RIFERIMENTO INTERNET
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... fh17769231
CITTA DELL'INCONTRO: poco dopo Brescia
NOME INSERZIONISTA:Delfina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 - NO KISS
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Risale a 2 settimane addietro. contatta 2 giorni prima, risponde subito al tel e prendo appuntamento alle 12.00, proprio quando inizia.
Molto molto simpatica e gentile al telefono, davvero squisita.....trasmette subito una simpatia e gentilezza che saranno confermate durante tutto l'incontro...
Vado, la vedo ed è una bella donna sui 40 anni, bionda naturale, occhi chiari, alta ed in ottima forma....magra ma non secca, bel seno naturale (direi una terza circa), bella di viso (almeno a che piace la donna bionda - occhi chiari), bella pulita e liscissima.....insomma sembra una bella donna tedesca.....a chi piace la donna di fattura-tipo è consigliatissima....
Insomma, bene come impatto visivo, altrettanto ottimo il suo comportamento: gentile, simpaticcissima, tranquilla, paziente e premurosa....davvero sembrava fosse la mia "fidanzata". Si inizia con strusciamenti, toccate, svestizione, bj covered e poi un paio di posizioni sul divano letto e le vengo dentro nel condom....mi lavo e mi fermo per social time, che ripeto, è stato ottimo....poi dopo circa una 45 minuti da quando sono arrivato me ne vado....anche se a naso avrei potuto stare a chiacchierare ancora una decina di minuti...me ne sono andato perchè avevo fretta
Insomma incontro ottimo MA con un grosso neo.....come già aveva detto qualche collega, non ha voluto assolutamente baciare....nonostante il fatto per cui avessi insistito tanto, ma gentilmente, nulla, non vi è stato nulla da fare....
Peccato, se ci fossero stati i fk, l'incontro sarebbe stato perfetto, degno di un normale incontro con una normale fidanzata.....
Ripeto, peccato davvero per la mancanza di fk, che a mio avviso è cosa grave: la prestazione è stata ottima ma (almeno in parte) rovinata dal no kiss.
è la mia prima rece.
tanto vi dovevo gnari