Denisa 3512861122

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
485
Premesso che ogni giorno ci sono due o tre messaggi di questa stessa ragazza che lavora in strada e che avra fatto qualche giorno in loft.....
Comunque sapere dove va o dove si sposta, se ha mangiato o bevuto nn interessa alla community altrimenti è giusto spostare la discussione da un altra parte o mettere un gps alla ragazza....
E cmq è strano x me.....troppa enfasi e troppo chiacchiericcio forse indotto a scopi pubblicitari.....

Premesso che ogni giorno ci sono due o tre messaggi di questa stessa ragazza che lavora in strada e che avra fatto qualche giorno in loft.....
Comunque sapere dove va o dove si sposta, se ha mangiato o bevuto nn interessa alla community altrimenti è giusto spostare la discussione da un altra parte o mettere un gps alla ragazza....
E cmq è strano x me.....troppa enfasi e troppo chiacchiericcio forse indotto a scopi pubblicitari.....

Provala, anche otr, e poi potrai parlare...

Aimine...per essere un nuovo membro non hai ancora compreso che ci si scambia informazioni per usufruire dei servizi delle otr varie...e questa e' da un po' di tempo (se non di piu) nella top list degli svuotamenti... p.s. comprendo chi la cerca...e difatti se si conosce un ristorante gourmet si cerca di frequentarlo ...ed andare sul sicuro... poi de gustibus... p.s.2 mi sa che se leggi i commenti molti la descrivono come stronza...(e lo e'...) e quindi mi sa che nessuno di noi e' il pappa di questa signorina...O pensi dietro di lei ci sia una coop di punters???...stai sereno. P.s.3 mi hai incuriosito attendo tuoi articoli...almeno comprendero' i tuoi gusti.

Ultima modifica:
sarei iscritto da tre anni....le mie rece e i miei commenti li vedi nel profilo........non sarei proprio un nuovo membro della community.......
e non sono poche.....non mi sembra un ristorante gourmet la signorina ma magari mi sbaglio io.....
dico solo che su di lei vedo troppe attenzioni per me ingiustificate...ma mi sbaglierò io....

Visto il livello delle Otr in zona mi sa che non siano ingiustificate..ma "de gustibus non disputandum est"...i sospetti da te sollevati sui gusti e le iniziative di chi la cerca mi sembravano ingiustificati...boh...io ho percepito solo questo. Curiosita'..dato che.se l'e' fatta mezza provincia..tu..te la sei mai ingroppata...? (Semplice curiosita')

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto