- Creatore Discussione
Non ti preoccupare caro leonardo: essere capiti non è la cosa più importante nella vita 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso a tutto!A quando mi sfonda, a quando mi abbraccia e mi bacia, a quando dormiamo vicinissimi, a quando stiamo per mano, a quando parliamo per ore in un caffè o al ristorante, a quando ci divertiamo a giocare a poker fino alle 3 del mattino, a quando mi legge dei libri che gli son piaciuti, a quando guardiamo i film abbracciatissimi. A quando è in silenzio. Penso al suo lato "maschio" e al suo lato "uomo" e ho solo paura di... essermene già innamorata!!!
stanotte abbiamo parlato a lungo, lui mi ha chiesto di raggiungerlo a Barcellona (dove vive momentaneamente) e poi di fare un viaggio insieme e appena può staccarsi dal lavoro(lavora tantissimo purtroppo) vuol prendere l'aereo per venire da me.
La prima volta col bacio appassionato con la lingua qualche mese fa. Seguono silenzi e poi telefonate intime. Poi prende l'aereo apposta dall'estero per venire da me. Mi bacia lui ma senza lingua per ore il lunedì notte, abbiamo fatto le 7. Poi improvvisamente niente più bacio. Dice che importanza ha un bacio ci sono cose più importanti
ora mi hanno appena citofono, era Amazon, è arrivato un regalo da parte sua! insomma non è solo sesso e io sono confusa
Io faccio pochi incontri non da molto e assolutamente protetti sotto tutti i punti di vista. .
e, per esempio, poteva essere: quale ritenete essere il livello di prevenzione medio utilizzato in sud america relativamente alle MST?qualcuno se ha voglia mi può dire qualcosa su questa gente?
, sono solo una giovane donna innamorata con un sano e normale desiderio sessuale. Che ha voglia di baciare e di fare l'amore..
No Oblomov la domanda è quale ombra di follia mi devo portare io dentro per essere attratta da un individuo simile, incarnazione di tante deviazioni? Quel che mi spaventa è che probabilmente io non sono attratta da altre eventuali sue qualità ma proprio da queste assurdità e questo mi spaventa di me stessa perché vuol dire che qualcosa di assurdo c'è anche dentro di me
... ma allora, cazzo ti frega di sapere notizie sulla popolazione sudamericana, a te importa di vivere bene quei momenti in cui state insieme, il resto è irrilevante dal momento che della sua vita non hai interesse a sapere niente.
Una bella presa per culo.
.
@Lafayette sii bravo! Questa è la cosa più importante!
@Leonardo e Durocell queridiiii (ihih) ma cosa faccio io?! Yo tengo un trabajo cari miei e gli incontri non si sono (purtroppo) mai trasformati in un lavoro non perché nnon mi sarebbe piaciuto la vocazione credo ci fosse ma per mancanza di coraggio mia di uscire da certi schemi dalla sicurezza del sociale da tante cose inzom. Il puttan cell è spento da un po!!! Sento solo pochi che hanno il mio numero e solo personale che ogni tanto mi chiamano e ci salutiamo perché erano belle persone! Besos!
E poi un'altracosa capitolo trasparenza totale si apre un mondo. Io non so cosa fa lui preferisco non immaginare e concentrarmi sui nostri momenti non c'è nulla di definito e nessuno ha diritti o doveri sull' altro non faccio domande lui non ne fa a me! Trasparenza essenziale è che siano veri i momenti condivisi
E vabbè, meglio i 9 centimetri di Mignolo che almeno lo infila, che quello di prima che lo faceva solo vedere.....
Allora per la mia piccola esperienza il comportamento è appicicaticcio simil adolescenziale con mix di machismo geloso...in linea generale...
Tuttavia lui è un bel tipo tu sei un bella gnocca e ti vuole portare a letto...come farà per conquistarti?
ti riempie di attenzioni come, seppur in maniera differente, molti uomini fanno per portarsi a letto la tipa di turno...a parte sborolo.
per infatuazioni del cazzo intesa come innamorarsi del pisello pregasi consultare Axl ed il suo thread la mia storia tra le dita...
Certo questo è meglio di sborolo e ci vuole pure poco oggettivamente...ma insomma la faccenda mi pare in questi termini.
Discorso trasferimento bello bellissimo, ma un pò di pragmatismo, forse lui non ha nulla da perdere tu? Inoltre se vai a vivere con lui a barcellona...se non trovi subito un lavoro perdi la tua indipendenza e diventi dipendente da lui...quindi occhi molto molto aperti fai indigestione del suo pisello fino ad averne la nausea eppoi pensa se varrà la pena compiere un simil passo.
In bocca al lupo...
Ps. : io son sospettoso di natura e se una mi dice ti amo immediatamente penso ed adesso che vuole?
Un estratto di trasparenza be... ogniuno ha le sue visioni... ieri sera sono andata al cinema e dopo tornata a casa ho acceso la tv c era in programma sul sesso parlava delle donne vhe cercano sesso a pagamento evbene spezia, ho. Capito che gli uomini piu ambiti sono i jamaicani... cosi magari tra una canna ed una trombata svopri il nirvana e ti sciogli dalle tue convenzioni sociali...e riesci ad essere sincera in primis con te stessa...
E poi c è chi sostiene che le misure non contano!!
Insomma non gli hai detto niente. Orpo che trasparenza!!!
i cileni sono gente molto fredda e per nulla allegri e calorosi. sempre arrabbiati e freddi. e che lui è molto diverso. ).
non avrò mai pace nella vita, ormai l'ho capito. sono troppo irrequieta. troppo contradditoria. voglio la forma e voglio la trasgressione. voglio la sicurezza amore incondizionato e voglio la totale libertà e la passione. leggerezza e profondità. un po' faccio la puttana e un po no! troverò mai un equilibrio? poi se lo trovo mi annoia.