Deliziosa fanciulla 20enne - Napoli - Bakecaincontrii

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
19
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Natascia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/new_ne...a_mia_ligua_ti_massaggera_bene_-i-901543.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Simili, dal vivo sicuramente meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO e concordato: 50 + 20 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,60-1,65, bionda occhi chiari, bel fisico, bel culo, 2a/3a di tette naturali
ATTITUDINE: simpatica, disponibile parla poco l'italiano, dice di conoscere lo spagnolo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456438xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la cazziata del collega lucullo, mi armo di cellualre e chiamo. Non capisce una mazza e non riusciamo a comunicare. Desisto inizialmente e trovandovi a via manzoni mi dirigo da Oksana (a breve farò rece). Esco molto deluso dall'esperienza, sia qualitativa che quantitativa e arrapatissimo richiamo la biondina del centro.
La raggiungo: mi dà un numero civico al quale corrisponde un palazzo rosso ma lei è in un basso di fronte al civico in questione. Evidentemente voleva prima vedere chi ci fosse.Mi apre. Mi riceve in reggiseno e perizoma, è molto bella.Cerchiamo di dialogare, ma è difficile, le do il regalo che passa sotto una macchinetta di quelle che verificano i soldi falsi. Mi dice di spogliarmi. Prende delle salviette e mi lava l'affare. Mi dice che con 20 in + mi fa BBJ.
Accetto.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
NOME INSERZIONISTA: Natascia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/new_ne...a_mia_ligua_ti_massaggera_bene_-i-901543.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Simili, dal vivo sicuramente meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO e concordato: 50 + 20 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,60-1,65, bionda occhi chiari, bel fisico, bel culo, 2a/3a di tette naturali
ATTITUDINE: simpatica, disponibile parla poco l'italiano, dice di conoscere lo spagnolo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456438xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la cazziata del collega lucullo, mi armo di cellualre e chiamo. Non capisce una mazza e non riusciamo a comunicare. Desisto inizialmente e trovandovi a via manzoni mi dirigo da Oksana (a breve farò rece). Esco molto deluso dall'esperienza, sia qualitativa che quantitativa e arrapatissimo richiamo la biondina del centro.
La raggiungo: mi dà un numero civico al quale corrisponde un palazzo rosso ma lei è in un basso di fronte al civico in questione. Evidentemente voleva prima vedere chi ci fosse.Mi apre. Mi riceve in reggiseno e perizoma, è molto bella.Cerchiamo di dialogare, ma è difficile, le do il regalo che passa sotto una macchinetta di quelle che verificano i soldi falsi. Mi dice di spogliarmi. Prende delle salviette e mi lava l'affare. Mi dice che con 20 in + mi fa BBJ.
Accetto.

accetti e ...? :w00tmesalia:

ci vuoi raccontare com'è andata la scopata ?!

come è stato il pompino a crudo ? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
19
Reaction score
1
Scusate ma per errore ho inviato senza terminare... ripropongo

NOME INSERZIONISTA: Natascia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/new_new...-i-901543.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Simili, dal vivo sicuramente meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO e concordato: 50 + 20 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,60-1,65, bionda occhi chiari, bel fisico, bel culo, 2a/3a di tette naturali
ATTITUDINE: simpatica, disponibile parla poco l'italiano, dice di conoscere lo spagnolo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456438xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la cazziata del collega lucullo, mi armo di cellualre e chiamo. Non capisce una mazza e non riusciamo a comunicare. Desisto inizialmente e trovandovi a via manzoni mi dirigo da Oksana (a breve farò rece). Esco molto deluso dall'esperienza, sia qualitativa che quantitativa e arrapatissimo richiamo la biondina del centro.
La raggiungo: mi dà un numero civico al quale corrisponde un palazzo rosso ma lei è in un basso di fronte al civico in questione. Evidentemente voleva prima vedere chi ci fosse.Mi apre. Mi riceve in reggiseno e perizoma, è molto bella.Cerchiamo di dialogare, ma è difficile, le do il regalo che passa sotto una macchinetta di quelle che verificano i soldi falsi. Mi dice di spogliarmi. Prende delle salviette e mi lava l'affare. Mi dice che con 20 in + mi fa BBJ.
Accetto. Il BBJ non è dei migliori nel senso che usa molto la mano.... mi chiede di non fare CIM ed io la rassicuro (chissà se mi avrà capito)... la faccio girare per un bel 69...dopo alcuni minuti mi incappuccia e le chiedo di salire ma lei dice che le piace alla missionaria.Ok, iniziamo, dapprima piano poi inizio a dare colpi forti che il letto sbatte sul muro e mi concentro su quel rumore per non arrivare... lei geme in maniera lieve devo dire (credo che finga), cmq è piacevole. La metto successivamente a pecos e lì capitolo nel gommino.
Mi rivesto, lei prende un accappatoio rosso e lo indossa e noto che tiene poggiati i cell vicino alla porta (forse ha ricezione solo li) e mi accorgo che erano in silenzioso, perchè solo dopo inizia a prenderli per rispondere... E' molto richiesta (e capisco perchè), riceve almeno 3 telefonate mentre sto per andarmene.
Conclusioni: rapporto qualità/prezzo tra i migliori sulla piazza.
Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ma rifiutando quasi sempre di mettersi sopra conferma la sua indole passiva ...

comunque per 50 si può fare ... è un bel pezzo di figa !!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
ma rifiutando quasi sempre di mettersi sopra conferma la sua indole passiva ...

comunque per 50 si può fare ... è un bel pezzo di figa !!
Confermo quanto precisato, insieme a Mya formano un duo da tenere in considerazione quando c'è crisi di novità:prankster2:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
63
Reaction score
2
io però non capisco... che importanza ha (per chi lavora, quindi una professionista) se le piace o meno stare sopra? l'importante che piaccia al cliente!!! non mi sembra professionale... se poi, il fatto che stando sotto possa significare soddisfazione di entrambi che ben venga... ma quando pago, nel limite delle richieste normali e rispettose nei confronti della mia partner (occasionale) voglio decidere io quello che si fa... francamente dalle foto mi sembra davvero eccezionale, è talmente bella che per un attimo l'ho scambiata per la mia ragazza, cazzo che spavento, ma non è lei... dicevo, è davvero bella, ma dalle rece mi sembra troppo meccanica... chi è stato con lei sa dirmi come sono i piedi e le caviglie della tipa? possibile che ci siano così pochi amanti di piedini femminili su questo punter? ehehehe... vi seguo, appena ritrovo le palle, farò una rece anche io ;)
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
io però non capisco... che importanza ha (per chi lavora, quindi una professionista) se le piace o meno stare sopra? l'importante che piaccia al cliente!!! non mi sembra professionale... se poi, il fatto che stando sotto possa significare soddisfazione di entrambi che ben venga... ma quando pago, nel limite delle richieste normali e rispettose nei confronti della mia partner (occasionale) voglio decidere io quello che si fa... francamente dalle foto mi sembra davvero eccezionale, è talmente bella che per un attimo l'ho scambiata per la mia ragazza, cazzo che spavento, ma non è lei... dicevo, è davvero bella, ma dalle rece mi sembra troppo meccanica... chi è stato con lei sa dirmi come sono i piedi e le caviglie della tipa? possibile che ci siano così pochi amanti di piedini femminili su questo punter? ehehehe... vi seguo, appena ritrovo le palle, farò una rece anche io ;)
Per quanto riguarda me, amo i piedi femminili limitatamente alla cura degli stessi.
Non ho avuto modo di soffermarmi ad osservarli per poterne riferire le fattezze, per il resto però merita !!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Cerca sempre soldi!

Carina...ma devo essere sincero cerca sempre soldi...diventa fastidiosa...
 
Commenta
Alto