DELIA - VERONA - BAKECAINCONTRI

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 8d16079843
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Delia anche se a volte non mette il nome
NAZIONALITA': Turco-Romena
ETA': conforme all'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto scarsa
SERVIZI OFFERTI: bbj-daty-rai1 no assolutamente rai 2
RATE DI PARTENZA: 70 full covered
RATE CONCORDATO: 100 uncovered
DESCRIZIONE FISICA: minuta alta circa 1.60 conforme alle foto con qualche kilo in più
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Da tempo stavo pensando di timbrarla. Dall'annuncio promette preliminare al naturale fino alla fine cosa che mantiene
solo in parte in quanto non è possibile il CIM ma con 100 cucuzze ti lascia concludere sulle tette.
Oggi dopo un breve colloquio telefonico, sia per il tono, sia per la vicinanza a dov'ero, mi sono
deciso al grande passo. Per la verità non vi nascondo che per i numerosi annunci messi dalla tipa in vari siti
non ero convinto del tutto della scelta, ma ormai avevo illuso il fratellino che prepotentemente
reclamava soddisfazione.
Riveve in Valdonega all'ultimo piano in condominio con una privacy non eccelsa.
Si entra da un cancelletto in una via laterale dove penso si trovi parcheggio con una
certa facilità. Si sale al 4° piano salendo un gradino all'entrata della scala.
Ti accoglie con un sorriso e ti invirta ad entrare in camera climatizzata.
Nel frattempo passa la sua coinquilina ( giorgia mi dice ) che non è per niente male, anzi..
In camera si spoglia in un baleno e visti gli accordi per un lungo ed appassionato ( speravo ) bbj
comincia le danze.
Dopo tre minuti esatti di onesto lavoro ma per nulla trascendentale vuole incappuccarmi per finire!!
Insisto per un daty che mi concede per altri 3 minuti, quindi mi incappuccia e miagolando me lo infila
dove ben sapete.
Morale : non riuscivo più a finire dalla delusione. Con molto impegno ci sono riuscito ho girato i tacchi giurandomi
di non tornare mai più. [strk:2yvuz1ph]PESSIMA. EVITATE ACCURATAMENTE:[/strk:2yvuz1ph]

[typo_no:2yvuz1ph]Evitare commenti che possono indurre ad una manipolazione del libero arbitrio degli utenti[/typo_no:2yvuz1ph]
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Delia - Tanto fumo e zero arrosto

Titolo sbagliato, manca il riferimento internet e la città.

Allego matrice.
 

Allegati

  • Verona [3401385916]- ADORO ESSERE LECCATA BRAVA BELLA BUONA BRAVISSIMA CON LA LABRA_1280868667...zip
    49,5 KB · Visite: 367
  • Verona [3401385916]- ADORO ESSERE LECCATA BRAVA BELLA BUONA BRAVISSIMA CON LA LABRA_1280868686...zip
    66,3 KB · Visite: 203
  • Verona [3401385916]- ADORO ESSERE LECCATA BRAVA BELLA BUONA BRAVISSIMA CON LA LABRA_1280868677...zip
    59,2 KB · Visite: 304
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
Dalia - Verona - bakeka

RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... jg18446613
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:dalia
NAZIONALITA': romena
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI: rai1,rai2,bbj, daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma molto minuta
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ci sono andato un mese e mezzo fa. Riceveva in zona Santa Lucia. Appartamento condiviso. Stanza caotica e letto trascurato. Ad un certo punto mi sono accorto (mente la trombavo) che sul letto c'era un preservativo usato (ma vuoto...per fortuna). Lei scazzata, quindi ho optato per il servizio base da 70 rose. Ho fatto bene perché mi ha deluso in quanto orale poco intenso e scopata senza nessuna enfasi. Non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
33
Reaction score
2
Delia - Verona - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Delia
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-tvik82730330
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (zona Borgo Roma)
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto ma credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:FK FK FK BBJ CIM DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min credo
DESCRIZIONE FISICA:ragazza normale come in foto solo un pò più sciupata
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39243595XX

LA MIA RECENSIONE:Per chi ha letto l'altra rece stamattina mi era rimasta la voglia, quindi provo a chiamare delia che mi risponde gentile e mi dà la disponibilità immediata quindi raggiungo con un pò di difficoltà l'indirizzo, guidato da lei. Salgo mi apre una bella ragazza, come da foto, sul metro e sessanta, senza trucco(senza inganno), mi offre il bagno pulito e ordinato come il resto dell'appartamento. La raggiungo in camera e subito inizia con fk molto profondo, che continueremo fino al saluto sulla porta. BBJ buono con poco uso delle mani alternato a fk e daty (fichetta profumata e reattiva). fino al cim e buon social dopo .Se devo cercare il pelo nell'uovo si è rifatta le labbra e sono un pò dure per il resto a mio gusto è stato tutto perfatto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.815
Età
51
nel titolo va inserita solo la città, la zona va aggiunta poi nella scheda affianco alla città. Non fatemi correggere sempre
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.815
Età
51


