DENISA - MILANO - ROSA-ROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/denisa-girls-accompagnatrice--MTA1MTctYTE5ZDZk.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Denisa
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,ra1x il resto spiego sotto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un po piccolina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Ciao!! ho fatto una ricerca e non ho trovato altre rece. su Denisa e quindi ho aperto il nuovo argomento,in caso ci fosse già stata chiedo scusa in anticipo. In questo periodo,non sò perchè ma sono abbastanza in vena di novità e attratto dalle foto(mi piace molto il viso)e poi anche dal rate,decido di incontrare questa denisa. Non sò come mai ma dalle foto ero convinto fosse brasiliana,invece è romena. Riceve in via lorenteggio e usa il solito trucchetto che fanno in tante di mandarti dall'altra parte della strada per vederti :mda: . Raggiunto a scale il secondo piano,appena entro, a prima occhiata rimango leggermente deluso :fool: e non molto entusiasta della ragazza,foto un pò migliorative e con qualche ritocco di photoshop. Mi soffermo un attimo sulla descrizione fisica,me l'aspettavo sicuramente piu alta,dalle foto pare quasi una stangona e invece sarà quasi 1.60,non è grassa,però leggermente grossina sulla parte alta delle gambe e nel sedere,ma comunque non ha smagliature o cellulite,è abbastanza tonica e con le tette molto grandi e dure,avrà una 5a o 6a,diciamo adatta agli amanti del genere big tits. Anche di viso risulta un pò diverse da foto ma comunque non è male. Raggiunta la stanza diciamo che sopperisce subito a qualche carenza fisica con una buona simpatia e poi con un ottimo impegno durante la prestazione. Mi siedo sul letto accanto a lei,ancora entrambi vestiti e inizio ad accarezzarle la gamba e le tettone,lei ricambia sbottonandomi lentamente la camicia e leccandomi sul collo,breve pausa bagno e poi ritorno a leccarle le tette,il collo e poi scendo per un leggaro daty e avanti cosi fra bacini leccatine da entrambe le parti per un 10 minuti circa. Non taglia corto sui preliminari e questo l'ho gradito,inizia poi con pompino coperto(scoperto chiede 30) e non mi pareva il caso e poi inizio sex nelle classiche 3 posizioni e chiedo alla fine se posso venirle sulle tette. Accetta volentieri e senza chiedere aggiunte di soldi :give_heart: . Dopo aver finito vado in bagno e intanto sento parlare e quando torno in stanza col membro allegramente all'aria,la trovo li che chiacchera tranquillamente con la sua amica la quale mi vede e dopo una fugace occhiata al mio amichetto ancora semiduro,esclama un "SCUSATE" e nel giro di 2 secondi si fionda nell'altra stanza. Quest'amica,per quei 3 secondi che l'ho vista,non mi sembrava affatto male,una mora alta e slanciata e ovviamente romena anche lei. In conclusione direi che ho vissuto un esperienza abbastanza positiva,diciamo ragazza non proprio per palati fini ma comunque calcolando anche i 50 spesi e la simpatia ma anche la dedizione che ha per il cliente,diciamo che potrei anche tornarci,ma non spesso. Devo indagare sull'amica che non era affatto male. Poi devo dire che non ho avuto intoppi per l'incontro,tipo aspettare,telefono che suona e non risponde piu,diciamo le classiche cose che accadono in questi casi. Spero di aver inserito correttamente il link,in caso contrario venitemi in aiuto :bye:

Hai capito se fa anche FK? In zona sono alla ricerca disperata di ragazze valide, grazie.

Io non ho fatto fk ma non l'ho richiesto,mi ha solo dato qualche bacino leggero ma non fk.Prova a chiedere per telefono casomai. Sò che non fà anal!

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.inkontrami.com/details.php?id=1110178&country=Milano
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: denisa
NAZIONALITA': romena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative
SERVIZI OFFERTI: rai1, (bj?!)
RATE CONCORDATO: 50x30'
DESCRIZIONE FISICA: una nana con due tette enormi
ATTITUDINE: svogliata ma tutto sommato accettabile per una svuotata
REPERIBILITA': ottima

incontrata tardi, ero in ritardo di un'ora rispetto a quanto concordato ma mi ha accolto lo stesso; anche a me ha fatto il giochino dell'indirizzo sbagliato per sbirciarmi dalla finestra. salgo, mi accoglie la sua amica (davvero figa, ma mi sembra di aver capito che non la dà - chiedo conferma), mi offre da bere/fumare e mi dice di aspettare la conquilina, che si sta lavando. in cucina si sente anche la voce di un uomo, credo italiano (mah..) (due palle!). arriva finalmente la denisa, che come si diceva è alta una mela o poco più, ma che in compenso offre due tette da paura; veloce incursione in bagno (ho dovuto asciugarmi con la carta da culo: due palle!) e si passa sul letto (cioè, volevo dire divano: due palle!): dopo il bj più veloce della storia, mi chiede cosa voglio fare: 69, dico io; non ne ho voglia, dice lei (due palle!). vabbè, perlomeno lei è sorridente e non tiene il muso, quindi ci passo sopra anche perchè ero particolarmente allupato quella sera: smorzacandela, pecorina (in piedi, per via del divano stretto..in effetti è più comodo così), missionaria. venuta sulle tettone. stop. in definitiva, per una svuotata va benissimo: non si impegna molto, ma almeno è simpatica e il suo compitino lo fa discretamente, e a un buon prezzo.
VOTO: 50/30'/6+

Scusa Anonimo ma volevo correggerti sull'amica(piu figa). Anche io ho chiesto informazioni a Denisa che mi ha detto che invece la dà. Ha anche lei le foto su rosa rossa,non sò però se con gli stessi rate. Avendola vista direi che se fà per 50 ci si può pensare. :blum3:

grullo808 ha scritto:
Scusa Anonimo ma volevo correggerti sull'amica(piu figa). Anche io ho chiesto informazioni a Denisa che mi ha detto che invece la dà. Ha anche lei le foto su rosa rossa,non sò però se con gli stessi rate. Avendola vista direi che se fà per 50 ci si può pensare. :blum3:

infatti mi sembrava strano il fatto che ci fosse un altro italiano, ma non sentivo versi strani..boh!
la tipa poi non aveva affatto il modo di fare della zoccola come denisa, era piuttosto timida e impacciata..
meglio se mi sono sbagliato cmq, ora.. chi si offre come kamikaze? :biggrin:

ps: io però non trovo le foto su RR.. :unknw:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/denisa-girls-accompagnatrice--MTA1MTctYTE5ZDZk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma il fotografo è un artista!
SERVIZI OFFERTI: covered BJ, RAI1
DESCRIZIONE FISICA: piccolissima tettona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di sì, una rampa

LA MIA ESPERIENZA: in un pomeriggio di lavoro mi capita di avere un'ora buca, indeciso tra una sudamericana e la Denisa alla fine opto per quest'ultima (le tettone della foto hanno avuto una forte influenza). Raggiunta la via lorenteggio trovo un posteggio e vado al civico indicato. Lo stabile è buono, con portineria nel cortile (no problem).
Salgo le scale, incontro Denisa che è piccolissima! Le foto la rendono molto più carina, di viso non mi piace per nulla, tuttavia non avendo tempo per una seconda scelta mi fermo. Lavaggio ... non ci sono rotoloni dovete arrangiarvi ... e poi via alle danze.
Si spoglia, tette belle (non bellissime) misura 4°, fichetta depilata ma non particolarmente bella. Bacettini qui e lì (no FK), manovella (mi dispiace ma non mi attizzava per nulla), copertura e via di BJ, senza infamia nè lode. Passo ad un rapido DATY, ma oggi neache questo mi attizza, per cui vado su RAI1 mission, al primo colpo parte con un sospiro degno di un film a luci rosse di terza scelta. Altro colpo altro gemito. Provo più forte, stesso risultato, più lento, nn cambia nulla. Allora la metto a 4 zampe e la pompo da dietro, sempre con lo stesso risultato. Potrebbe apparire un marziano e lei farebbe sempre lo stesso rumore.
Provo a concentrarmi e a pensare perché ho deciso di suicidarmi in questo scouting ... in ogni modo ci do dentro fino a venire.
Social time praticamente nullo, saluti e via.

Conclusioni: per 50 si può anche fare, a patto di essere dei tettomani o particolarmente carichi. In ogni caso è gentile e non particolarmente stronza. Io non ci torno, voi fate come credete.
:bye: :bye:

anonimo ha scritto:
grullo808 ha scritto:

infatti mi sembrava strano il fatto che ci fosse un altro italiano, ma non sentivo versi strani..boh!
la tipa poi non aveva affatto il modo di fare della zoccola come denisa, era piuttosto timida e impacciata..

Guarda Anonimo!! posso venirti in aiuto su questo. L'altra volta,prima di venir via,la mia curiosità mi ha spinto a chiedere a Denisa come si chiama (su r.r.) la sua amichetta appena vista. Risposta "luana" e infatto poi sono andato a sbirciare sul sito e c'è una Luana con specificato in zona Lorenteggio e quindi è sicuramente lei. In quanto al kamikaze :aggressive: potrei anche farlo io,solo che devo ancora intervistarla e sentire i rate,se parte da 100 declino sicuramente. Vedrò!! prossimamente magari saprò dire qualcosa. Ciao :diablo:

grullo808 ha scritto:
anonimo ha scritto:
grullo808 ha scritto:

Guarda Anonimo!! posso venirti in aiuto su questo. L'altra volta,prima di venir via,la mia curiosità mi ha spinto a chiedere a Denisa come si chiama (su r.r.) la sua amichetta appena vista. Risposta "luana" e infatto poi sono andato a sbirciare sul sito e c'è una Luana con specificato in zona Lorenteggio e quindi e' sicuramente lei. In quanto al kamikaze :aggressive: potrei anche farlo io,solo che devo ancora intervistarla e sentire i rate,se parte da 100 declino sicuramente. Vedrò!! prossimamente magari saprò dire qualcosa. Ciao :diablo:

assomiglia davvero poco alle foto..sarà un vizio in quella casa? :biggrin:

Si nel caso di Denisa c'è il phothoshop a manetta,mantre questa Luana è carina in foto ma sembrava esserlo anche dal vivo,solo che l'ho vista troppo poco per dire se è come da foto

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/denisa-girls-accompagnatrice--MTA1MTctYTE5ZDZk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto un po' migliorative
SERVIZI OFFERTI: bj ra1
DESCRIZIONE FISICA: carina ma bassa
ATTITUDINE: svogliata e/o riservata !
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ecco l'ultima rece dei 3 incontri (ognuno con ragazze diverse) avuti nel periodo febbraio-marzo 2010.
Denisa mi ha convinto per il rate, le foto e la location a due passi... ma stavolta ottengo una mezza delusione.
Riceve in un piccolo appartamento, e non è un granchè, soprattutto il bagno lascia un po' a desiderare (in disordine, mancano i rotoloni di carta e come ha detto anonimo ho dovuto arrangiarmi con la carta igienica!).
Lei in effetti è carina ma molto più bassa rispetto alle foto!. Nonostante ciò, ha un fisico più che accettabile e un bel seno abbondante.
Esco dal bagno, vado in camera e la ritrovo già nuda sul letto... vabbè, poteva anche aspettarmi... mentre mi spoglio, tento inutilmente di scambiare due parole oltre ai "si", "no", "bene", ma ottengo solo la conferma alle mie prime impressioni: è visibilmente scazzata / non ha voglia / non sono di suo gradimento / non è in forma / è incavolata per i fatti suoi... insomma decidete voi, io non ho insistito, e di certo la situazione non era da grande eccitazione... pensavo quasi di andarmene (eppure al telefono mi era sembrata cordiale e con un buon italiano!).
E infatti, nudo sul letto mi ritrovo con l'amico ancora a riposo, allora lei comincia finalmente a darsi un po' più da fare, recuperando qualche punto... 2-3 minuti di massaggi bastano a risollevarlo in tutti i sensi, e così passa a un bj coperto, discretamente eseguito, anche se di breve durata.
Passiamo a rai1... ha poca iniziativa, ma cerca comunque molto il contatto fisico (mi abbraccia spesso), e si muove benino... pensavo peggio!. Con lei sopra, mi godo le sue tette, belle sia da vedere che da toccare ovviamente.
Finisco in missionaria, mi passa dei fazzoletti e si riveste... social time sempre a zero, fino alla fine!.
Pago i 50 euro, ringrazio e saluto!.

Per ora è stata l'esperienza meno entusiasmante (rispetto alle altre avute), con un filo di partecipazione in più avrei dato la sufficienza, ma questi sono i rischi del "mestiere".

50 / 20' / 5,5
PS: chiedo scusa se questa rece in effetti non aggiunge sostanziali novità o ulteriori elementi rispetto alle ultime pubblicate da altri utenti.

quieora ha scritto:
ringrazio e saluto!

voto 5,5

PS: chiedo scusa se questa rece in effetti non aggiunge sostanziali novità o ulteriori elementi rispetto alle ultime pubblicate da altri utenti.

grazie per la recensione
anche quelle che non apportano sostanziali novità sono comunque utili perchè riconfermano atteggiamenti e aggiungono sfumature

una sola curiosità
come mai, visto che la prestazione è stata sostanzialmente negativa ti sei limitato a ringraziare senza farle notare le tue perplessità?
forse se i clienti manifestassero di più le proprie opinioni avremmo anche ragazze che si sentirebbero in dovere di offrire prestazioni migliori

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto