Denisa - Roma - Angelisegreti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.angelisegreti.com/scheda-annuncio.aspx?IDAnnuncio=4691
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci stà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,French Kiss,CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.50 peso <40kg
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani no ascensore
INDEX RICERCHE 38928712xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla voglia di provare qualcosa di diverso,metto in nota la sperimentazione di questa ragazzetta rumena che avevo notato da un mese a questa partesulla bakeca:telefono,mi dà l'indirizzo a Torre Angela Casilina,Traversa abbastanza semplice,ore 14,poco traffico arrivo agevolmente al numero dato,poi la solita caccia al tesoro per quale portone,alla fine lo trovo in fondo a un vialetto e salgo,scale in cattive condizioni estetiche,ballatoio con finestrone chiuso da assi inchiodate,vago sentore di reminiscenze per esserci già stato.Entro e mi sovviene il precedente incontro,avuto con la conosciuta Deborah ora all'Eur e il missilazzo Gabriela,quindi location dedicata all'uso scopereccio.La ragazza,20 anni veri è di un minuto difficile da dire,magrissima e piccolissima mi dirà poi uno e 50 e ci credo,tettine una seconda abbondante molto carina e soda,viso niente di che.Stabilito 50 per rapporto completo non parlando di rai 2 e di mia iniziativa le dò 20 in più sperando in attenzioni particolari,sbagliato.
Cominciamo in maniera tradizionale,french kiss,pomiciamenti per quanto consente il mini-fisico,poi 69,bbj,reciproci titillamenti capezzoli i suoi ben reattivi e poi incappucciamento e sua salita sopra con tentativi un poco maldestri,non riusciva a infilarlo bene,fino a che decido di passare alla missionaria e concludere nel gommino vista l'inesperienza nella gestione,passiamo al bagno,solito rotolone sopra la lavatrice,bidet con acqua calda e sapone intimo,lavaggi,rivestimento ,chiedo quanto si trattiene e mi dice un anno.Nota dolente a parte lo scarso erotismo e coinvolgimento,la lingua a livello monosillabi con grossa difficoltà a capire e spiegare,e più di tutto che nel primo stanzone prima della camera da letto era piazzata una cucina a gas con a cuocere un pentolone di tipico pappone etnico dell'est a base verdure,cipolle,qualche pezzo di chiamiamole proteine in quantità per almeno 10 persone e con un odore,non malvagio,ma penetrante che ho portato attaccato ai vestiti e capelli e nella macchina per tutto il tragitto a casa,dove mi sono subito cambiato e messo sotto la doccia pena un terzo grado alla KGB.Qualcuno dirà 'ma chi te lo ha fatto fare con tutta la scelta che c'è' ,e gli rispondo hai ragione,ma sono perversamente attratto anche dai soggetti inusuali e diversi dallo standard;prossima volta andrò a provare la già plurirecensita Mylla russa rossa che è tornata da questa settimana e stà ora a trastevere,la trovate sulla bakeca con ricerca'trastevere'.
Saluti cari soci,scusate la rece che è una delle prime, ma avevo pochezza di argomenti,cercherò di migliorare in futuro.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,4 KB · Visite: 2.541
  • 2.jpg
    2.jpg
    33 KB · Visite: 1.379
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,3 KB · Visite: 1.476
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-stop-stop-denisa-a9pj40657645
NOME INSERZIONISTA: Denisa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai 1 2sh cif
SERVIZI USUFRUITI: bbj 2sh,
COMPENSO RICHIESTO: 70, 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: magra, bassina
ATTITUDINE: sembra timida poche parole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716465xx
premesso che tutto quello che dico è frutto della mia immaginazione e che i gusti sono personali…
confermo quanto detto da red, ha ampliato il menu e cambiato i riferimenti...telefono e link....
palazzo fatiscente con rampe senza ringhiera, vicino casilin torrenov la tipa sembrava timida forse parlava/capiva poco l'italiano abbastanza passiva nei movimenti, provato menù rai1 bbj 2shot con cif, forse era agli inizi ora non so se si è sciolta ed è più partecipe. Comunque a chi piace il genero magrolino non è male,bassina e tettine naturali forse seconda ,di viso caruccetta diciamo ma lei cerca di essere dolce con quegli sguardi innocui di chi forse capisce poco la lingua, in casa c'era anche una altra tipa italiana mi sembra una certa nikole ora sulla collatina ponte di nona, hanno proposto la doppietta ma ho preferito la velina soltanto. Complessivamente non male il giudizio
Saluti
p.

