Numero di telefono: 3505766689
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3505766689 - Roma: LA REGINA DEL CULETTO DELYA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Delya
Nazionalità: Rumena
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Mi reco da questa fanciulla in un tranquillo mercoledì mattina. Era da un po che la puntavo, soprattutto visto il "claim" con cui si pubblicizza: "La regina del culetto".
La chiamo, la sua location è abbastanza vicina e quindi ci accordiamo per vederci nel giro di un'oretta. Rapida doccia, vestiti comodi pronto per la sgambata, 10 minuti di macchina e sono da lei. Ultima chiamata per conferma dell'indirizzo e dove parcheggiare (facile) e salgo. E' al piano terra di un condominio, non è necessario entrare nel portone. Si accede direttamente da un cancelletto esterno, 3 gradini a salire e altrettanti a scendere. La trovo con un completino carino coperto da un accappatoio bianco.
Devo dire che rimango abbastanza deluso, in quanto lei è un incrocio fra un comodino ed un frigorifero...bella come un comodino e calda come un frigorifero!
Fatto sta che in vita mia ne ho trombati diversi di comodini, spesso senza pagare (proprio per scelta)! E quindi non sono uno dal palato troppo fine, trombo tutto quello che c'è da trombare. D'altronde, come diceva un mio saggio amico, "a trombà le gnocche so' boni tutti!!"
Ci spostiamo in camera, accende l'aria condizionata, e con l'appeal di cui sopra si leva l'accappatoio. Mi chiede se voglio che tenga il completino oppure se deve toglierlo. Glielo faccio tenere, mi spoglio, si siede sul letto e le infilo in membro in bocca. Il lavoro di bocca segue quanto sopra, freddo e monotono. Lo sfilo dalla bocca offrendole i gioiellini puliti e depilati.."no, non mi piace farlo". Vabè, m'è passata qualunque cosa, pure la voglia di farmi una sega. Ma come dicevo, la figa mi fa sempre un certo effetto: quindi la faccio sedere, le apro le gambe e mi accingo ad un daty. Vado avanti per qualche minuto ma lei non sembra interessata alla pratica..e allora via, trombiamo. Mi gomma in stile OTR, col condom messo in bocca. A questo punto la faccio mettere a pecora e mi chiede se voglio il culo o la figa. Perchè, devo scegliere? Inizio a trombarla davanti e lei ha la vitalità di un manichino andiamo avanti per 5 minuti, poi mi stufo e allora passo al culo. Sembra più contenta, perchè esclama una cosa tipo "diamo il buongiorno al culo". Le chiedo se sono il primo della giornata e ci tiene a specificare che per il culo si, sono il primo. Sono le 11:40. Ci devo credere? Ma chi se ne importa..Si lubrifica con un po di saliva e via, entro senza nessuna resistenza al primo colpo. Ne ha fatti di km quel buco..sembra comunque più partecipativa che nei cinque minuti prima, per giunta sono pure un po incazzato per l'esperienza fin qui deludente. Quindi spingo con una certa foga ed intensità. L'avrò scopata per un'altra decina di minuti, ma anche meno probabilmente, perchè ad un certo punto preso da una noia mortale forzo ulteriormente il ritmo e capitolo nel gommino.
Esco, salviette, lavata di mani, 2 chiacchiere (ma proprio due), saluti e baci.
In conclusione un'esperienza abbastanza scialba. Non dico negativa perchè in fondo è una brava donna, ma dal punto di vista punteristico...non ci tornerò.
Spero di essere rimasto nelle regole e di recensire presto esperienze più divertenti!