Deliziosa fanciulla 20enne - Napoli - Bakecaincontrii

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natascia
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nw-new-prima-volta-jn5x51264035
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 20 (ma credo qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche se somigliante, le foto non sono le sue ma sono sicuramente simili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65, occhi azzurri, capelli biondo scuro lunghi e ricci, fisico magro ma con le curve giuste, seno un po floscio (una seconda) per essere una ventenne...
ATTITUDINE: abbastanza buona, simpatica nel complesso anche se parla poco l'italiano
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456438xx

LA MIA RECENSIONE:
Spinto dalle rece precedenti e orfano di Mia, decido di provare questa biondina. La chiamo e la raggiungo: mi dà un numero civico ma giunto sul posto lei è invece in un basso di fronte al civico in questione. Mi sbircia dal basso e poi mi apre. E' in accappatoio giallo, non è proprio quella della foto ma è comunque bella e simpatica. Si presenta e dopo qualche chiacchiera, ci spogliamo: sotto l'accappatoio ha un completino sexy che mette in evidenza le forme ben fatte. Mi stendo sul letto e subito mi incappuccia: le chiedo se può fare un po di BBJ ma rifiuta cortesemente. Cominciamo con un BJ con molto aiuto della mano, cosa che non depone molto in suo favore. La palpo un po dappertutto e mi accorgo che il seno è un po cadente, strano per una ventenne. Dopo passo ad un po di daty ma il suo sapore non mi aggrada molto. Così passo in Rai1 in un paio di posizioni classiche per poi capitolare nel gommino dopo un po di minuti.
Le chiedo se fa FK o RAI2 con sovrapprezzo ma nulla.
Bella è bella, e pure simpatica, ma non è scattata la scintilla, diciamo che non sono andato via soddisfatto per cui non penso di ritornarci.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ragazzi non ho appena ho visto l'annuncio non c'ho visto più dalla fame !! :w00tmesalia:

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-primissima-volta-9vca51366706

nonostante le foto siano diverse, la location, la voce ed il rate sono gli stessi di natasha ...

credo sia lei anche se il numero è diverso ... a meno che non condivida ora il monolocale con un'altra

non immagino dove mai potrebbe mettersi una delle due mentre la collega opera .... si chiude nel cesso ?! :scratch_one-s_head:

poi magari le mie sono solo seghe mentali e si tratta sempre di natasha ...

chi andrà e vedrà, saprà !!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
ragazzi non ho appena ho visto l'annuncio non c'ho visto più dalla fame !! :w00tmesalia:

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-primissima-volta-9vca51366706

nonostante le foto siano diverse, la location, la voce ed il rate sono gli stessi di natasha ...

credo sia lei anche se il numero è diverso ... a meno che non condivida ora il monolocale con un'altra

non immagino dove mai potrebbe mettersi una delle due mentre la collega opera .... si chiude nel cesso ?! :scratch_one-s_head:

poi magari le mie sono solo seghe mentali e si tratta sempre di natasha ...

chi andrà e vedrà, saprà !!
....se si nasconde nel cesso, di sicuro una rinfrescatina me la darei...:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
io non sono di napoli, da garibaldi come arrivo in questo posto dov'è c'è questa Mya? mi attizza da morire
Scusami Jahbless, non possiamo scriverti l'indirizzo.....
Nemmeno io sono di Napoli e nemmeno Campano ma leggendo le recensioni, cercando su google maps, telefonando a chi mi interessava, sono sempre riuscito a togliermi voglie e curiosità, ovviamente con recensioni successive.
Facci sapere se Mya ti è piaciuta !! :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
io non sono di napoli, da garibaldi come arrivo in questo posto dov'è c'è questa Mya? mi attizza da morire

le foto sono fake ma lei dal vivo è altrettanto bella, la via è menzionata in maniera chiara ...

non andiamo OT, questo non è il 3d di Mya ... gracias !!
 
Commenta
Alto