Delia - Milano - RosaRossa

Reaction score
1
comunque inizia da 100 e non più da 80 come quando era appena arrivata, come dice lei < minimo cIento >.

Commenta
Reaction score
0
Mah, trovare un difetto estetico alla Delia è impresa ardua. Il tribale, quello si..

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/delia-girls-accompagnatrice--MTMxNTItNGZiZGYy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Delia
NAZIONALITA': a me sembrava rumena
ETA': 22 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, FK accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100/30
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella con delle tette fantastiche
ATTITUDINE: nulla di eccezionale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Appena tornato da questa esperienza che devo dire è stata gradevole ma dei 100€ è valsa la pena solo quel bel paio ti tette naturali e la gentilezza di lei. Prima di arrivare continuava a squillare e a mandare messaggi ( avrò fatto al massimo 5 minuti di ritardo) questo denota la velocità con cui la ragazza presta il suo servizio infatti door to door saranno stati al massimo 20 minuti. Cmq non è stata colpa sua, ero io che non ho saputo dosare i tempi. Lei è davvero molto bella e alta per il rate si può anche provare ma non scatta nulla nel rapporto.

100/30'/7

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
salendo le scale ho incrociato quella che dovrebbe essere la famigerata Ilaria di via Morgagni. Dico dovrebbe perchè non l'ho mai vista dal vivo ma sembrava proprio lei.

Commenta
Reaction score
2.112
certo che sono maghi di photoshop.
a confrontare queste foto "live" con quelle ritoccate sul sito si fatica a credere che sia la stessa ragazza! molto + piccolo il seno, molto + insipida in viso qui.

Se giochiamo a fare gli esteti, sicuramente il viso non è il punto di forza questa ragazza (per me comunque carina), ma la freschezza dei ventanni unita a quel fisico che si ritrova compensano di molto questa sua lacuna...

Commenta
Reaction score
2.112
Lo sapevo che eran parenti.. ;)

Una somiglianza in effetti c'è... però strano che non ricevano nella stessa location come invece successo per un'altra girl un paio di anni fa (tale Alexandra) che la stessa Ilaria mi disse essere la sua vera sorella (ormai siamo quasi a livelli di Carramba), ma che per contro non assomigliava per niente a lei...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/m...tNGZiZGYy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Delia
NAZIONALITA': rumenigge con esperienza ispanica
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100/30
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, molto molto popputa, piu smagrita che in foto
ATTITUDINE: fai te che tanto non mi entusiasmo
REPERIBILITA': facile

342 552 75xx

LA MIA ESPERIENZA:

Salute a tutti i punter. Sono andato a trovare Delia ieri pomeriggio. Il bello di luglio e che ce poca gente e niente coda. Lo stabile e sgrauso vicino a MM Gorla. Micro appartamento letto bagno. Igene medio alta ma non una clinica. Il posto va benissimo. lei e particolarmente bella popputa alta e potente. Potete lavorare a colpi di mazza che va bene e non ne risente. Lei e tanta ma e bella non e fine propio come deve essere il troione da timbrata pomeridiana. BBJ ben fatto con poca mano ed a rischio capitolazione perche ci sa dare dentro con classe, sa fare sia il lento waltzer che il rapido da discoteca, percio occhio ad entusiasmarsi troppo. Siccome non ero in vena di Daty l'ho messa a pecorina e ho smandruppato la patata o patatona nel suo caso a mo di badiletto, lei reagiva benino con una sua umidificazione naturale e rigonfiamento del nervetto felice. 3 posizioni classiche, mission ok niente di entusiasmante, poi lei sopra ed occhio anche qui perche lei sa gestire molto bene e se la lasciate fare ve lo pompa in verticale con forza e si rischia ancora la capitolazione anticipata, le sue tettone che ballano sono uno spettacolo di abbondanza in questo periodo di crisi di benessere montiana. Beata. Pecorone, e cosi solamente lo si puo chiamare perche pecorina non e. Tanta manza a novanta e una delizia. COB finale grandioso.

100 / 30'+ / 7.5

buone vacanze
PK

Commenta
Reaction score
547
Io dico che è romena con al limite esperienza in postriboli tedeschi e spagnoli:whistle3:
Foto

Allegati

• 01faf18362b2c4833fe733538e0c20f6.jpg
    01faf18362b2c4833fe733538e0c20f6.jpg
    51,5 KB · Visite: 227
  • 6d830e32b061d23243a3c178b3af2f2f.jpg
    6d830e32b061d23243a3c178b3af2f2f.jpg
    82,4 KB · Visite: 176
  • 80c4872a2419203a5083669bb04730f0.jpg
    80c4872a2419203a5083669bb04730f0.jpg
    61,8 KB · Visite: 205
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
sabato saro' a milano e voglio andare a trovarla....certo che queste foto sono ben diverse da rosarossa....sembra molto meno popputa.....speriamo bene!!!

Sarebbe bene non annunciare mai le intenzioni di visita. Il Punter (quello con la P maiuscola) parla dopo, non prima. Sarebbe anche il caso di

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Alto