RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/denisa-girls-accompagnatrice--MTA1MTctYTE5ZDZk.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Denisa
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,ra1x il resto spiego sotto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un po piccolina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Ciao!! ho fatto una ricerca e non ho trovato altre rece. su Denisa e quindi ho aperto il nuovo argomento,in caso ci fosse già stata chiedo scusa in anticipo. In questo periodo,non sò perchè ma sono abbastanza in vena di novità e attratto dalle foto(mi piace molto il viso)e poi anche dal rate,decido di incontrare questa denisa. Non sò come mai ma dalle foto ero convinto fosse brasiliana,invece è romena. Riceve in via lorenteggio e usa il solito trucchetto che fanno in tante di mandarti dall'altra parte della strada per vederti
. Raggiunto a scale il secondo piano,appena entro, a prima occhiata rimango leggermente deluso
e non molto entusiasta della ragazza,foto un pò migliorative e con qualche ritocco di photoshop. Mi soffermo un attimo sulla descrizione fisica,me l'aspettavo sicuramente piu alta,dalle foto pare quasi una stangona e invece sarà quasi 1.60,non è grassa,però leggermente grossina sulla parte alta delle gambe e nel sedere,ma comunque non ha smagliature o cellulite,è abbastanza tonica e con le tette molto grandi e dure,avrà una 5a o 6a,diciamo adatta agli amanti del genere big tits. Anche di viso risulta un pò diverse da foto ma comunque non è male. Raggiunta la stanza diciamo che sopperisce subito a qualche carenza fisica con una buona simpatia e poi con un ottimo impegno durante la prestazione. Mi siedo sul letto accanto a lei,ancora entrambi vestiti e inizio ad accarezzarle la gamba e le tettone,lei ricambia sbottonandomi lentamente la camicia e leccandomi sul collo,breve pausa bagno e poi ritorno a leccarle le tette,il collo e poi scendo per un leggaro daty e avanti cosi fra bacini leccatine da entrambe le parti per un 10 minuti circa. Non taglia corto sui preliminari e questo l'ho gradito,inizia poi con pompino coperto(scoperto chiede 30) e non mi pareva il caso e poi inizio sex nelle classiche 3 posizioni e chiedo alla fine se posso venirle sulle tette. Accetta volentieri e senza chiedere aggiunte di soldi :give_heart: . Dopo aver finito vado in bagno e intanto sento parlare e quando torno in stanza col membro allegramente all'aria,la trovo li che chiacchera tranquillamente con la sua amica la quale mi vede e dopo una fugace occhiata al mio amichetto ancora semiduro,esclama un "SCUSATE" e nel giro di 2 secondi si fionda nell'altra stanza. Quest'amica,per quei 3 secondi che l'ho vista,non mi sembrava affatto male,una mora alta e slanciata e ovviamente romena anche lei. In conclusione direi che ho vissuto un esperienza abbastanza positiva,diciamo ragazza non proprio per palati fini ma comunque calcolando anche i 50 spesi e la simpatia ma anche la dedizione che ha per il cliente,diciamo che potrei anche tornarci,ma non spesso. Devo indagare sull'amica che non era affatto male. Poi devo dire che non ho avuto intoppi per l'incontro,tipo aspettare,telefono che suona e non risponde piu,diciamo le classiche cose che accadono in questi casi. Spero di aver inserito correttamente il link,in caso contrario venitemi in aiuto 
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Denisa
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,ra1x il resto spiego sotto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un po piccolina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:Ciao!! ho fatto una ricerca e non ho trovato altre rece. su Denisa e quindi ho aperto il nuovo argomento,in caso ci fosse già stata chiedo scusa in anticipo. In questo periodo,non sò perchè ma sono abbastanza in vena di novità e attratto dalle foto(mi piace molto il viso)e poi anche dal rate,decido di incontrare questa denisa. Non sò come mai ma dalle foto ero convinto fosse brasiliana,invece è romena. Riceve in via lorenteggio e usa il solito trucchetto che fanno in tante di mandarti dall'altra parte della strada per vederti