Delia / Isabella - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
43
31.jpg 24.jpg 16.jpg
RIFERIMENTO INTERNET: Padova [PADOVA]: ISABELA
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Isabela (già Delia)
NAZIONALITA': lei dice Bulgara ma è Romena
ETA': non chiesta, direi sui 20
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto veritiere, in alcuni annunci ultimamente mette foto fake
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ (a discrezione e con aggiunta di $) - DATY - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 (con BJ)
RATE CONCORDATO: 100 (aggiunta opzione BBJ, non esegue CIM o RAI2)
DESCRIZIONE FISICA: fisico ineccepibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenti svariate rampe di scale

Premessa: Sono un nuovo iscritto e chiedo scusa in anticipo non so se i link sono importati nella maniera giusta, casomai suggeritemi come devo fare.
Descrizione incontro: incontrata finora 5 - 6 volte. Si tratta di una giovanissima romena (lei dice bulgara, ma mi ha detto lei di essere conterranea del conte Vlad), bionda, con un fisico molto tonico, adolescenziale, seno piccolissimo, ma molto reattivo, ed un sorriso simpatico.. E’ stata un anno in Spagna (a lavorare…) e quindi la sua parlata è farcita di molti vocaboli che riecheggiano gli accenti ispanici...
Concede bbbj (uncover) solo se convinta dalla persona e per un rate un po’ maggiorato rispetto a quello di una normale sessione con bj cover che è di 70. Penetrazione molto soddisfacente, soprattutto da tergo, patatina molto stretta quindi ciò regala una scopata particolarmente piacevole, aggrappati ad un sederino tonico tonico… non un filo di grasso o segni di ritenzione idrica… insomma la perfezione per coloro che come il sottoscritto prediligono questo genere di articoli.
Da molto tempo compagna di location e di avventura di Amelia (gia recensita da altri), in compagnia della quale nelle sere dal giovedì alla domenica, si trasferisce dalle parti di sottomarina in un locale di lap dance per ballare sul cubo e nei priveé… fanno le “lapperine”. Del resto con quel fisico se lo possono ben permettere…
Come ho già detto sia lei che Adelaide hanno pro e contro, se da una parte sono piuttosto sbrigative, simpatiche, ma sbrigative dall'altra a volte, forse, taluni possono essere disposti a passare sopra a qualche pecca prestazionale di fronte alla possibilità d'avere a disposizione una girl finalmente dotata di un fisico pressoché perfetto.
Ad ogni modo è sempre un questione di gusti..
Location molto modesta… tipico palazzone anni 70-80 con molti appartamenti piuttosto piccoli.

Ultima modifica di un moderatore:
S

satiro

Ospite
Ospite
Grazie per la rece e per aver colto i miei suggerimenti su come procedere.
Aggiungo l' INDEX per la ricerca: 38814242xx
Molto probabilmente il titolo ti verrà corretto in:
Delia / Isabella - Padova - bakecaincontrii
ma si tratta solo di convenzioni per tenere ordinato il forum.

Per le foto, non so se sia un problema di chi utilizza Firefox 11.0, inserendole in linea col testo (così come hai fatto tu) comportano una doppia apertura per chi ci clicca sopra, per questo motivo io preferisco lasciarle in allegato, come ho fatto nella recensione della coinquilina Amelia/Adelaide.

Comunque bravo, ti sei impegnato. :ok:

Commenta
Reaction score
18
Confermo il problema della doppia apertura menzionato da satiro, anche io con firefox ultima versione (si verifica anche con google chrome)

Una domanda, le due ragazze lavorano anche insieme, su richiesta, o solo singolarmente? (tra l'altro si assomigliano anche)
La location dell'incontro è via facciolati come menzionato nella recensione di Adelaide o altra zona?

grazie della rece :ok:

Ultima modifica:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@tempimoderni
Come puoi notare dalle foto in cima alla recensione, la seconda del tuo link è fake, le altre due sono ok.

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
:good: grazie x la rece. aggiungo: illuminaci le figurine del link corrispondono? Padova [PADOVA]: ISABELA

le foto che ho messo sono foto che usava in annunci precedenti, dove la si poteva apprezzare anche un po' di viso, nel link dell'annuncio attuale, la prima foto, quella su fondo blu non le rende assolutamente giustizia (quanto al fisico), la seconda è fake, come è stato osservato, e la terza è vera.

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Confermo il problema della doppia apertura menzionato da satiro, anche io con firefox ultima versione (si verifica anche con google chrome)

Una domanda, le due ragazze lavorano anche insieme, su richiesta, o solo singolarmente? (tra l'altro si assomigliano anche)
La location dell'incontro è via facciolati come menzionato nella recensione di Adelaide o altra zona?

grazie della rece :ok:

-si, lavorano anche insieme, su richiesta specifica, ma a mio avviso pretendono un rate che reputato troppo alto (a me hanno sparato 200!) facendo una rapida "analisi costi-benefici". Le romene sono così, sono matte per i soldi (in genere sono così tutte le donne, ma particolarmente le "operatrici" e le "operatrici" romene), e pensano che i soldi, sia sufficiente volerli per averli.. sicchè nisba, le ho prese solo una alla volta!
-si, la location è quella di Adelaide, la via è quella che hai citato tu.
ciao.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
-si, lavorano anche insieme, su richiesta specifica, ma a mio avviso pretendono un rate che reputato troppo alto (a me hanno sparato 200!) facendo una rapida "analisi costi-benefici". Le romene sono così, sono matte per i soldi (in genere sono così tutte le donne, ma particolarmente le "operatrici" e le "operatrici" romene), e pensano che i soldi, sia sufficiente volerli per averli.. sicchè nisba, le ho prese solo una alla volta!
-si, la location è quella di Adelaide, la via è quella che hai citato tu.
ciao.

se il tutto durasse un oretta non sarebbe neanche male, ma se invece ti si mettono in due a dirti "allora quando finisci??" diventa una tragedia... mah, chi vivrà vedrà

grazie delle info :secret:

Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/delia-b-497987.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (chiesanuova)
NOME INSERZIONISTA: Delia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI bj, bbj, Rai 1, daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj , Rai 1, doppio shots
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: genere teen, tonica e ben fatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX tel:3291745xxx

LA MIA RECENSIONE:
benissimo cari amici il vostro Caruso si appresta a desrciverve una nuova esperienza...
Dopo avere letto la precedente rece di un anno fa ho deciso di prendere un piccolo rischio e di investire 150 dobloni per un ora con doppio shots...dicendomi che non aveva senso farmi 80 km per 15 minuti di trombo e 70 euro di spesa...
contatto la ragazza ieri sera e' già ci accordiamo telefonicamente su quasi tutto...lei mi dice che stava per andare a lavorare al Night percui ci saremmo visti il giorno successivo. La richiesta iniziale per un ora di tempo era di 180 euro con successivo accordo per 150 con più shots.
oggi la chiamo è subito mi risponde ricordandosi tutto mi invia un sms con via e numero...preciso che io ho il senso Dell'orientamento di Mr. Magoo quindi mi affido ciecamente al navigatore che mi porta giusto davanti all civico fornitomi... Un condominio anni 70' un po' trasandato ma la zona non è poi male e mi sembra abbastanza tranquilla.
Subito capita un intoppo vedo un tipo telefono alla mano prendere la porta del palazzo e capisco subito che è un collega che mi ha appena soffiato il posto! Cazzoooooooo!!!!
la chiamo è non mi risponde dopo qualche secondo mi richiama lei (a sue spese niente squillo) scusandosi e dicendomi che in 10 minuti si sarebbe liberata...parola mantenuta vabbe che il tipo sembrava messicano ma doveva essere parente di speedy gonzales!
mi richiama e mi da il via libera...
telefonicamente avevo capito che era una ragazza sul tranquillo e io gli avevo fatto capire di essere uno apposto...quando mi presento rimane subito colpita dalle mie maniere gentili tanto e' che si presenta 2 volte! Alle volte basta poco per ottenere molto...
lei è esattamente la ragazza delle foto in persona percui genere teen, statura 1,60 circa seno piccolo ma carino, bel sederino, viso accattivante con percing sul labbro superiore.
Iniziamo un piccolo dialogo, mi chiede se fumo e se mi da fastidio se fuma una sigaretta...fuma pure quello che vuoi basta che dopo mi fumi il birillo!
Sigarettina fumata va in bagno per il lavaggio, gli dico che io sono già apposto ma che se vuole rinfresco il fratello...lei mi risponde che si vede che sono un ragazzo pulito. Quindi iniziamo le danze, senza alcuna specifica di sua spontanea volontà lo prende in bocca cabrio, sintomo che ha fiducia in me...io la lascio fare anche se avrei preferito il cappuccio, lei è dolce e leggera nel boccato...si sdraia e allarga le gambe mi guarda e mi domanda se faccio palestra rimanendo un po' a fissarmi le braccia, lei continua a rimanere a gambe aperte e mi viene quasi il dubbio che aspetti il pelato cabrio! Poi mi dice vuoi che facciamo la prima, ed estrae un goldone! Fiuuuuuu pericolo scampato ci sarei rimasto troppo male se lo voleva cabrio!
mi incappuccia e riparte di bj ma molto più scatenata di prima tanto che la fermo perché stavo quasi per venire! infine la penetro alla missionaria dove capitolo a breve...
un po' di social time, mi racconta di lei, dei clienti mi chiede di me e le faccio un massaggio con l'olio che lei apprezza! Eh averne dei clienti come me che oltre a pagarti ti fanno pure il massaggio! Dal massaggio total body iniziamo a massaggiarci a vicenda, il mio piccolo amico inizia a riprendersi e siamo pronti per il secondo round e qui lei da il meglio di se con uno smorza candela che solo le sue giovani gambe possono permettersi! Poi di nuovo mission con varie varianti ed infine secondo colpo sparato!
Insomma posso dire di aver passato quasi un ora in buona compagnia ed aver speso bene i miei soldi dandomi ragione sul fatto che non sempre chi meno spende più guadagna! La ragazza sicuramente merita e se presa nella maniera giusta e' tutt'altro che sbrigativa! Io mi sono trovato bene e penso ci tornerò quando potrò nuovamente permettermelo!
Spero di aver reso bene l'idea di ciò che troverete e di ciò che potrete avere con i giusti modi! Saran zoccole ma sono sempre donne sensibili alle buone maniere.
un saluto da Caruso

Commenta
Reaction score
0
July - Padova - Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: july
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/july-z48s49816256
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': romania
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI BJ,DATY,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,DATY ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165, bionda, tonica, molto bella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale
INDEX RICERCHE 38857298XX

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno

Ho incontrato la ragazza in questione questa mattina. Avevo notato le sue foto e mi ha colpito la sua bellezza. Devo dire che dal vero è ancora più bella che sulle foto. Ha un bel viso e un corpo da teen molto tonico e asciutto. Riceve in zona padova poco fuori dal centro con parcheggio e privacy rispettata. Mi riceve con un completino intimo che mette ancor più in risalto le sue splendide forme. Passiamo alla sala giochi e lei prima va a lavarsi ( io non necessitavo perché fresco di doccia ). Inizio a baciarle quei splendidi seni reattivi al punto giusto , dopo un pochino decido di scendere ai piani bassi e trovo una patatina bene rasata e molto profumata. Mi lascia il tempo che voglio senza mettermi fretta, la ragazza non è una attrice perché non finge ma credo che nemmeno disprezzi il lavoro mio di fino. Passiamo all'inversione di ruolo con 69 annesso per finire nelle classiche posizioni.
Alla fine mi offre il bagno per ripulirmi, due chiacchiere prima di salutarci.
Devo dire che per il rate richiesto sono rimasto soddisfatto.
I servizi offertimi sono stati di ottima qualità ( BJ , DATY e RAI1). Non so se magari con ulteriori aggiunte pratichi FK e RAI 2
Nel complesso un bel 8,5 ci sta bene.

Sono un sognatore a occhi aperti e mi piace fantasticare quanto sopra descritto é frutto della mia fantasia.

Commenta
Reaction score
0
Gentile angelrat le foto come detto sono fedeli al 95% ma credimi lei é praticamente uguale e ancor più bella.

Commenta
Reaction score
4
Lo so che potrei telefonare.... ma potresti dirmi fuori dal centro in che direzione cardinale? Grazie!

Commenta
T

testosteronealto

Ospite
Ospite
Delia - Padova - Bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Delia
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/delia-kz2g50470858
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE 1000%
SERVIZI OFFERTI : Varia molto dal tipo di rate. 50 RAI1, DATY,69, BJ a salire si arriva anche al RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, 69, DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Fantastica ragazza dalle forme perfette, bionda, alta 165 , seno seconda piena , fondoschiena da infarto
ATTITUDINE: Media ( non recita)
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano solo scale
INDEX RICERCHE 32917458XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao
Questa è la mia prima recensione e spero di non commettere troppi errori. Sono nuovo del forum, ma non delle pay, e oltre a leggere voglio portare la mia prima FAVOLOSA esperienza nel territorio padovano a vostra conoscenza. Girando per i vari annunci che popolano il web sono approdato a questa stupenda dea di nome Delia. La chiamo e la trovo abbastanza in fretta, mi elenca il menù, abbastanza vario a seconda ovviamente del rate. Opto telefonicamente per il menù base visto che non la conosco e visto la ragazza bellissima delle foto, che a dire il vero ero convinto corriespondessero al falso. Arrivo sotto casa sua, classico squillo, da seduto in macchina per non dare troppo nell’occhio dei vicini. A onor del vero credo comunque che a nessuno importi del via a vai e non ho visto sguardi indiscreti e curiosi. Salgo al primo piano, mi apre la porta , senza nascondersi dietro, e alla faccia che stragnocca !!!!!!! E’ proprio le la ragazza delle foto. Favolosamente bella, gentile e dolce. Mi fa strada e mi accompagna in camere per le trattative del caso. Seguendola praticamente pensavo di impazzire a vedere quel suo lato B praticamente perfetto, zero cellulite nemmeno a pagarla oro. Oramnai la tachicardia era partita, l’ormone idem e non capivo più nulla. Un viso misto tra l’angelico e il diavolesco, un bel seno sodo e direi perfetto, questi capelli lunghi........mamma mia mi sono detto quà duri 30 secondi netti e te ne vai a casa. Davanti a cotanta bellezza ho praticamente dimenticato la mia volontà del menu base e inizio a chiedere le varie aggiunte. Alla fine opto per 90 sesterzi per una quarantina di minuti con BBJ, DATY, RAI1, 69 e cob. Avevo chiesto anche il FK e il secondo canale ma per il primo diciamo mi ha detto lo concede solo a simpatia e io probabilmente non sono entrat nelle sue grazie, per il secondo il rate saliva a 150 e diciamo che figuriamoci se resisto al base con varie aggiunte fino ad arrivare al secondo canale con cosi figa. Mi concede il bagno per i lavaggi di rito. Arriviamo in camera e lei si toglie tutto e vai sul letto tutti e due iun ginocchio ad accarezzarci e baciarci (dal collo in giù), baciando i suoi seni noto una giusta reazione di inturgidamento che mi ingrifano ancora di piu’ , dopo un pochinondi, chiamiamolo petting, faccio stendere la signorina e inizio con un DATY favoloso, patatina ben depilata e molto profumata, e perchè no anche molto bella (lo so magari direte che sono tutte uguali ma secondo ,me la sua era proprio bella) il suo clitoride si scopre molto bene e ben accetta i miei colpetti di lingua, un pochino credo le piaccia perchè qualche leggero mugolio le esce e la zona diventa abbastanza umida. Mi chiede di fermarmi e mi offre di ricambiare il trattamento. Inizia con un BBJ stupendo, profondo, salivoso e con sguardi che incrociano i miei molto biricchini........ la devo purtroppo fermare altrimeti ifix cien cien vengo subito, le chiedo dopo una breve pausa il 69 pattuito e lei subito si mette a cavalcioni e vai di reciproco slap slap....la vista di quel buchino piccolino mi ingrifa ancor di più ed ero tentato di fare l’aggiunta e provare anche la back door, ma poi mi sono detto lascia stare che è meglio. Iniziano le danze, dopo averlo coperto in varie posizioni, purtropp mio malgrado dopo una decina di minuti di affondi in varie posizioni non resisto più, mi levo l’impermeabile e le vengo sulla pancia e seno......lei ha uno sguardo molto complice e sensuale e sembra sia contenta vedere questo orso grugnire dal piacere. Lavaggio di rito, quattro parole e saluti di rito con la promessa di incontrarla di nuovo.
Considerazioni finale, è una ragazza dolce, bellissima, paziente, disponibile,pulitissima e anche simpatica...........insomma una esperienza FAVOLOSA
Torno presto nel padovano
ps. ha un paio di tatoo molto carini, io ne aggiungerei uno con scritto ASSUMERE CON CAUTELA PERCHE' PROVOCA ASSUEFAZIONE

Quanto sovra descritto è frutto dei mei sogni.

Allegati

• delia3.jpg
    delia3.jpg
    49,3 KB · Visite: 601
  • delia1.jpg
    delia1.jpg
    39,5 KB · Visite: 547
  • delia2.jpg
    delia2.jpg
    31,4 KB · Visite: 568
Commenta
Alto