che se qualcuno se ne stava al new mille o al disco eu quando erano i tempi buoni non poteva rendersi conto di ciò che dico. Comunque l'avventura è finita (quella buona già un anno fa) e quei tempi non ritorneranno più.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
quindi anche la benemerita non merita più di essere privettata in quel di oderzo?

Si è adattata al modus operandis del locale....io che ero abituato in una certa maniera ci sono rimasto male....con me ha chiuso la signorina....

Commenta
Reaction score
4
da quanto tempo e chiuso il locale?
Saranno due settimane o anche più. L'ultima volta ho visto molte persone che se ne andavano scontente dopo aver fatto il privè. Io speravo sempre in un ritorno al passato ma se doveva continuare così non abbiamo perso nulla. Le girls saranno emigrate nei locali limitrofi, tanto se devo spendere 50 o più per non fare niente in privè un locale vale l'altro per cui sto a casa o spendo i soldi in altre cose.

Commenta
Reaction score
253
Tanto per cominciare non avete capito la mia domanda provocatoria sul risultato che può avere questo locale. Ve lo dico io: ha chiuso!!! (closed, fermè, cerrado) non solo il locale ma anche lo stabile è in vendita e non ci sono speranze che riapra da altre parti (non qui in Italia) perché le girls attuali i clienti li hanno fatti perdere fino all'ultimo, al più paziente e al più danaroso.
Quanto alla benemerita, per quel niente che combina al disco euro per me ha perso il titolo, mentre una volta oltre a lei in quel locale almeno altre due meritavano quel titolo, certo che se qualcuno se ne stava al new mille o al disco eu quando erano i tempi buoni non poteva rendersi conto di ciò che dico. Comunque l'avventura è finita (quella buona già un anno fa) e quei tempi non ritorneranno più.

profeta ci restano il terraglio e qualche loft..dannazione

Commenta
Alto