Denisa - Villafranca Padovana (PD) - 90625

S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: LINK1 LINK2 LINK3
CITTA' DELL' INCONTRO: Villafranca Padovana
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': non chiesta, credo rumena
ETA': dichiarati 19
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - Daty - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: la base è 50 per full covered
COMPENSO CONCORDATO: 70 aggiungendo l' opzione BBJ
DURATA DELL' INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo sembra più giovane che in foto. E' piccolina (~1,55), visetto tondo con occhi scuri e vispi e sorriso simpatico. Capelli lunghi neri, seno tra la 2a e la 3a non pienissimo (come se fosse dimagrita), bel culetto. Niente piercing o tatuaggi. NON fumatrice.
ATTITUDINE: passione, amore per il sesso, capacità di lasciarsi trasportare... tutte cose a lei sconosciute.
REPERIBILITA': ottimissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore presente.
INDEX RICERCHE: 32499356xx

PREAMBOLO
Osservavo da un po' i suoi annunci, il suo andirivieni da Villafranca a Padova - zona Portello, fino a quando mi son rotto il cazzo.
'Possibile - ho pensato - che ancora nessuno abbia avuto l' ardire di conoscere 'sta fighettina?'
Solo richieste info all' index in oggetto, per forza di cose dovevo sincerarmi di persona se si trattasse di ragazza adatta al mestiere, anche se una voce dentro me era per farmi desistere...
Potrebbe essere questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=156699
Se qualcuno di chi la incontrò a suo tempo la riconosce (ora che mette foto a viso scoperto) segnali per l' unione.

Ometterò la via, visto che per attraversare l' intero paese ci si impiega un paio di minuti in macchina. Riceve in uno stabile di recente costruzione, ultimo piano, presumo abitato anche da gente comune. Sono stato preceduto e seguito da un paio di colleghi, visto il via vai non so quanto potrà esercitare "inosservata".
E' zona residenziale con pochissimo movimento e parcheggio limitrofo quasi assente, quindi l' esposizione agli sguardi del vicinato è totale.
L' appartamento è pulitissimo, ben arredato e ben tenuto; in genere lo standard degli scannatoi patavini è ad un abisso di distanza. Nessun odore sgradevole in loco, nemmeno per le scale.

FACCIA A FACCIA
Nelle foto degli annunci dovrebbero ritrarre, assieme alle ragazze, un manichino dimensionato sul puttaniere medio. Non so voi, ma io ogni volta faccio una fatica bestiale a capire quanto alta potrà essere la fanciulla che andrò ad incontrare, tanto che ormai ho rinunciato ad ogni possibile supposizione morfologico-dimensionale della preda.
5 minuti di attesa in macchina (che lei mi avrebbe fatto trascorrere in piedi davanti al cancello), fin quando vedo un tizio uscire con una certa fretta: passo veloce, testa bassa e circospezione. Non poteva essere che un cliente dopo aver espletato! Infatti richiamo e ottengo il via libera.
Mi riceve in accappatoio e ciabatte conducendomi direttamente in “sala giochi”.
L' impressione iniziale è positiva, non sembra una di quelle che mettono fretta. Si chiacchiera un paio di minuti giusto per rompere il ghiaccio e poi si finisce a letto.

INSIEME
Fa quello che deve e per cui è pagata, senza aggiungere nulla che possa invogliare a rivederla in futuro. Dal pompino poco profondo, pur se ben eseguito, al daty ed infine alla scopata non ho percepito nessun elemento rilevante.
Perché ormai il mio andare a puttane è una ricerca di dettagli: sguardi, movimenti, reazioni che possano produrre in me un attimo di trasalimento, un' illusione di novità, una scintilla che infiammi me e chi ho davanti. Con Denisa non è stato così.
Il mio cuore di puttaniere ha accelerato il battito solo in 3 occasioni, nell' ordine:
- quando si è lasciata scappare un filo di bava nella fase orale
- quando le mie mani hanno sentito contrarsi i suoi muscoli addominali mentre la passerizzavo
- quando a pecora ha brevemente preso in mano la situazione, scopandomi lei
In totale un minuto o poco più di feedback positivo... troppo poco.
Per tutto il tempo rimanente è parsa assente ingiustificata, ha schivato qualsiasi tentativo di bacio girando la testa di lato, ha accompagnato la mia azione con respiro cadenzato secondo i colpi subìti senza minimamente scomporsi o bagnarsi più dello stretto necessario.
Peccato, avesse maggiore predisposizione al sesso potrebbero saltar fuori numeri interessanti, specialmente con quel culetto e quella sensazione di “avvolgimento” che sa regalare se presa a 90.

