DELIZIOSA MORA CUBANA - PERUGIA - CERCO&TROVO (CARTACEO)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
ANNUNCIO CARTACEO:La signorina in questione, e' contattabile tramite la seguente inserzione nel giornale di annunci Cerco&Trovo (edizione del 03/02/10).

[center:6ihgca3l]SAN SISTO
deliziosa mora cubana,
bellissima, piccante, piacente,
divertente, sempre disponibile
per momenti di relax.P.R.
349/41750XX[/center:6ihgca3l]

CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:"deliziosa mora cubana" (Penha)
NAZIONALITA': Cubana
ETA': bel oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio cartaceo non corredato di foto. descrizione non corrispondente.
SERVIZI OFFERTI:----
RATE DI PARTENZA:----
RATE CONCORDATO:----
DESCRIZIONE FISICA: Orrenda, fisicamente moscia, tette calanti, culo sfatto.inguardabile di viso (volto devastato dall'acne) capelli neri.
ATTITUDINE:lesbica dichiarata, maleducata, schizzata e poco disponibile
REPERIBILITA': normale
LOCATION: Loft tugurio in San Sisto (palazzo prospicente il parcheggio sopra la coop)
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 1.0 SERVIZI ----

LA MIA ESPERIENZA:

Di tanto in tanto, anche per nostalgia del punterismo d'altri tempi, compro l'amato/odiato cerco&trovo, e mi dedico ad accurato screening degli annunci.
E' un "lavoro" meticoloso, si devono individuare gli annunci, googlizzare i numeri per vedere se risultano nel web ed anche chiamare le insersioniste per verificare.
Lavoro lungo, ma qualche volta qualcosa di buono non contemplato nel web viene fuori; ad esempio la Collegamento alla pagina web non disponibile, che all'epoca della mia rece, aveva solo l'annuncio cartaceo.

Ordunque; scrutando l'ultima edizione, mi salta all'occhio tra gli altri, l'annuncio di questa sedicente "deliziosa mora cubana".
Appurato che non risulta niente sul web, la chiamo; e....sorpresa !
Mi accorgo che il numero risulta già memorizzato nel mio puttarchivio telefonico !
Il nome mi riporta subito ad una storia di un po' di tempo fà; una storia tutt'altro che piacevole...
Ebbi modo di conoscerla, mio malgrado, tramite una milf porcona brasiliana di mia conoscenza (non piu' operante attualmente) che era essendo una lesbicona rapace, l'amante della cubana sopracitata.
La brasileira mi convinse a fare una bella maialata in tutto comodo in tre, ed io avevo accettato; di certo non mi immaginavo che l''amica fosse un mostro del genere.
E mostro credetemi, è l'unico aggettivo che puo' rendere l'idea, non e' per cattiveria.
Oltre questo, la serata, colpa loro che erano completamente fuori di testa, degenero' malamente, tanto che nemmeno consumai e nemmeno le pagai.
Vi risparmio i particolari, ma fu davvero un bordello, iniziarono a sclerare in ogni forma umanamente possibile; due pazze!
Le avevo anche citate nel forum, scambiandole per un'altrettanta brutta coppia lesbo; la tipa altri non è che la "penha" descritta in questo Collegamento alla pagina web non disponibile.
Accertatomi dunque che trattasi proprio di lei, mi corre l'obbligo di avvisarvi, soprattutto per mettervi in guardia sulla schizzofrenia della tipa, oltre che per l'ingannevolissimo annuncio che puo' trarre in inganno ed allettare l'eventuale punter. E ce ne sono, che nonostante la tecnologia, ancora consultano C&T.

Avete presente nonna Abelarda ?
A confronto è una fica !
Bruttissima davvero, viso devastato da un'acne corrosiva e fisico che dire cadente non rende l'idea...pelle scura (creola) malandata.
In piu' sciatta e maleducata, una vera lesbica dura, che cerca di smarchettare ed accalappiare qualche cliente solo per sbarcare il lunario.
In realtà ha una vera e propria avversione per gli uomini, e visto il carattere, non è difficile incappare in qualche situazione poco piacevole.
Immagino lo sventurato punter che dovesse imbattersi in lei e che volesse fare retrofont vista la bruttezza...sicuramente romperebbe i coglioni.
Sessualmente, per fortuna non ho avuto a che farci, ma non credo sa niente di speciale, viste le caratteristiche.

Altro warning, e non solo riferito a lei, voglio darlo sulla location malfamata; forse, soprattutto negli orari serali, la piu' pericolosa di perugia.
Parlo del palazzo di San Sisto sopra la coop, prospicente il parcheggio.
OCCHIO, che si possono fare davvero brutti incontri !
Lei riceve in un tugurio al 3° piano, campanello con su scritto il suo nome.

Io vi ho avvertiti, tenete conto di quanto riportato.
Gli amanti dell'horror e del rischio, vadano pure...

Tanto dovevo.

:big_boss:

Concordo in pieno tutto quanto detto da lucullus,soprattutto sulla pericolosità del palazzo,anche se la location anni fa(4-5) riservava piacevoli sorprese...........altri tempi purtroppo!!!! :big_boss:

moro2000 ha scritto:
Concordo in pieno tutto quanto detto da lucullus,soprattutto sulla pericolosità del palazzo,anche se la location anni fa(4-5) riservava piacevoli sorprese...........altri tempi purtroppo!!!! :big_boss:

:shok: moro !
Che andavi a troie ancora minorenne ?!?!? :sarcastic_hand:
Un saluto giovanotto !

:big_boss:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto