Escort Denisa 3512861122

Registrato
8 Dicembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Puglia
Salve, stamattina sono passato dalla Adelfia-Rutigliano nella speranza di conoscere per la prima volta Denisa...ho trovato 2-3 divanetti rosa ma tutti vuoti. Più in là invece, vicino a una sedia arancione, ho trovato una brunazza con un pantaloni lunghi neri aderenti gommati, che facevano risaltare un c*lo pazzesco. Lì per lì ricordandomi anche delle descrizioni lette qui mi sono detto "eccola, è senz'altro lei", invece quando le ho chiesto come si chiamasse l'amara sorpresa, risponde "Carmen", e questa Denisa non sa chi sia. Ero tentato dal testarla ugualmente ma non ho voluto rischiare, volevo andare a botta sicura con Denisa.

Qualcuno di voi l'ha provata questa Carmen? E soprattutto c'è la possibilità che sia sempre Denisa ma per una qualche ragione mi ha detto un altro nome?
 
2 Commenti
tresjolie
tresjolie ha commentato
Carmen e' quella dal culo panoramico di quella strada... Si conoscono tutte tra loro ma dicono sempre la stessa cosa..cioe' che non conoscono le altre. Ho recensito Carmen la transilvana nella sezione OTR Bari...e mi capito' scoparmela proprio mentre ero intento a cercare un altra...in quel caso Giulia.(le piu bone di quel tratto di strada le ho testate e recensite tutte in quella sezione Otr Bari di punterforum) Solitamente i divanetti vuoti significano che sono imboscate...bisogna ripassare piu volte x baccarle...e Denisa e' notoriamente la piu gettonata/imboscata/assente di tutte. Con la pazienza e la controra le becchi tutte. Saluti..e ritenta sarai piu fortunato... ?
 
Ultima modifica:
P
principino91 ha commentato


Grazie delle dritte, allora andrò a fare un giro nell'altra sezione per vedere un po' cosa scrivi. C'è tanta roba buona su quella strada, e per me che abito a Noicattaro (quindi a 2 passi) non so se è un bene...o meglio per il mio portafoglio...?
Comunque ho fatto avanti e dietro quella strada per un'oretta abbondante...i divani rosa erano sempre vuoti, l'unica che saliva e scendeva spesso dalle macchine era questa Carmen.
 
Alto