A BOCCE FERME
Non è un “talento”, non credo nemmeno che questo mestiere faccia per lei.
Eppure è lì, assalita perlopiù da ragazzi giovani, come quello che ha fatto salire mentre ancora eravamo sulla porta e che mi sono divertito ad incrociare per le scale e salutare. Beata gioventù!

70 - 25' - 5/6

What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender
What if I say that I will never surrender?

Fase di decompressione
Ho approfittato dell' orario non eccessivamente tardo percorrendo le vie otr patavine, sperando di veder qualcosa che mi stuzzicasse l' appetito. Zero! Qualche gnocchetta l' ho intervistata solo per accorgermi di come la libidine che accompagnava le mie scorribande notturne sia drasticamente calata. Quel mondo non mi attira più: troppo mordi e fuggi ed eccessivamente rischioso oltre che scomodo. Prima di far definitivamente rotta verso casa volevo mettere qualcosa sotto i denti senza scendere dalla macchina, sfortunatamente il Mc Drive era già chiuso... è la seconda volta che mi capita in poco tempo. Mettete almeno un distributore automatico di Mc Flurry!

Allegati

• Denisa2.jpg
    Denisa2.jpg
    22,8 KB · Visite: 1.809
  • Denisa3.jpg
    Denisa3.jpg
    23,7 KB · Visite: 1.370

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
questo tuo post lasciava trapelare una nuova scoperta tipo Natashia... ahimé non è così. Ma quante ne testi Satiro per scovare queste perle?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non è il numero di quelle che testo, ma di quelle che vorrei testare che fa impressione. Ci sono recensori ben più prolifici di me per fortuna.
Nonostante tutto mi sono sentito dire che probabilmente non condivido tutte le mie scoperte... che ci vuoi fare? C' est la vie. :unknw:

Commenta
Reaction score
145
grazie satiro per il test, tuttavia notavo che la tua suddetta lavora in quel di villafranca, in tale location assieme o a giro sono in tre ad operare, mi ricordo la rece di tal beatrice, ad occhio si stanno spostando o migrando verso il portello e poi dopo un pò tornanano nei posti originari...e se non ricordo male il modus operandi è molto simile alla beatrice...una tristezza, del resto probabilmente stessa scuola...
Alla prossima...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: denisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d..._affascinante-sensuale____per-un-x8gf89922002 CITTA DELL'INCONTRO: villafranca padovana
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 all cover -100 bbj scoperto
COMPENSO CONCORDATO:70 con bbj scoperto
DURATA DELL'INCONTRO:30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE: macchinetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al 3°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32499356xx
LA MIA RECENSIONE:

salve,se sbaglio qualcosa, abbiate pietà di me...

contatto la ragazza come 3°alternativa,mi risponde subito,dialogo iniziale non ottimale,ma riusciamo a capirci....
le chiedo un certo tipo di lingerie che avevo visto in un suo annuncio,e anche di vestirsi,mi da l'indirizzo e parto...
zona deserta,quindi ottima privacy,condominio abbastanza spartano,vabbè amen salgo,mi apre la porta e noto che nell'appartamento sono in 3 ragazze che fumano,denisa mi accompagna in camera
e non mi chiede di lavarmi( vabbè ero appena uscito dalla doccia) mi chiede cosa voglio fare ci accordiamo x une cosa tranquilla a 70 noccioline...
ah dimenticavo,la ragazza ovviamente non aveva nulla di quello che le avevo chiesto, solo perizoma e reggiseno.
glielo faccio notare e lei ride...mmmm
vabbe partiamo con un bbj cabrio infimo,veramente squallido mmmm vabbè da stacco e gli dico si salire sopra e via....
ma anche qui insomma,cioè la ragazza fa quello che deve fare perché lo deve fare,molto impostata!
duro abbastanza,forse perche,vista l'aria che tirava mi era calata la voglia,al che lei inizia a spazientirsi,finche la chiudo a 90 dopo aver cambiato le 3-4 posizioni classiche...

fisico ok anche se nelle foto ha un culo più alto e sodo
seno sembravano due prudente rinsecchite con qualche smagliatura...
[edit: tentativo di violare il libero arbitrio del lettore]

Allegati

• bd056e489f3bc5674ac662bdf7cec5a2.upload.jpg
    bd056e489f3bc5674ac662bdf7cec5a2.upload.jpg
    49,5 KB · Visite: 502
  • c9b45ae507bfebe75cd0c179a7d46dec.upload.jpg
    c9b45ae507bfebe75cd0c179a7d46dec.upload.jpg
    44,5 KB · Visite: 540
  • e620185cb29158922685d833ae55a50b.upload.jpg
    e620185cb29158922685d833ae55a50b.upload.jpg
    26,3 KB · Visite: 511
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.849
Chiedi se c'è qualcosa che puoi fare per migliorare i tuoi contributi: evita di influenzare il libero arbitrio altrui, con la pubblicazione di contenuti che sanno di vendetta. L'utente medio legge la tua recensione, poi quella di qualcun'altro ma sarà sempre in piena autonomia a prendere la propria decisione di andare o meno da una esercente, non certo perchè gli viene consigliato o sconsigliato da un altro utente.

Commenta
Reaction score
0
no vendetta no, pensavo solo di dare un consiglio ai lettori...
in futuro cercherò di raccontare solo l'accaduto allora essendo più imparziale...

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d..._affascinante-sensuale____per-un-ueqd90174045
CITTA' DELL' INCONTRO: Villafranca Padovana
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 - 21
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bj+RAI1 ; 70 bbj+RAI1 ; 100 bj+RAI2
SERVIZI USUFRUITI: bj+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20 min. scarsi
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, capelli neri lunghi, 2° di seno, bel culetto, nell'insieme non male
ATTITUDINE: fredda, mezzo missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX RICERCHE: 32499356xx

RECENSIONE:

Visitata la scorsa settimana, dopo la telefonata informativa dove sembra molto giovane e disponibile, accordato la prestazione, decido di andarla a timbrare.
Si trova a Villafranca Padovana in una via vicino al cimitero tanto da intenderci. Il condominio non è nuovo ma è ok e la zona è abbastanza tranquilla.
Mi apre nascondendosi dietro la porta. Entro e vedo questa ragazza piccolina in autoreggenti e tacchi 12cm (con i tacchi non arriva neanche a 1,70m),
comunque non male quindi decido di fermarmi. Consegnato il malloppo ci troviamo in meno di 1 min. sul letto (non mi ha offerto il bagno ma sono fresco di doccia).
Parte subito dopo avermi infilato il condom con un bj fatto abbastanza frettolosa e male, alle mie rimostranze, ha cercato di farlo un pò meglio e in ogni modo riesce a portare l'amichetto su attenti. Scopiamo mi chiede ? certo la rispondo e da mezzo "incazzato" la metto a 90° e vado giù di brutto. Nonostante sia piccolina la sua patatina è bella larga (chissà quanti uccelli sono già passati da quella parte !!!) quindi anche senza l'uso del solito lubrificante scivola che è un piacere. Dopo 7-8 min. la giro in mission, "pompo" come un treno e dopo qualche minuto concludo dentro di lei.
Mi rivesto velocemente, la saluto e a rivederci mai più !
Quanto vi dovevo, ciao e buone tro...te a tutti !!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: LINK
CITTA DELL'INCONTRO: Villafranca Padovana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, daty, 69, rai1.
SERVIZI USUFRUITI: bj, fk, daty, 69, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40' circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, maneggevole, 2^ seno, ben proporzionata
ATTITUDINE: moderata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499356xx

LA MIA RECENSIONE:
Debutto con Denisa. Dopo una navigata nei vari siti, decido per un paio di numeri. Contatto la prima che però mi tira un pacco non rispondendo al telefono all'ultimo momento. E' tardi, ma sono ingrifato e chiamo Denisa: "amore vieni quando vuoi...". Imposto il GPS, ingrano la marcia e viaaa.
Arrivo alla location, salgo e mi trovo davanti uno "scricciolo" molto piacevole e sorridente, con canotta e mutandine. La tipa che vive con lei, seduta su un divano, scoppia in una inspiegabile risata e continua a guardare un notebook. Denisa non è particolarmente sexy, ma è carina e io sono frizzante e non vedo l'ora...Lei capisce e mi chiede di seguirla. Mentre cammina ammiro il suo backside che seppur basso, si presenta proprio bene!
Arriviamo in sala giochi e dopo gli accordi di rito, si leva la canotta e ammiro il suo corpicino proprio carino. Ci scambiamo qualche carezza e lei sorridente, mi fa accomodare. Si parte con un leggero fk Il mio fedelissimo, neanche a dirlo, è già pronto e lei senza fiatare, gli srotola un cappottino e parte di bj. Dal preludio mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente, ma rimane piuttosto meccanica.
Decido di passare a un daty che accetta volentieri, ma anche qui senza particolare trasporto. Passiamo ad un 69 e lì ammiro il suo lato migliore tanto che poco dopo mi fiondo con una pecora che, secondo me, è il piatto forte di Denisa! Dopo un po' me la rigiro con una rapida mossa che fa scaturire un gemito di sorpresa e me la posiziono sopra per uno smorzacandela, che però non è particolarmente coinvolgente e sembra stancarsi, tanto che mi chiede:"ma tu non vieni mai?" Io, rimango un po' perplesso per la domanda, evidentemente pensava di chiudere più in fretta e le rispondo che dipende anche da chi mi trovo. Passiamo alla classica mission anche con le sue gambe alte, qualche fk leggero (evidentemente non gradisce particolarmente) per arrivare alla chiusura classica che sortisce un gemito che sembra essere una via di mezzo tra il coinvolto e il piacere di aver concluso. :-/
All'inizio avevamo anche parlato di 2 shot ma visto il prolungarsi del primo, decido di chiudere lì.
Qualche chiacchiera di rito, gfe accennato, verso il regalo e me ne vado.
Che dire...Speravo meglio. Il fatto che non chieda il regalo anticipato, lo considero una nota positiva.:)
L'incontro è avvenuto un paio di mesi fa.
Spero che questa mia prima recensione non vi abbia annoiato!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Spero che questa mia prima recensione non vi abbia annoiato!

No, ma prendi nota...

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Commenta
Reaction score
12
"ma tu non vieni mai" tipica frase dal carattere missilistico, e riconferma delle rece precedenti su denisa.

Commenta
Reaction score
0
Mi scuso per il 50, ma ovviamente non pensavo fosse un problema.

Non ho voluto influenzare troppo i lettori, ma non credo sarà imminente una mia ripuntatina alla tipa ;-)

Commenta
Reaction score
3
o duri poco
o sei un figone
o paghi bene
o sei fortunato
:preved:

Propenderei per l'ultima visto che con un po' di falsa modestia perché duri 5 minuti devo proprio aver avuto o una settimana di merda o devo avere tra le mani una strafiga, figone te lo assicuro proprio non lo sono, e sul paghi bene pago mediamente come voi, basta vedere le mie rece.

Commenta
Reaction score
9
"ma tu non vieni mai" me lo dicono spesso purtroppo, tanto che devo contrattarlo in anticipo dicendo loro che non sopporto frasi del tipo "dai amore vieni!" che mi fanno durare ancora di più...
Una volta una mi ha addirittura detto scocciata: "senti, caro, non siamo mica qui a fare i fidanzatini: sbrigati a venire che non ho tempo da perdere!"

Commenta
Reaction score
3
Comunque apro e chiudo un OT su Denisa ma anche su tutte le ragazze come lei.
So che mi direte che chi paga per un servizio esige che questo sia offerto al meglio delle possibilità, però non dimentichiamoci mai che sopratutto al primo incontro non è' mai facile instaurare feeling.
A me è' capitato di andare da una e recensirla come missile, qualche settimana dopo visto che era figa, ci sono tornato, lei mi ha riconosciuto e la prestazione è' stata nettamente migliore della prima.
Con questo non voglio ne dire che bisogna dare a tutte una seconda possibilità ne che tutti i missili alla seconda volta sono meglio però dico che certe si vedono lontano un miglio che sono missili nell'animo, altre invece hanno bisogno di un paio di incontri per sciogliersi.
Alla fine scopano con perfetti sconosciuti e quelle più professionali riescono comunque a dare un buon servizio e quelle meno professionali non c'è la fanno.

Commenta
Reaction score
145
tutto vero bella ma la frese " sbrigati" oppure "tu non vieni mai" le trovo deleterie, nonchè in uso nelle piattaforme lancio missisili...

Commenta
Alto