delusioni

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
A mia parziale discolpa posso dire di essere stato fregato dal curriculum.
cmq oggi massaggio HE con cinesina che sorride a qualsiasi stronzata dico e mi da pure i bacini sulle cosce :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
47
Località
Friuli
Di solito appuntamenti così lunghi è preferibile farli dopo una conoscenza almeno minima, insomma siamo comunque umani e magari a pelle non ci si piace oppure caratterialmente perciò L unico mio consiglio é la prossima volta se vuoi vivere un esperienza soddisfacente similare a questa fai un paio di incontri più brevi, in un ora di incontro già si capisce se c è interesse se L persona che hai di fronte potrebbe fare al caso tuo ecc...

P.s. Io non la prenderei così male comunque può succedere e non è un problema tuo o suo probabilmente lei non ha saputo gestire la cosa o non ne e in grado e tu magari eri troppo agitato
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Grazie per aver dettagliato il concetto: probabilmente in due righe ero stato troppo sintetico.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.453
Località
tra il Tevere e i loft.
Non mi ricordo chi, se mio nonno o mia zia materna ..che avevano vissuto la guerra dall'inizio alla fine, mi dissero che al posto del caffè vero e proprio ad un certo punto, c'era il "surrogato", ossia macinato di ceci o macinato di cicoria, che somigliava al caffè (che ad un certo punto non si trovava più), ma non era ovviamente caffè.

Anche per le pay, è un po' cosi, sono un "surrogato" del normale rapporto sessuo-sentimentale uomo- donna, a volte anche piacevole, a volte ben riuscito, ma pure sempre un surrogato. Chi invece ha anche free disponibili, ti dirà che è invece per lui un diversivo. Ma la sostanza per me cambia poco.

Possiamo solo consolarci del fatto, pur vero, che per qualcuna tra le tante (starà a te trovarla), per gusti personali o affinità elettive, possiamo anche essere "pratiche" non così spiacevoli da sbrigare.

Saluti e un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
42
Reaction score
15
Località
Umbria
Litio, a parte il discorso dei massaggi seu come me. Non riesci a considerare la cosa unicamente come cosa priva di sentimenti e vai a finire che bene o male ci rimani male alla fine. Io ho avuto un esperienza simile, finita oggi pomeriggio che ho riportato nella discussione "innamorarsi di una escort". A questo punto devi riuscire a smettere, trova qualcos'altro da fare che ti distolga la mente. È quello che cercherò di fare anche io, spero di riuscirci.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
363
Reaction score
570
Località
Roma
Alias: Litio
Link: http://community.punterforum.com/member.php?u=114218
Nazionalità: Italiana
Foto: incontro preliminare di persona per verificare
Età: tra 45 e 50
Descrizione: Nerd attempato con sospette tendenze gay
Costo: -400 Euro + cena offerta
Riceve in zona: è venuto a casa mia
Telefono : non lo usa, sta sempre al computer

Arriva questo tipo che mi rimbambisce di chiacchere, vabbè bruttino imbranato, ma sembra pulito ed accetta il rate, per cui lo metto in lista per la serata e gli dico di organizzare. Prenota in un ristorante carino si mangia bene ed io esagero (vabbè per 1 volta); durante la cena parla che sembra una macchinetta di cose assurde sembra di essere con la brutta copia si Piero Angela! Ma l'hai mai vista una figa in vita tua? Devi ascoltare per prima cosa e fare domande che alle ragazze piace così...vabbè tanto passa il tempo e non ci fa caso: meglio.

Paga lui la cena (ovvio) ed andiamo a casa è "carino" perchè fa pure il simpatico..cioè ci prova...
Arriviamo a casa e lui cosa fà? TIRA FUORI UN BORSONE e dice che si è portato delle cose!!!!!
..vedremo..
e parla parla ma che cazzo statti zitto per 5 minuti
Scopro che si è portato accapatoio ascugamano + cambio vestiti e chiede di fare la doccia insieme: niente da fare non voglio bagnarmi i capelli e non è compresa nel servizio!
Ok lo avevi chiesto durante la visita preliminare ma mica ti avevo detto di sì :)
ma falla pure la doccia, almeno 10 minuti di silenzio, qui cè il phon e qui la stufetta e prenditi TUTTOOO il tempo che vuoi :)
Esce bello docciato e si mette la roba pulita con FELPONE e pantaloni della tuta(wut) vabbè tocca guadagnasi il pane almeno rimane solo 1 ora

Vede il letto e si lamenta che non ci sono i cuscini :( Oh ciccio cosa devi fare dormire??? mica sevono i cuscini per trombare!

ok basta chiacchere al lavoro se sono fortunata tra 20 minuti ho finito...see magari questo non si stacca dall'fk ma chi crede di essere il fidanzatino delle medie?
tento di arrivare al pisello (ma ce lo avrà?) ma mi disarciona e tenta di fare di nuovo il simpatico... tanto il tempo passa...però questo mi strizza troppo e forse aver mangiato cosi tanto non è stata una buona idea
No cosi mi fai male
No ho bruciore di stomaco
No non toccare lì
Minkia la nausea
lascia fare a me OK....finalmente!
Lo succHio un po lo ingoldono, ma lui mi torna a prendere e mi mette di schiena: ma cosa vuoi fare? il culo è off limits lo sai vero?...a gli piace trobare a cucchiaio, proprio stile fidanzatini, appena se ne va mi faccio l'insulina.
No guarda sono secca come il deserto (e vorrei vedere il contrario dopo mezzora di petting di merda) o mi metto il gel o me la lecchi...cioè non ti piace leccarla...minkia ma con chi sono capitata?!?!!!