eppure non credo di essermi spiegato in arabo. Il titolo va scritto secondo questo formato: NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. E' spiegato anche nel box giallo che sta in alto. In parole semplici significa che nel titolo va messa solo la città, quindi Verona. Tu invece avevi inserito anche la zona. Lo ribadisco, la zona va inserita solo all'interno della scheda. Cerchiamo di mantenere l'ordine delle cose. Non è un rimprovero e ne una critica, ti sto solo spiegando come procedere, quindi fai più attenzione in futuro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • delia01.jpg
    delia01.jpg
    35,9 KB · Visite: 1.315
  • delia02.jpg
    delia02.jpg
    43,9 KB · Visite: 1.354
  • delia03.jpg
    delia03.jpg
    19,4 KB · Visite: 1.661
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Setaiolo, a me la tipa sembra niente male, poi, tutti quei servizi a 70 neuri, non mi sembra affatto esoso!? Tuttavia la tua rece non e' cosi' esaltante, sembra la tipa perfetta ma forse non lo e' per te , o non in quel frangente.
A me pero' ispira abbastanza ...bho!!??
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
33
Reaction score
2
scusate forse non mi sono spiegato, mi sono trovato molto bene, e mi è piaciuto tutto da quando sono entrato dalla porta
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
testè testata anch'io la biondina Delia . come per i precedenti recensori, non riesco a rintracciare il link dell' annuncio,comunque sempre B.....a . contattata,mi chiede di avvisarla almeno un quarto d'ora prima. così faccio, ma sento la segretaria che parte (e incominciano a fumarmi le cosine,,,ma poi penso che magari è impegnata,e anche a me girerebbero se nel pieno dell'azione cominciasse a rispondere al telefono) . ormai ero nei pressi,riprovo e stavolta mi risponde. le chiedo se è libera, e la richiamo dopo due minuti,mi apre e mi fa salire . accoglienza in un bell'intimo rosso e nero,fisichino da cerbiattina bionda ,tonico e senza presenza di cellulite o debordanze varie,,,,me piace ! bel visino pulito,senza tanto trucco,una ragazzina sui venti , acqua e sapone,niente piercing,tatooo etc. avevamo concordato due v.u. per una cosa tranquillla , fk,bbj,daty, cim e massaggino finale ,e così è stato . senza alcuna fretta da parte sua,ne' da parte mia , ottima la prova nell'orale , varie posizioni partendo da smorz,pecos e missionaria, per poi concludere con finale a getto nella sua boccuccia calda , ma senza swallow . ottima anche la conversazione e mi è piaciuto il massaggino finale ,solo per togliere la tensione e farmi riprendere fiato. nel complesso promossa a pieni voti, soprattutto dal punto di vista bellezza-tonicità del fisico . sapete,a volte le ragazze "mollano" un pochino per questioni ormonali, ma se le trovate in un certo periodo le tettine risultano toniche,reattive,e i capezzolini sono molto svegli. non ho chiesto altre prestazioni particolari,e lei non me le ha proposte,,,ma non si sa mai !
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.815
Età
51
testè testata anch'io la biondina Delia . come per i precedenti recensori, non riesco a rintracciare il link dell' annuncio,comunque sempre B.....a . contattata,mi chiede di avvisarla almeno un quarto d'ora prima. così faccio, ma sento la segretaria che parte (e incominciano a fumarmi le cosine,,,ma poi penso che magari è impegnata,e anche a me girerebbero se nel pieno dell'azione cominciasse a rispondere al telefono) . ormai ero nei pressi,riprovo e stavolta mi risponde. le chiedo se è libera, e la richiamo dopo due minuti,mi apre e mi fa salire . accoglienza in un bell'intimo rosso e nero,fisichino da cerbiattina bionda ,tonico e senza presenza di cellulite o debordanze varie,,,,me piace ! bel visino pulito,senza tanto trucco,una ragazzina sui venti , acqua e sapone,niente piercing,tatooo etc. avevamo concordato due v.u. per una cosa tranquillla , fk,bbj,daty, cim e massaggino finale ,e così è stato . senza alcuna fretta da parte sua,ne' da parte mia , ottima la prova nell'orale , varie posizioni partendo da smorz,pecos e missionaria, per poi concludere con finale a getto nella sua boccuccia calda , ma senza swallow . ottima anche la conversazione e mi è piaciuto il massaggino finale ,solo per togliere la tensione e farmi riprendere fiato. nel complesso promossa a pieni voti, soprattutto dal punto di vista bellezza-tonicità del fisico . sapete,a volte le ragazze "mollano" un pochino per questioni ormonali, ma se le trovate in un certo periodo le tettine risultano toniche,reattive,e i capezzolini sono molto svegli. non ho chiesto altre prestazioni particolari,e lei non me le ha proposte,,,ma non si sa mai !


cortesemente integrare con la compilazione della scheda tecnica


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
sono nuovo del forum e non mi raccapezzolo tanto ! volevo fare una rece alla donzella,ma visto che c'era già una discussione aperta su ella , ho preferito inserire le mie valutazioni in forma di risposta rapida...e non ho capito se in tale forma di dialogo ci sia da inserire la scheda tecnica. mi sembrava che i termini della descrizione fossero correttamente inseriti dai colleghi venuti :) prima di me , e quindi non ho ritenuto di dover fornire altre precisazioni . nella mia risposta ho inserito : "bbj,daty,cim" e ciò mi era parso sufficiente. chiedo umilmente perdono,dottor Hulk !
 
Commenta
Alto