Denisa - Roma - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: denisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denisa-picolina-bambolina-porcelina-9e8z99177371
CITTA DELL'INCONTRO: roma / casilina dopo racc
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alta
SERVIZI OFFERTI (vedi rai1+bj+daty+posizioni DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1+rimming ricevere+posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina di statura, senso perfetto, culetto perfetto, pelle liscia, di viso non un granché
ATTITUDINE: passiva ma disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38924569xx

LA MIA RECENSIONE:

per lavoro nel quadrante est, vado a svuotare lo stress in quel dì della casilina in una traversa 1.5 km dopo il raccordo. appartamento discreto , pulito. Entro nel vialetto che porta al civico insieme ad un tizio che in macchina la parcheggia... chissenefrega della privacy (che cmq credo ottima)... sono ad anni luce da casa. Lei è come descritta sopra. Provo il suo menù base da 30 che dice aver proposto poiché sente tanta gente con problemi di soldi (che brava ragazza).
Parliamo di cose serie : le levo il tubino e mi dedico alle bocce veramente molto belle (almeno 2/ 3a) con straordinario capezzolino irto di eccitazione che mordicchio , succhio e tintillo con la punta del pene ormai gonfio a 2.2 atmosfere. Agguanto e mordo diverse parti del sua carne : schiena, pancia , natiche , cosce godendomi la consistenza della carne giovane e fresca. Pomicio con il suo ano piccolissimo. Digitalizzo lievemente rai1 (con inserimento) e rai2 (inserendo solo la punta del dito permessa).
Mi metto il classico condom rosso asfissiante e la pompo alla missionaria mentre ci stampiamo dei kiss (non altro di più purtroppo). Seconda posizione su di un fianco godendomi la vista del culetto perfetto. Così vengo mentre lei mi stringe la mano (che dolce...).
Durante l'azione l'avrei voluta maggiormente partecipe , non è certo una fidanzata ma è stata abbondantemente disponibile.
Social time prolungato : è una chiacchierona anche se non si capisce un fico secco poiché parla malissimo l'italiano ... ma non importa poiché sempre stata gentile.
Uso del bagno pulito consentito ed usufruito.

In conclusione : credo che a 30 sesterzi non si possa trovare di meglio. Qualcuno mi può smentire ?

Un salutone maniaci!

Un link valido. ???

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

Ma sarà io l'ho chiamato un sacco di volte ma dopo due squilli scatta la segreteria ma è andata ferie tante volte? O forse a un mare di clienti e non è mai libera...riproverò.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Denise
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-picola-ma-fwy2100035250
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non Chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Daty, rimning dato, 69, Kiss però non FK.
COMPENSO RICHIESTO: 30/40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Picolina, però simpatica e con delle belle e magnifiche tette.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924569xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
Denise, testata questa mattina, beccata al primo colpo, e come indicato dall'amico Paul, il rate è sempre 30 coperto e 40 scoperto.
Molto simpatica e chicchierona, bassina, con delle magnifiche tette 2^/3^ moltoooo sode e con capezzoli belli turgidi.
Contattata questa mattina, la raggiungo e mi reco all'indirizzo dato ( zona Torre Angela, una traversa di Via del Torraccio di Torrenova).
Mi fa accomodare e subito andiamo nella trombo room, e devo dire che tutta la location è abbastanza pulita e dignitosa. Tolti i vestiti, ci accomodiamo sul lettone ed iniziamo gli sbaciucchiamenti a quelle belle tette, poi dopo un pò mi diletto in un lungo daty e rimning dato, però notavo che la signorina era abbastanza impassibile, probabilmente era già abituata a quel tipo di cose che non gli facevano più effetto, comunque goduta per un buon dieci minuti, riprendo a sbaciucchiarla sulle tette e sul collo, poi baci a stampo e non FK.
Dopo altri pochi minuti, decido di passare ad un buon 69 , coperto, in quanto avevo optato per servizi coperto; iniziamo dunque questo bel 69, che alla fine rinuncio a Rai 1, per potermi godere fino alla fine la bella pompa che si stava svolgendo, fino a quando capitolo. Una cosa che ho anche apprezzato, è quella di non avermi chiesto l'obolo all'inizio, ma soltanto alla fine, una volta rivestito l'ho versato.
Pulizie con fazzolettini imbevuti e rotolone di carta disponibile. Bichiere di coca cola offerto, bacini e saluti.
In compenso sono stato molto bene, considerando rate e servizio.
Salute a tutti
P.S.
come già scritto da Paul, durante la prestazione, se il telefono squilla, non risponde.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto