CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: DELIA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sexescort.it/annuncio/3924359513-Verona_. ` , ..html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, via R.Veronesi
NAZIONALITA': est
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bel seno e fisico, non passa inosservato l'intervento di chir estetica alle labbra.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): B.B.J., 69, DATY, RAI1,CIM.
SERVIZI USUFRUITI: B.B.J., RAI.1, 69, DATY, C.I.M.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35min
DESCRIZIONE FISICA: h.165, bionda, fisico piacevole, bel seno.
ATTITUDINE: professionale, ma non antipatica.
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scale - ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39243595xx
LA MIA RECENSIONE:
Recensisco questa ragazza da cui sono stato tempo fa, era fine gennaio se ricordo bene.
Al telefono non è di molte parole, ma fornisce l'indirizzo preciso senza alcun problema, al contrario di altre che a volte te ne danno uno messo di fronte a casa per poterti osservare dalla finestra e per vedere se fidarsi o meno a farti entrare.
Si deve chiamare mentre si arriva altrimenti si rischia di rimanere di fronte al cancelletto con il telefono all'orecchio.
Di persona l'ho trovata una ragazza piacevole dal punto di vista estetico, anche se di poche parole, ben messa di fisico, bel seno da succhiare con piacere.
Preliminari scoperti ottimamente eseguiti, non ha concesso FK ma diciamo che non l'ho troppo cercato nemmeno io, mi capita di farlo, ma non subito, un minimo di confidenza mi ci vuole.
Al 69 vagina liscia profumata piacevole al risucchio con clito evidente e abbastanza reattivo, lei intanto lavorava ottimamente e profondamente di bocca.
Scopata prima messa di fianco con una gamba alzata e messa sulla mia spalla e poi scopata a pecorina.
Durante la scopata non partecipa e non dice nulla o quasi.
Il pezzo forte della casa mi è sembrata la sborrata in bocca, la ragazza concede il c.i.m. senza particolari problemi basta aggiungere 30 euro alla tariffa base di 70 e tutto sommato trovo che il prezzo valga la faccenda perché l'ho trovata la cosa più soddisfacente dell'incontro, le ho posizionato la cappella davanti alla bocca aperta e le sono venuto a schizzo dentro, finito di schizzare mi ha succhiato ancora un po' la cappella e poi ha sputato su un pezzo di scottex, scenetta da pornazzo insomma.
Non è stato un incontro da mettere fra quelli indimenticabili quanto al g.f.e. anzi direi che Delia è piuttosto ermetica, professionale, senza però diventare antipatica, non da molta confidenza, ma non ti fa nemmeno sentire un intruso in casa sua, il c.i.m. l'ha salvata e potrei ritornarci anche solo per quello.
Privacy:
condominio molto grande e con molte finestre che danno sul cancelletto d'ingresso stradale, conviene avvisarla per tempo in modo di fare in modo di trovare il cancello aperto nel momento in cui lo si raggiunge evitando di sostarci davanti con il cellulare all'orecchio, in una imbarazzante attesa.