Denisa - Legnano (MI) - Bakecaincontri

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
NOME INSERZIONISTA: denisa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.google.it/url?sa=t&rct=...Ol0IE4&usg=AFQjCNE3muRvnbth2bjNE0WJsLBscQqxxA
http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9606-9607-9600-9733-bhsu95049595
CITTA DELL'INCONTRO: legnano/castellanza
NAZIONALITA': non so
ETA': facciamo 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : bbj-dt-fk-daty-69-rai1-rai2-fingering - basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: basta pagare :biggrin:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto con faccino puttaneggiante , seno piccolo , sottile e tonica
ATTITUDINE: sbrodolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ( ascensore praticamente monoposto )
INDEX RICERCHE : 38830811xx

LA MIA RECENSIONE:

chiamata a meta' pomeriggio , libera subito , mi ci fiondo convinto di beccare un fake clamoroso ... e invece la congiunzione di orione con saturno e la placida benedizione del dio dei mari e dei puttanieri ( chi e' il dio dei mari e dei puttanieri ?? ovvio : NETTUNO .... come dite ?
"impoTTibile , qualcuno deve pur eTTere " .... :pardon: ) mi apre la porta proprio lei .
Caschetto biondo e trucco multicolor che arricchiscono il gradevole viso con quel tocco di troiaggine che so che a voi vecchi maiali fa sempre piacere , corpetto e mutandina coordinati , piedi scalzi , unghie lunghe e dita delle mani affusolate come il resto del corpo ... magra il giusto (skinny per capirci ) con un culetto che parla correttamente 6 lingue e ne sa scrivere almeno 3 , gambe lunghe e caviglie sottili che una volta indossato il tacco 15 come da mia richiesta diventano per me una fitta al cuore costante tanto da chiederle di non toglierle per tutta la durata dell'incontro.
incontro che per altro si puo' dividere in due fasi ben distinte :

FASE 1 - la "puttanizzazione d'assalto" ovvero , quando ti prendono talmente tanto in contropiede che se ti va bene fai la figura del coglione .

entro in questo appartamentuncolo adibito ad abitazione/trombodromo e mentre saluto la phiga di cui sopra lei subito mi propone un treSSone con la sua amica ( della quale non trovo nessun annuncio e che quindi non posso linkare ) a 120 per una cosa normale o 150 col culo ( non ho ben capito se il suo , quello dell'altra o il mio :shok: ) che mi saluta dandomi la mano e strizzandomi il pacco con quell'altra ... rifiuto per mancanza di pecunia disponibile nell'immediato e perche' oggi volevo un culo : il suo !
pago e mi lavo , torno in camera mentre lei balla al ritmo di una oRenda musica Kazaka e mentre si sdraia finisco di denudarmi girato di spalle ... il caschetto d'oro del bocchino nel frattempo non trova null'altro da fare che appecorinizzarsi infilandosi due dita in figa e guardandomi sfacciata ... ma pork !! l'erezione parte incontrollata cosi' come le mie mani che le afferrano le natiche mentre le sparo una leccata figa-culo-culo-figa degna di un formichiere gigante del Pantanal ... ride divertita , mi da dello scemo e poco dopo si ritrae afferrandomi il cazzo con una mano per cominciare un pompino da filmetto hardcore che prevede , per ovvi motivi di copione , slinguate alla cappella con sputazza ,affondo deep con le unghie piantate nel culo ( le SUE unghie e il MIO culo ) estrazione-rincorsa con lingua protesa- tuffo a bocca aperta sul mio cazzo sbrodolante e auto-ravanata di passera con la mano che le e' rimasta disoccupata .
me lo ciuccia da seduta , sdraiata , accosciata in bilico sul tacco 15 ... ritraendosi giusto il tempo per respirare e per farmi vedere quanto e' brava a fare i fili con la saliva che vanno dalla punta del mio pocchio alla sua bocca ... se li guarda compiaciuta e ogni tanto se li spalma sulle tettine .... preso da uno slancio di comprovata suina emozione le afferro la testa limonandola con una certa irruenza ...... ride , mi rida' dello scemo e va a prendere un goldone .
la camminata verso il cassetto e' paradisiaca ... il suo chinarsi a prendere un condom e' destabilizzante .... quel culo che mi guarda e' ipnotico ..... mi butto in ginocchio in direzione della mecca e per l'ennesima volta affondo la faccia in quel tripudio di carne profumata e piacevolmente umida che mi si para davanti .
imbustato per benino approfitto di una cadrega nei paraggi per chiavarla seduta sopra di me , io a gambe larghe e lei a gambe strette ... per i piu' pignoli indichero' la succitata posizione come " la posizione del kebab " ... io c'ho messo lo spiedo e lei la carnazza :lol:

