Delucidazioni su popolo sudamericano

LEO, non solo le sudamericane....

Mmmm...mogli e buoi dei paesi tuoi... vhe almeno si sa di vhe morte si muore... io ho avuto un compagno africano, a letto devo ammettere qualcosa di be... wow non rende minimamente l idea.. peró son stili di bita concetti impostazioni talmente diverse che non ci si capisce nei concetti di base...

Lana, potrei sapere con chi altri mi hai tradito...."traditora"...

Ultima modifica di un moderatore:
Cileni più riservati, ecuadoriani più tragattoni (conosciuti molto bene dalla polis piacentina) e simpatici (ma anche violenti), uruguayani molto riflessivi, brasiliani a cui sono legato più in assoluto (e che amo di più).
Certamente poi dipende molto da dove li si conosce, se in Italia o in casa loro, per esempio gli uruguagi sono sempre uguali, i colombiani (conosciuti solo da loro) mi son sembrati abbastanza festaioli, ma forse dovuto a poche presenze straniere nella zona dove ho "operato" brevemente. I cileni abbastanza liberi a casa loro, ma più sciolti fuori.
Ma sono tutte impressioni, tranne che per i brasiliani italianizzati che lasciano un pò il tempo che trovano, dato che la frequentazione è stata breve e in molti casi poco continuativa.

Sinceramente, io no, quando parli con una persona, devi anche osservare il suo comportamento dei gesti, e una appena conosciuta, che inizia a fare la gatta morta, mi mette in stato di diffidenza....

beh beato te, io invece sono molto passionale/istintuale e soggetta a esplosivi fuochi improvvisi per un uomo, come una folgorzione. una volta credevo di essere innamorata, ora dopo l'ennesima fiammata mi sto rendendo conto che è tutta una questione erotica e che una fortissima attrazione sessuale --che solitamente si accompagna a una attrazione verso la personalità del soggetto non è esclusivamente una questione fisica, o forse è chimica, boh?-- può farmi perdere la testa e sragionare completamente e rendermi disposta anche a passar sopra a comportamenti e aspetti del carattere non proprio eccellenti. inzom... c'è chi ragiona di più con la testa e chi...
naturalmente per me c'è la complicanza in più che sono donna e che quindi non riesco a digiungere completamente un'esperienza sessuale da un miscuglio di coinvolgimento sentimentale e questo complica tutto

Tutto quello che deice di oblomov è assolutamente e totalmente condivisibile. Sono bravissimi a farti sentire il re/regina del mondo intero.
Detto ciò, che può tranquillamente essere quello che si desidera e di cui si ha bisogno nel momento, ricorda anche che sono anche tendenzialmente "machista", non propriamente fedelissimi e dei gran paraculo! :lol:

abeh non fedele di sicuro, ne sono sicura al 1000%! gli piacciono troppo le chicas! figli de 'ndrocchia pure. ee però, divino a letto pure!!!!

Vanno bene solo per scopare le straniere,da sposare me lo sconsigliano in tanti.

no vabbè mica me lo voglio sposare hahaha! penso che evo pensare meno e prenderlo per il buono che mi dà in questo momento

Anche le donne italiane che dicono spesso gioia,in realtà è una cosa falsa,ciao gioia,si gioia,ma come ce lai grosso gioia(9 cm)ecc,ecc.

vabè ma quelle sono puttane scusa. io parlo di chi incontri nella vita cosiddetta normale . la donna itliana al contrario è molto lenta nell'approccio cioè non è che ti dice amore al prmo incontro

9 cm::D perfetto per l'anale ::D

ho fatto anale per la prima volta con lui. non so, ero talmente eccitatae non c'è stato bisogno di lubrificante nemmeno. vabè per fortuna non ce l'ha enorme , è giusto per me sia davanti che dietro che per fargli i pompini. è stata una sensazione meravigliosa, psicologica e fisica insieme e poi una linea sottile separa il piacere da un po' di dolore ed è piacevolissima questa sensazione

Beh tanto se è solo questione di attrazione sessuale dopo un po' ti stanchi.. passerai allora ad un cubano che, molto probabilmente, c'è l'ha più grosso e ti farà godere di più.
Tanto poi ti stancherai pure di quello.

Un giorno potrai dire di essere davvero presa... quando non ti mancherà il suo cazzo, ti mancherà la sua presenza.

ma non lo voglio più grosso

lui è perfetto così a letto e fisicamente. si dedica molto a me a leccarmela a usare le mani baciarmi e scoparmi davanti e dietro. devo dire che dopo tre giorni di seguito sentivo il bisgono di staccare e per fortuna è ripartito però ora già mi manca tntissimo. per fortuna ho la sua maglietta usata e la indosso e mi masturbo rispensando a quando mi sfonda!!!

dolcezza e rudezza il mix che f impazzire le donne

ho fatto anale per la prima volta con lui. non so, ero talmente eccitatae non c'è stato bisogno di lubrificante nemmeno. vabè per fortuna non ce l'ha enorme , è giusto per me sia davanti che dietro che per fargli i pompini. è stata una sensazione meravigliosa, psicologica e fisica insieme e poi una linea sottile separa il piacere da un po' di dolore ed è piacevolissima questa sensazione
Like strameritato.
:pardon:

lui è perfetto così a letto e fisicamente. si dedica molto a me a leccarmela a usare le mani baciarmi e scoparmi davanti e dietro. devo dire che dopo tre giorni di seguito sentivo il bisgono di staccare e per fortuna è ripartito però ora già mi manca tntissimo. per fortuna ho la sua maglietta usata e la indosso e mi masturbo rispensando a quando mi sfonda!!!

Non metto in dubbio le proporzioni perfette del suo pene, le sue doti amatoriali e a quanto sia bravo nel farti godere. Il mio discorso voleva essere un altro.

Quando indosserai la sua maglietta usata e ti verranno in mente gli abbracci prima ancora che come ti sfonda, allora forse potrai parlare di sentimento.
Per ora sei presa principalmente dal suo pisello e da come lo usa su di te, condizione che, generalmente, col tempo si affievolisce.

Non metto in dubbio le proporzioni perfette del suo pene, le sue doti amatoriali e a quanto sia bravo nel farti godere. Il mio discorso voleva essere un altro.

Quando indosserai la sua maglietta usata e ti verranno in mente gli abbracci prima ancora che come ti sfonda, allora forse potrai parlare di sentimento.
Per ora sei presa principalmente dal suo pisello e da come lo usa su di te, condizione che, generalmente, col tempo si affievolisce.
Io penso a tutto!A quando mi sfonda, a quando mi abbraccia e mi bacia, a quando dormiamo vicinissimi, a quando stiamo per mano, a quando parliamo per ore in un caffè o al ristorante, a quando ci divertiamo a giocare a poker fino alle 3 del mattino, a quando mi legge dei libri che gli son piaciuti, a quando guardiamo i film abbracciatissimi. A quando è in silenzio. Penso al suo lato "maschio" e al suo lato "uomo" e ho solo paura di... essermene già innamorata!!!

devo dire che dopo tre giorni di seguito sentivo il bisgono di staccare e per fortuna è ripartito

L'insieme di tutti i tuoi post è senz'altro dolcemente erotico, ma questo passaggio è di un realismo interessante che mi fa ben pensare; se riuscirai a non annullarti in quest'uomo, come in qualunque altro uomo, allora sarai salva.
Ovviamente è solo una mia opinione, mademoiselle .
:hi:

Io penso a tutto!A quando mi sfonda, a quando mi abbraccia e mi bacia, a quando dormiamo vicinissimi, a quando stiamo per mano, a quando parliamo per ore in un caffè o al ristorante, a quando ci divertiamo a giocare a poker fino alle 3 del mattino, a quando mi legge dei libri che gli son piaciuti, a quando guardiamo i film abbracciatissimi. A quando è in silenzio. Penso al suo lato "maschio" e al suo lato "uomo" e ho solo paura di... essermene già innamorata!!!

Fantastico!
Spero sinceramente che le sensazioni siano ricambiate.

Quello che non ci hai detto (o mi è sfuggito) è se lui è a conoscenza di quello che fai.
Trasparenza totale se vuoi che la cosa funzioni.

@Lafayette sii bravo! Questa è la cosa più importante!

@Leonardo e Durocell queridiiii (ihih) ma cosa faccio io?! Yo tengo un trabajo cari miei e gli incontri non si sono (purtroppo) mai trasformati in un lavoro non perché nnon mi sarebbe piaciuto la vocazione credo ci fosse ma per mancanza di coraggio mia di uscire da certi schemi dalla sicurezza del sociale da tante cose inzom. Il puttan cell è spento da un po!!! Sento solo pochi che hanno il mio numero e solo personale che ogni tanto mi chiamano e ci salutiamo perché erano belle persone! Besos!

E poi un'altracosa capitolo trasparenza totale si apre un mondo. Io non so cosa fa lui preferisco non immaginare e concentrarmi sui nostri momenti non c'è nulla di definito e nessuno ha diritti o doveri sull' altro non faccio domande lui non ne fa a me! Trasparenza essenziale è che siano veri i momenti condivisi

Trasparenza essenziale è che siano veri i momenti condivisi

Veri son veri già che non è un sogno, almeno da parte tua.

Comincio a capirne poco... ma non è una novità; dici di essere presa, quasi innamorata ma non ti frega nulla di sapere chi è e cosa fa il tuo bello.
Si che io son preistorico, tuttavia non credo sia un fondamento solido su cui basare una storia che possa definirsi stabile.
Suppongo quindi che neanche ti sfiora l'idea di crearla una storia... ma allora, cazzo ti frega di sapere notizie sulla popolazione sudamericana, a te importa di vivere bene quei momenti in cui state insieme, il resto è irrilevante dal momento che della sua vita non hai interesse a sapere niente.
Una bella presa per culo.
E scusa se ho dato stupidamente per scontato che sei una prostituta.

Indietro
Alto