Mi ferma prima che prenda il gel se sono fortunata finisco di bocca, almeno adesso non parla più.
Continua a baciare e a toccare IN SILENZIO e intanto il tempo passa... tò il daty...., forse era meglio se mi mettevo il gel!

Dopo un po finisce di leccare e si butta di schiena, finalmente posso prendere in mano la situazione, scendo con la bocca ma mi ferma perchè vuole ancora dei baci ok no problema vai di manovella
ma cosa capita??? più smanetto più si ammoscia ma LOLLLLLLLL
ok vai pure a casa che il tempo è finito e dammi il numero delle tue ex che le voglio conoscere HAHAHAHA.

ESTETICA: 4,5
ATTEGGIAMENTO E PARTECIPAZIONE: np
RAPPORTO GUADAGNO/LAVORO: 10 PER LA FICA E 0,1 PER LE ORECCHIE

In realtà questo è un grande passo avanti da parte tua. Hai scritto perfettamente quello che l'altra pensava. Non sei assolutamente un caso disperato, sei solo impacciato che è la cosa più risolvibile del mondo. Certo devi sforzarti, perché se non ti aiuti te non ti aiuta nessuno. Intanto hai il coraggio di ammettere e capire dove sei stato un po pesante ed infantile, ora tocca che ti metti di punta per cambiare. Hai detto che sei un nerd mi pare. Bene quando sei al computer a scirvere un codice, a smanettare con qualche computer mal messo che quanlche amico ti da da mettere apposto, quando scirvi qualche codice non so di java, c++, fortran, usi SAP non lo so che ci fai col computer), non trovi ogni tanto delle difficoltà che non sai risolvere, poi ti ci metti e superi l'ostacolo?
Ecco usa la stessa attitudine e lo stesso approccio. Mantieni il senso autocritico che hai, con quello puoi solo migliorare. Un abbraccio
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
Occhio a non alzare troppo l'asticella, che oltre a me pure ad altri potrebbe venire in mente che non ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Ma quante menate che vi fate!

Le pay (oneste e capaci non le vecchie panzone che lo fanno in punta di preservativo!) sono la cosa piu' bella del mondo:

NON le devi stare a sentire!
NON ti tediano con i loro problemi!
NON fanno il tira e molla!
NON fanno le preziose!
te la danno SEMPRE!

e

generalmente, sanno come adoperare un pene.

Le pay che pensano che NOI siamo degli sfigati sono quelle che NON sanno fare il loro mestiere, e si devono ciucciare (in tutti i sensi!!!) i punters peggiori, e ben gli sta', cosi' imparano a fare il loro lavoro, date retta che i vecchi puttanieri incalliti come me a queste pay-principessinesulpisellino gli stanno bene alla larga, che poi sono sempre delle vecchie panzone inacidite.

Ma avete mai provato ad uscire con una donna normale?

NON sta zitta MAI!
Quello che a voi sembra "social time" e' in effetti un suo interminabile e noiosissimo soliloquio, mentre a voi rimane l'ONORE di aver pagato il conto.
Non vuole essere contraddetta, che non vi venga in mente di esprimere un' opinione diversa dalla sua, vi terra' il broncio indefinitamente.
Ha sempre il naso nel telefonino, ma continua a parlare incessantemente, cazzarola! Ma come si fa per farle stare zitte?!?!
Scatta selfies in continuazione, magari di roba che avete pagato VOI! Si mette in pose da fatalona poi, pero', non sa camminare sui tacchi e non ingoia!
Magari si veste come una cretina e a portarla in giro sembra di essere con una scimmia ammaestrata, al contrario delle mie pay fidelizzate che mi accolgono in intimo e tacchi quando non gia' nude.
Continua a testare il limite entro il quale puo' allargarsi e trasformarvi nel suo zerbino.
Appena si fidanza ingrassa, da sposata poi diventera' una balenottera terrestre pelosa, noiosa e petulante.
Anche se e' fidanzata con voi si tiene una schiera di zerbini-ruote-di-scorta con cui e' pronta a sostituirvi.
E' sempre in ritardo.
Quando ha il ciclo si sente in diritto di rompere le palle anche piu' del solito, questo vale anche per la settimana prima e per quella dopo il ciclo ovviamente, se considerate che in un anno ci sono 52 settimane, vedrete che la vostra lei si sentira' in diritto di frantumarvi le palle in una maniera immane per 35 settimane l'anno!!!! Ma vi rendete conto?!?!?!
Mette il broncio per qualunque stronzata.
Magari non sa fare una pompa
Magari non le puoi venire in bocca
Magari non concede il derriere
Magari se spingi troppo le fai male
...e non mettere le gambe cosi'
...e non fare qui
...e non fare la
...e non mi spingere la testa
...e non mi toccare i capelli
...e che palle!!!!

