Delirio, stupido scherzo o diffamazione?

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Con quello che costa pubblicare un annuncio su quel sito dubito sia uno scherzo.Poi se è un modo per fregare i polli con anticipo su prepagata o è una già ammalata poco cambia,ma di sicuro io non mi potrei mai permettere economicamente una pubblicazione su quel sito.

Quel "sito" pubblica anche gratis annunci di sue amichette.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Se è per questo a Firenze, c'è una esercente reale, che si pubblica sia vari siti di annunci, con il medesimo tenore dell'annuncio che avete riportato qui. Non posto il link, per non fargli pubblicità, ma la stessa offre come specialità della casa proprio il Full Cabrio, evidentemente c'è mercato e c'è richiesta, malattie a parte!
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Se è per questo a Firenze, c'è una esercente reale, che si pubblica sia vari siti di annunci, con il medesimo tenore dell'annuncio che avete riportato qui. Non posto il link, per non fargli pubblicità, ma la stessa offre come specialità della casa proprio il Full Cabrio, evidentemente c'è mercato e c'è richiesta, malattie a parte!

La gente è fuori di testa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Beh se è vero è una morta che cammina.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Colleghi mi raccomando, io non intendo dare adito a nessuna trista caccia all'untore di manzoniana memoria né fare del terrorismo ma solamente riflettere su una pericolosa tendenza che si sta affermando - come temevo e mi confermate - nel mercato dell'incontrismo.
Consideriamo il fenomeno e non le singole persone.
Ho paura che le giovani generazioni (sia dal lato pay che punter) siano meno informate di noi con pochi lustri in piu' sulle conseguenze letali di certi comportamenti sconsiderati.
La colpa secondo me é anche dei media che ormai spesso rappresentano falsamente l'hiv come qualcosa per cui non si muore piu'...ignorando le tremende condizioni di non-vita in cui versa anche per decenni chi contrae questa orrenda malattia.
Quando noi eravamo giovanissimi ci bombardavano invece di utili pubblicita' progresso con tanto di aureole viola.
Inoltre il catto-perbenismo imperante tende a mettere la cenere sotto il tappeto e impedisce che un'informazione trasparente arrivi ai giovani.
Se io avessi un figlio gli direi chiaramente e senza ipocrisie che a pay o nel free occasionale si scopa solo col guanto se si ha cara la vita.
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Ho letto l'annuncio a me quello che insospettisce è tutta la menata del discorso pillola si no ecc...perchè anche dalle mie parti c'è nè almeno un paio che offrono scoperto ed una è esplicita solo scoperto, con foto reali fatte in casa...però l'annuncio è piuttosto corto e fa capire senza essere esplicito, men che meno espone il tarifario, ho chiamato per pura curiosità la tipa dell'annuncio e mi conferma le foto e la tariffa uguale a questa dell'annuncio ovvero 300 e crampie, la telefonata francamente mi ha lasciato basito, due italiane che da come parlavano e si esprimevano non eran certo analfabete da non sapere cosa stavano proponendo...ho ringraziato e salutato.
Altre pay mi confermano la richiesta di molti clienti di farlo scoperto ed offrono pure belle cifre, che dire se l'annuncio fosse confezionato in modo meno prolisso direi che potrebbe pure esser vero.
Quindi a conti fatti di persone "potenzialmente" pericolose ne esistono molte sia lato punter sia lato pay.
Dal canto mio per mia scelta sempre e solo con copertura la penetrazione...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.979
Reaction score
3.204
Colleghi mi raccomando, io non intendo dare adito a nessuna trista caccia all'untore di manzoniana memoria né fare del terrorismo ma solamente riflettere su una pericolosa tendenza che si sta affermando - come temevo e mi confermate - nel mercato dell'incontrismo.
Consideriamo il fenomeno e non le singole persone.
Ho paura che le giovani generazioni (sia dal lato pay che punter) siano meno informate di noi con pochi lustri in piu' sulle conseguenze letali di certi comportamenti sconsiderati.
La colpa secondo me é anche dei media che ormai spesso rappresentano falsamente l'hiv come qualcosa per cui non si muore piu'...ignorando le tremende condizioni di non-vita in cui versa anche per decenni chi contrae questa orrenda malattia.
Quando noi eravamo giovanissimi ci bombardavano invece di utili pubblicita' progresso con tanto di aureole viola.
Inoltre il catto-perbenismo imperante tende a mettere la cenere sotto il tappeto e impedisce che un'informazione trasparente arrivi ai giovani.
Se io avessi un figlio gli direi chiaramente e senza ipocrisie che a pay o nel free occasionale si scopa solo col guanto se si ha cara la vita.
Saluti,
Oscar

No, il problema è che di HIV e di educazione sessuale non se ne parla proprio più. Punto.
Perchè sembra che a parlarne, in Italia, si "istighi" la gente a chissà quali comportamenti promiscui (e contro la famiglia "naturale"?) invece di capire che, facendo educazione sessuale, si fa sopratutto prevenzione contro le malattie e, non secondario, prevenzione contro i pregiudizi (di ogni sorta?).
Forse è questo che da fastidio.
Un po' come quella "vulgata" che vorrebbe che di crimini, truffe, guerre e terrorismo se ne parlasse il meno possibile perchè "da un lato si spaventa la gente, da un altro si forniscono modelli d'emulazione per tante altre persone". Mah...
E come sempre aggiungo, non da solo fastidio a certa gente, ma da anche e proprio fastidio alla gente comunque, a tutti noi. Che ufficialmente vogliamo aver un'immagine pubblica più che presentabile, mentre nel privato vogliamo aver la "libertà" di fare e tener nascoste le peggiori zozzerie che ci passano per la testa.
Avanti così...che così andiamo a sbattere...
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ma guardate esempio su Brescia,discussione chiusa ma ancora leggibile.Uno va (caspiz che ora è bannato) e recensisce che ha fatto anale senza preservativo.
Dopo poco la rece di alfy che anche lui va ma mette il preservativo.Però le lecca la figa e si fa fare una pompa senza guanto,ma poi mette il condom per l'anale......
Allora prima cosa è corso subito nonostante abbia letto che la rom fa anale senza protezione.
E non mi si dica perchè chiede 50 perchè tra bs e vr è pieno di ste quì che chiedono 50,,,,ora che non salti fuori come scusante.
Come la vogliamo mettere? Purtroppo ormai in tanti siete messi così,cercate solo di non venire poi a contagiare me perchè non mi dire che questa non ha nessuna malattia,una che si fa venire nel culo da tutti.E lui ci va e si fa fare una pompa e le lecca la figa!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
4
Sembra una provocazione, tanto per alzare un bel polverone e magari tra poco tempo te la ritrovi in televisione con tanto di storiella a lieto fine.
Per il resto ormai non mi stupisco più di nulla.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
980
Località
tra il Tevere e i loft.
Colleghi mi raccomando, io non intendo dare adito a nessuna trista caccia all'untore di manzoniana memoria né fare del terrorismo ma solamente riflettere su una pericolosa tendenza che si sta affermando - come temevo e mi confermate - nel mercato dell'incontrismo.
Consideriamo il fenomeno e non le singole persone.
Ho paura che le giovani generazioni (sia dal lato pay che punter) siano meno informate di noi con pochi lustri in piu' sulle conseguenze letali di certi comportamenti sconsiderati.
La colpa secondo me é anche dei media che ormai spesso rappresentano falsamente l'hiv come qualcosa per cui non si muore piu'...ignorando le tremende condizioni di non-vita in cui versa anche per decenni chi contrae questa orrenda malattia.
Quando noi eravamo giovanissimi ci bombardavano invece di utili pubblicita' progresso con tanto di aureole viola.
Inoltre il catto-perbenismo imperante tende a mettere la cenere sotto il tappeto e impedisce che un'informazione trasparente arrivi ai giovani.
Se io avessi un figlio gli direi chiaramente e senza ipocrisie che a pay o nel free occasionale si scopa solo col guanto se si ha cara la vita.
Saluti,
Oscar

Di ignoranza ce n'è ancora moltissima, e devo constatare con dispiacere anche tra molte esercenti nostre connazionali.

Una recentemente che ho anche recensito, credeva che l'Hiv oggi fosse curabile..:punish:..alla mia paziente spiegazione, che non è ancora curabile, ma solo più gestibile di un tempo con farmaci molto più tollerabili di quelli di una volta, e che si è comunque in grado di trasmetterlo e portarselo per tutta la vita, se ne è uscita candidamente con un :".....ma sul serio, non è ancora guaribile?? non lo sapevo!!"

Se non è ignoranza questa...ho evitato di riportare il fatto sulla rece, sarebbe stato solo un processo alle intenzioni, dato che comunque non ha accennato minimamente a comportamenti "spericolati".

Ma questo è il livello conoscitivo suppongo di molte..
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
Sinceramente non so cosa dire...penso sia qualcosa di molto simile a uno scherzo, non credo che la cosa sia reale. Non ho idea di quanto costi pubblicare un annuncio, ma non può essere vero.
 
Commenta
Alto