Alias: Litio
Link: http://community.punterforum.com/member.php?u=114218
Nazionalità: Italiana
Foto: incontro preliminare di persona per verificare
Descrizione: Nerd attempato con sospette tendenze gay
Costo: -400 Euro + cena offerta
Riceve in zona: è venuto a casa mia
Telefono : non lo usa, sta sempre al computer
Arriva questo tipo che mi rimbambisce di chiacchere, vabbè bruttino imbranato, ma sembra pulito ed accetta il rate, per cui lo metto in lista per la serata e gli dico di organizzare. Prenota in un ristorante carino si mangia bene ed io esagero (vabbè per 1 volta); durante la cena parla che sembra una macchinetta di cose assurde sembra di essere con la brutta copia si Piero Angela! Ma l'hai mai vista una figa in vita tua? Devi ascoltare per prima cosa e fare domande che alle ragazze piace così...vabbè tanto passa il tempo e non ci fa caso: meglio.
Paga lui la cena (ovvio) ed andiamo a casa è "carino" perchè fa pure il simpatico..cioè ci prova...
Arriviamo a casa e lui cosa fà? TIRA FUORI UN BORSONE e dice che si è portato delle cose!!!!!
..vedremo..
e parla parla ma che cazzo statti zitto per 5 minuti
Scopro che si è portato accapatoio ascugamano + cambio vestiti e chiede di fare la doccia insieme: niente da fare non voglio bagnarmi i capelli e non è compresa nel servizio!
Ok lo avevi chiesto durante la visita preliminare ma mica ti avevo detto di sì
ma falla pure la doccia, almeno 10 minuti di silenzio, qui cè il phon e qui la stufetta e prenditi TUTTOOO il tempo che vuoi
Esce bello docciato e si mette la roba pulita con FELPONE e pantaloni della tuta(wut) vabbè tocca guadagnasi il pane almeno rimane solo 1 ora
Vede il letto e si lamenta che non ci sono i cuscini Oh ciccio cosa devi fare dormire??? mica sevono i cuscini per trombare!
ok basta chiacchere al lavoro se sono fortunata tra 20 minuti ho finito...see magari questo non si stacca dall'fk ma chi crede di essere il fidanzatino delle medie?
tento di arrivare al pisello (ma ce lo avrà?) ma mi disarciona e tenta di fare di nuovo il simpatico... tanto il tempo passa...però questo mi strizza troppo e forse aver mangiato cosi tanto non è stata una buona idea
No cosi mi fai male
No ho bruciore di stomaco
No non toccare lì
Minkia la nausea
lascia fare a me OK....finalmente!
Lo succHio un po lo ingoldono, ma lui mi torna a prendere e mi mette di schiena: ma cosa vuoi fare? il culo è off limits lo sai vero?...a gli piace trobare a cucchiaio, proprio stile fidanzatini, appena se ne va mi faccio l'insulina.
No guarda sono secca come il deserto (e vorrei vedere il contrario dopo mezzora di petting di merda) o mi metto il gel o me la lecchi...cioè non ti piace leccarla...minkia ma con chi sono capitata?!?!!!
Mi ferma prima che prenda il gel se sono fortunata finisco di bocca, almeno adesso non parla più.
Continua a baciare e a toccare IN SILENZIO e intanto il tempo passa... tò il daty...., forse era meglio se mi mettevo il gel!
Dopo un po finisce di leccare e si butta di schiena, finalmente posso prendere in mano la situazione, scendo con la bocca ma mi ferma perchè vuole ancora dei baci ok no problema vai di manovella
ma cosa capita??? più smanetto più si ammoscia ma LOLLLLLLLL
ok vai pure a casa che il tempo è finito e dammi il numero delle tue ex che le voglio conoscere HAHAHAHA.
ESTETICA: 4,5
ATTEGGIAMENTO E PARTECIPAZIONE: np
RAPPORTO GUADAGNO/LAVORO: 10 PER LA FICA E 0,1 PER LE ORECCHIE
di questo 60%, l'80% e' iniziato da donne (statistiche in rete) che non vedono l'ora di trovare un pollo,
Ricordatevi sempre: gli uomini invecchiano come il vino, le donne come il latte!
Questa frase la stampo su una t-shirt... fantastica! ������
e di questo 60%, l'80% e' iniziato da donne (statistiche in rete) che non vedono l'ora di trovare un pollo, entrargli in casa, chiedere il divorzio, tenersi la casa e poi fare le mantenute a vita, fino al prossimo pollo!
!
generalmente, sanno come adoperare un pene.
Ricordatevi sempre: gli uomini invecchiano come il vino, le donne come il latte!
...
... adesso aspetto quello che mi dice che gli uomini sono degli ipocriti anche loro, forse non si e' accorto che siamo su un forum di puttanieri!