Delia | la prima pay non si scorda mai?
NOME INSERZIONISTA: Delia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/delia-la-biondina-perfetta-rfzu60949739
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCI: più che conforme, anzi in foto truccata è proprio così così, dal vivo struccata proprio un bel viso
SERVIZI OFFERTI : Non ho fatto un'ntervista ma un menu su misura..
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, 69, fk accennato,
COMPENSO RICHIESTO: 70-80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1,68, fisico
ATTITUDINE: molto buona e ottimo social time..
REPERIBILITA': buona al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32917458XX
Incontrata oggi a pranzo. Prima mia esperienza pay dopo tanto tempo che seguo il forum. avevo optato per Deaa ma dopo aver scoperto che mi dovevo sparare un 30' di macchina, anche no. arrivo in zona Chiesanuova (via boaga), mi fa posteggiare in via attigua e mi indirizza alla palazzina. vecchia palazzina di 4 piani anni settanta color verde. per telefono mi indirizza al portoncino e arrivo in tempo zero al primo piano, si apre la porta e mi accoglie. bella ragazza, sotto i 25 di sicuro, bel fisico tonico, qualche leggero segno di cellulite ma ancora ben lontana dal mostrare segni di cedimento della forza di gravita'. completo intimo nero e scarpa con il tacco. mi saluta e mi mette un po' a mio agio. 40 anni ed era il mio battesimo ergo non ho nascosto ansie, preoccupazioni e cazzi vari. non cercavo l'algida e avevo il dubbio di trovarla tale. cercavo forse un "meccanico" capace di dirmi se il motore e' tutto a posto e se l'arnese funziona bene!
chiedo di usare il bagno, pulito e igienizzato, mi offre per asciugarmi lo scottex e rompiamo il ghiaccio in bagno. Lei profuma di pulito e non ha profumo addosso.. ottimo. Finito io passa lei a lavarsi e la osservo. Bella ragazza. Un piercing di pietra preziosa nel polso, un paio di occhi chiarissimi e capelli biondi tinti. A mio parere starebbe molto meglio con il suo colore naturale. Oggettivamente bei lineamenti. Seno tonico, sarà una seconda, capezzolo reattivo, buonissimo profumo della pelle. Bella voce e simpatica. mentre la accarezzo si inizia a dedicare al fratellino che dopo qualche tentennamento segue baldo le mosse della fanciulla. belle mani, e gli occhi che mi osservano mentre mi ciuccia mi fanno capitolare..piano cara.. sono mesi che non pratico! si ferma, da spazio a me che inizio a prendermi cura di lei. bella patatina rasata di fresco, pulita e profumata, labbra che si schiudono delicatamente mi ci dedico con piacere. sembra gradire come gradisce la mia attenzione ai suoi piedi, gambe ginocchia. mi ritranquillizzo e si passa ad un sessantanove e tante carezze. Ansima.. ma ansima quasi in silenzio dal piacere perchè mi chiede di continuare... non so se sia finzione perchè è prima esperienza ma di donne che fingevano mentre le pompavo ne ho conosciute.. lei mi sembrava molto piu' "naturale" e vera. Mi stacco.. mi incappuccia e nonostante fosse ben bagnata spalma sul preservativo un gel. (sia preservativo che gel di marca). le chiedo di cavalcarmi perchè ha proprio un bel viso, e un seno bello turgido... soprattutto così posso controllarla nei movimenti. e' tutto un tira e molla di stop and go da parte mia per non capitolare. per tutto l'incontro non vola una mosca tranne noi due... di nuovo carezze.. mi riscappuccia e nuovamente bbj.. la lecco tutta nuovamente ma tralascio la patata che ora ha un sapore piu' gelloso.. (a me i gusti fragola banana e co non è che piacciano).. si riparte con le danze.. tutto molto GFE.. e finalmente dopo altre posizioni (mooolto positiva la vista a pecorina) capitolo in missionaria guardandola in viso mentre esplodo di piacere di mesi di fanculo di non scopate.
beh, sicuramente saro' stato anche influenzato di mio, avevo letto qui le sue recensioni e mi piaceva il suo "genere". speravo e son riuscito a vivere un'esperienza decisamente piacevole. il social time con lei è stato eccezzionale. E' una ragazza decisamente attenta e pulita alla propria igiene ed era anche uno dei motivi per cui era nelle "potenziali". Le foto realmente non rendono giustizia. Sono anche fotografo e l'idea di farle delle foto migliori c'è tutta.. perchè veramente o non sa truccarsi o il fotografo era un cane.