FASE 2 : " la telefonata telepatica " .... ovvero , probabilmente una telefonata ti allunghera' anche la vita (secondo una vecchia nota pubblicita' ) .... di sicuro a me mi ha accorciato la ciulata !

tra un kebab e una missionaria limonante si ode in corridoio uno squillar di telefono .. la coinquilina risponde ma a stento si odono le parole ... lo pensi te ovviamente ... che sei intento a gonfiarle la passera a suon di cannolo ... caschetto d'oro invece , che e' li per gonfiare il suo conto corrente , afferra al volo il segnale telepatico che la coinquilina toccacazzi le ha lanciato ... e purtroppo mi rovina un pochino l'happy end di questa romantica sessione di ammore ...
ohh ma tu vuoi troppe posizioni per 100 euro ... ehh no dai ... e poi vuoi anche il culo ... ehhh no dai .... cosi' e' troppo tempo ... ehhh dai ...
si gira appecorinizzandosi per la seconda volta e offrendo sfacciatamente il culo ... ah si ? e allora culo sia !!
in quel perfetto cerchio di giotto che occupa buona parte del suo esile sederino si entra e si esce che e' una meraviglia senza l'aiuto di unguenti magici e dall'improbabile gusto fruttato ( ma si e' mai visto un buco del culo che sa di banana ?? :unknw: ) .... oramai in pieno trance scopereccio serro i ranghi , chino il capo in segno di sottomissione e do' il meglio di me ( ma non dimenticatevi mai che non c'e' limite al peggio !! :prankster2: ) in questa pecorina sportivissima con me in piedi e lei che si mena la topa financo prendendo la mia mano e sostituendola alla sua tanto basta per farmi sentire quanto fosse bagnata .... e piu' la inculavo e piu' si bagnava ..... ci sono rimasto di merda !!
sacrificate oramai le legioni al loro destino di lattice comincia una specie di gioco delle tre carte per riuscire a darmi una sciacquata all'uccello nel bidet ... mentre mi vesto si lava il punter della collega ... poi entro quatto quatto mentre caschetto d'oro si rinfresca il culo con le salviettine umide e io mi appropinquo sul bidet ... poi devo sgusciare in corridoio a passo del leopardo per non farmi vedere dal punter con caschetto d'oro in corridoio che faceva il palo sulla porta di ingresso ... dulcis in fundo esco e trovo uno di voi appoggiato al muro in corridoio che aspetta di entrare ( o passava di li per un bidet ... non saprei ) ... prendo l'ascensore monoposto con un inquilino che salta dentro mentre le porte si stavano chiudendo ( vi prego ..... provate solo per un istante a pensare all'imbarazzo .... lui che sapeva di minestrone e io che sapevo di buco del culo di caschetto d'oro .... ) ..... e trovo un altro puttaniere giu' sul marciapiede che chiede info al telefono ..... tutto cio' davanti a quelli del bar di sotto che fanno la conta di quanti salgono e scendono e quando li guardi ti fanno il cin cin sorridendo .