Date retta allo stupido qui, ormai a 50 primavere ho avuto le mie fidanzate e le mie mogli, ieri pomeriggio l'ho passato avvinghiato ad una stupenda 22enne pay, simpaticissima, disponibilissima, con due tette cosi' e una passerottina fresca e dolce, tutta da leccare, la mia 22enne mi ha fatto godere come piace a me, prezzo pattuito e pagato prima, sono uscito da casa sua con un sorriso da orecchio a orecchio pensando alle mie ex, ormai over 40 e inacidite come tutte le donne di quell'eta'!!!

Eh basta con il pensare che e' l'uomo lo sfigato, sono le donne che non sanno piu' fare le donne; il 60% dei matrimoni finisce in divorzio e di questo 60%, l'80% e' iniziato da donne (statistiche in rete) che non vedono l'ora di trovare un pollo, entrargli in casa, chiedere il divorzio, tenersi la casa e poi fare le mantenute a vita, fino al prossimo pollo!

Volete il social time? Trovatevi un hobby!
Per tutto il resto ci sono le pay!!!
Fidelizzatevi quelle giuste, trattatele bene molte di loro sono persone splendide anche dentro, magari migliori delle "civili", senz' altro piu' sincere.
Lasciate perdere le vecchie panzone irrancidite e la vostra vita sara' piu' semplice e allegra.

Ricordatevi sempre: gli uomini invecchiano come il vino, le donne come il latte!

my two cents

... adesso aspetto quello che mi dice che gli uomini sono degli ipocriti anche loro, forse non si e' accorto che siamo su un forum di puttanieri!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Bastava chiedere http://www.asanet.org/sites/default...pdfs/AM_2015_Rosenfeld_News_Release_FINAL.pdf

in effetti la percentuale e' del 69% non dell'80% come da me erroneamente scritto in precedenza, scusate, ricordavo male. Il 70%ca mi sembra comunque sufficiente.

Ho riportato dati USA in quanto e' li' che ho passato la maggior parte della mia vita ed e' a quelli che mi riferivo.

NON mi risulta che l'ISTAT consideri CHI inizia le pratiche di divorzio, quindi il dato in oggetto non dovrebbe esistere per l'Italia, sarei contento di essere smentito; comunque, per completezza aggiungo qui il link sui divorzi in Italia dati 2016 P.S. c'e' da piangere!!! Chiunque di sesso maschile si sposi oggi e' un FOLLE!!! Ma proprio da TSO! http://www.istat.it/it/files/2016/1...016+-+Testo+integrale+e+nota+metodologica.pdf

Tanto dovevo :rtfm: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Ti ringrazio, ma io continuo a non trovare questo passaggio:

e di questo 60%, l'80% e' iniziato da donne (statistiche in rete) che non vedono l'ora di trovare un pollo, entrargli in casa, chiedere il divorzio, tenersi la casa e poi fare le mantenute a vita, fino al prossimo pollo!
!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
generalmente, sanno come adoperare un pene.

questa te la perdono (accento sulla prima o) solo per la frase che hai scritto dopo.
Devo ancora trovare una troia che sappia mettere le mani sul mio pisello senza farmi sembrare di averlo appoggiato su una smerigliatrice a nastro con carta abrasiva grana 80.

Ricordatevi sempre: gli uomini invecchiano come il vino, le donne come il latte!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
@filippocaronte

Le mie fidelizzate sanno esattamente come maneggiare il mio "vecchio baffuto pennellone", le ho propriamente istruite e loro hanno imparato velocemente, tu prova ad istruire le tue, io ho fatto cosi', altrimenti a cosa serve fidelizzarsi? :ok:

E poi io ho detto "generalmente" non e' mica colpa mia se tu vai con i carpentieri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: prova ad andare con una gentile signorina, magari sara' piu' dolce di un muratore bergamasco :lol::rofl::drinks::friends:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
243
Località
Milano
...
... adesso aspetto quello che mi dice che gli uomini sono degli ipocriti anche loro, forse non si e' accorto che siamo su un forum di puttanieri!

Non so chi frequenti tu, ma nel corso della mia esistenza, ho incontrato e tuttora mi capita di incontrare "donne normali" come le chiami tu, con cui mi è stato ed è possibile instaurare una gradevolissima e piacevolissima conversazione, passare una gradevolissima e piacevolissima serata, e farsi una gradevolissima e piacevolissima scopata.
E siccome sono sicuro di non essere affatto l'unico, credo che la tua generalizzazione sia di un grana grossa, ma talmente grossa da rasentare il ridicolo.

Sono iscritto a questo forum da un bel po' più di anni di te, ci ho messo un po' ma in tutto questo tempo alla fine ho capito che fosse un forum di puttanieri: sai com'è, sono un po' lento.

In compenso vedo che tu, invece, sei molto veloce a farti riconoscere.
 
Commenta
Alto