Delirio Club Prive - Gioia del Colle (BA)

Reaction score
5
Buonasera, non avendo trovato discussioni aperte sul suddetto Club, apro una nuova discussione per chiedervi informazioni.

Chi ha frequentato ultimamente il Delirio Club? Sembra, al momento, una delle prime scelte in Puglia.
È possibile avere informazioni da chi ha partecipato ad una serata e in particolare al mercoledì dedicato alle coppie cuckold?

Ci sono stato. Molti uomini ovviamente e qualche coppia interessante che gioca c'è. Purtroppo il rapporto uomo donna è troppo sfavorevole e c'è calca di singoli che si lanciano. Il locale è piccolo e non dispersivo ed è anche bello . Prova mi sembra sui 80€ pagai con la tessera, ho trovato molto di peggio in giro e di meglio ovviamente.
Voto a quella serata che feci un 6 scarso ma giusto per la fiducia. Conclusi con un bj in pista e un hj area privè.

Ci sono stato. Molti uomini ovviamente e qualche coppia interessante che gioca c'è. Purtroppo il rapporto uomo donna è troppo sfavorevole e c'è calca di singoli che si lanciano. Il locale è piccolo e non dispersivo ed è anche bello . Prova mi sembra sui 80€ pagai con la tessera, ho trovato molto di peggio in giro e di meglio ovviamente.
Voto a quella serata che feci un 6 scarso ma giusto per la fiducia. Conclusi con un bj in pista e un hj area privè.
Per coppia interessante cosa intendi? Quando ci sei stato?

Si ho fatto una serata. Vado solo da singolo,che qualche lei di coppia concede. M non ti aspettare chissà cosa.

Indietro
Alto