per tirare le somme : o riprovo con un tressone toccata e fuga nella speranza che l'amica sia maiala anche solo la meta' di caschetto d'oro ... oppure , piu' verosimilmente , aumento l'esborso per due ore ti tempo full optional ma in motel ( se ci viene ovviamente ) ... credo che con un po' di calma e una buona motivazione ( $$$$ :biggrin: ) la ragazza possa riempire di soddisfazioni .
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,7 KB · Visite: 394
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,1 KB · Visite: 330
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,8 KB · Visite: 293
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aliona
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca,Pablito
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano, via battisti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,DT,DATY,RAI1,RAI2,etc etc.. come asseriva il buon Pupipaolo "Basta pagare"
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,RAI1 e strip
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 30'
COMPENSO CONCORDATO:poi passati a 100 per "una cosa tranquilla"
DURATA DELL'INCONTRO: credo sui 30' ma non siamo stati a guardare l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: uno scricciolo ma fatto bene, una skinny tonica. Altezza 1,65. Seno una prima. Culo che sta in una mano. Patatina ultradepilata. Cambe che sembrano lunghissime in proporzione. Potrebbe essere l'ultimo pezza della mia matrioska XD
ATTITUDINE: Maiala
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini/ ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830811xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho vista su bakeca e ricordandomi della rece di Pupipaolo (approposito grazie ;) ) l'ho chiama e mi ci sono fiondato.

Lei all'inizio scettica sulla mia nazionalità non voleva incontrarmi (ultimamente mi cpaita spesso anche se sono purosangue italiano del sud, bha!).
Alla fine ci accordiamo e giungo in quel di legnano.

Al mio arrivo si fa trovare vestita da casa, e mi accorgo subito della differenza tra me e lei,il gigante e la farfalla,alchè le dico che devo stare attento a non farle male, ma lei mi assicura che è piccola ma tosta.

Svelo un piccolo segreto, stare con le skinny come lei per me è tipo un'iniezione di autostima, perchè quando maneggiano il pirillo con le loro manine mi sembra di averlo grosso come un pilone e mi compiaccio XD. Lo so è una cagata ma mi serve a volte per non cadere in depressione :P.

Comunque lei mentre si veste da maialina mentre la guardo, comincia a incrementare il rate. Sembrava di stare al mercato del pesce a napoli. da 70 lei mi spara un 150, io mi dirigo verso gli 80 e lei rilancia con 200. Solitamente queste scene non le reggo e mi innervosisco, ma con lei ci siamo divertiti. Anche perchè nel frammezzo ha finito di vestirsi e io di spogliarmi, e lei gioca con il mio pirillo che comincia a impennarsi. Usa una buona tattica ma alla fine ci fermiamo sui 100 :P per "una cosa tranquilla".

Cominciamo con un sublime BBJ con io in piedi e lei in ginocchio. Ha la lingua che gira tipo turbina. Sa come alternare affondi a spennelate.

L'iniezione di autostima comincia a farsi sentire. E dopo svariati minuti di BBJ devo decidere se farla andare avanti. E mi decido di sfruttare l'iniezione per vedere se anche nel fuck riesco a diventare un po' più maiale del solito.

Allora restando in piedi la infilzo da dietro.

Lei miavvolge ed è incredibilmente bagnata. Il feeling con le sue pareti carnose è ottimo. Lei si muove roteando il bacion e twerkando un po', ma si stanca in fretta. Altra indecisione. Finire così o cambiare??
Il dubbio mi assale.

Ma non faccio in tempo a trovare una risposta che le afferro le anche e parto stile coniglio, sollevandola da terra.

Vado a lavarmi, 4 chiacchere prima di andarmene e ci salutiamo.

Lei non mette fretta (forse perchè non aveva altri clienti dietro), sa scherzare e non è arrogante come altre rumene incontrate in passato.


A presto gente,
da un orso rinfrescato dalla pioggia estiva ;)
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Ma le rece di girls di Legnano vanno messe sotto Varese? Io ne ho appena inserita una, ma su Milano.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
hai fatto bene .
la ragazza diceva di essere a legnano ma in realta' il loft era a Castellanza , che e' in provincia di varese .
 
Commenta
Alto